TMC_1 wrote:
Poi come fai a mettergli a posto il MBI? Devi farlo ingrassare di 20 kg non un paio, non credo che sia possibile.
Si guadagna 1,2 punti di BMI a stagione, lui è a 22,9 quindi tra due stagioni ha 25,3 che è accettabile. Co un altra stagione è perfetto
TMC_1 wrote:
King, nel manuale c'è scritto che per l'attacco conta anche il dribling, per ultimo ma conta, poi non so quanto sia affidabile il manuale, di certo è che io in questi anni questo gioco, per quanto mi piaccia tantissimo, non l'ho ancora capito.
Si ma allora serve anche posizione per il play e la guardia tiratrice, quando in realtà non servono a un ciufolo. Sono messe come ultime skill perché è sbagliato dire che non contano niente, ma un
po' più di niente è sempre molto molto poco :D
A.F.D.U.I. President wrote:
Dribbling lo terrei in considerazione più per le possibili palle perse che per l'attacco vero e proprio.
Ah e King diceva che passaggio conta poco...io mi permetto di dissentire.Se sfruttato bene e con valori discreti(anche 7) il passaggio fa la sua figura e il mio centro se la cavicchia bene con gli assist(oggi 7)
Allora parliamo di due cose diverse: io dicevo che per segnare serve posizione e velocità, poi tiro da 2. Passaggio per segnare serve solo in minima parte. Dribbling neanche quella.
Se invece parliamo di assist o di palle perse il discorso cambia. Anche io ho avuto dei bei risultati in fatto di assist con dei 7 in pass.
Adesso però ho cambiato filosofia di gioco e i miei 3 lunghi hanno tutti uno sfavillante 3 in pass :D
Oggi le ho prese, sconfitta di 15 di cui 13 nell'ultimo quarto. Giustamente eh, i miei in fatto di exp le prendono dal 99% delle squadre di 3° div.
Motivo per cui quel 6 in exp a 21 anni del mio neo acquisto mi convince poco poco poco. mentre l'8 del 19enne preso qualche tempo fa mi piace tanto tanto tanto.
Probabile che il primo finisca rivenduto tra un paio di stagioni mentre il secondo resti qui con noi in pianta stabile