Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

SCSARaps wrote: Se qualcuno è interessato vendo il mio centro cinese
Ma sei finito in 5.9! l'ho vinta 2 stagioni fa :gogogo:

ADFUI aggiorna un po' il primo post del topic, ora che siamo in 3° bulliamoci un po' no?

Comunque io il tuo centro non te lo comprerei, non tanto per i tiri ma per l'exp.
Dopo vari giri sul mercato mi sono rassegnato a (cercare di) prendere un C 21enne con 6 in exp che mi sembra già veramente poco...
A parte quello però è un gran bel giocatore
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

A.F.D.U.I. President wrote: Magro è magro ma ha 31 nelle primarie...il 4 nel tiro da 2 conta una sega
come non son buoni i giocatori obesi non sono buoni nemmeno quelli troppo magri, e stiamo parlando di un centro, quindi è eccessivamente magro.
Sul fatto che il tiro non conta più di tanto può essere (anche se avevano detto che sarebbe aumentata la sua importanza), ma l'attacco per un centro non è fatto solo dal prendere posizione, ma contano anche velocità, passaggio e dribling e lui è a 15.
Per me 8 milioni sono troppi.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Per la precisione il soggetto è questo:

Magnus Hansen (2559194)
Altezza: 221 Peso: 127
Skills Index: 52.997 Stipendio: 55.826 (+10% TGS)
Difesa: 9 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 5 3 Punti: 4
Dribbling: 1 Passaggio: 3
Velocità: 3 Prendere posizione: 13
Rimbalzi: 14 Esperienza: 6

Pagato or ora 11,5 cucuzze

@TMC: per quanto ne so io in attacco per un centro contano Posizione (tantissimo) e velocità (un po'). Poi viene il tiro da 2. Passaggio qualcosina conta (ma poco poco poco) mentre dribbling proprio no.
Il centro di SCSAR non sarà un fenomeno ma dagli bistecche e Prendere posizione per 2 stagioni e guarda cosa diventa. Io non lo prenderei mai ma solo perché ho un disperato bisogno di gente expata bene visto che nelle serie alte son tutti vecchi e nel 4° periodo mi fanno a fette.

Non so se vale esattamente 8, ma di sicuro non vale meno di 6. Imo
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

TMC_1 wrote: come non son buoni i giocatori obesi non sono buoni nemmeno quelli troppo magri, e stiamo parlando di un centro, quindi è eccessivamente magro.
Sul fatto che il tiro non conta più di tanto può essere (anche se avevano detto che sarebbe aumentata la sua importanza), ma l'attacco per un centro non è fatto solo dal prendere posizione, ma contano anche velocità, passaggio e dribling e lui è a 15.
Per me 8 milioni sono troppi.
Ma ha 20 anni appena compiuti eh...a 22 anni questo ha 40 nelle primarie e un bmi a posto.In effetti come faceva notare King Boykins l'esperienza è molto deficitaria però..

Ah ovviamente faccio un discorso di investimento,non di utilizzo immediato del giocatore.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Di suo ha l'eta, ma a 8 milioni trovi di meglio con uno o due anni in più, quindi a quel punto prendo un giocatore più pronto.
Poi come fai a mettergli a posto il MBI? Devi farlo ingrassare di 20 kg non un paio, non credo che sia possibile. Per me 8 milioni sono troppi, poi magari mi sbaglio, per 6 si può fare.

King, nel manuale c'è scritto che per l'attacco conta anche il dribling, per ultimo ma conta, poi non so quanto sia affidabile il manuale, di certo è che io in questi anni questo gioco, per quanto mi piaccia tantissimo, non l'ho ancora capito.  :thumbup:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Dribbling lo terrei in considerazione più per le possibili palle perse che per l'attacco vero e proprio.

Ah e King diceva che passaggio conta poco...io mi permetto di dissentire.Se sfruttato bene e con valori discreti(anche 7) il passaggio fa la sua figura e il mio centro se la cavicchia bene con gli assist(oggi 7)

Riguardo la partita di oggi,vittoria agevole contro la peggior squadra della divisione per 95 a 41!Bravi tutti in particolar modo l'MVP di giornata Prodi(quello che 3 nel tiro da due..) che chiude con 33 punti e 4 assist!21 punti per Sucar,22 punti e 11 rimbalzi per Lavina ottimi pure loro!

Prove discrete invece per Van Damme 8punti+10 rimbalzi+7 assist+3 stoppate e Liebert 6 punti+7 assist e 2 stoppate(forse le prime con la mia maglia  :forza: ).Per gli altri buona prova difensiva...

3-0;la prossima si può vincere come perdere...ma un inizio così proprio non me lo aspettavo! :01:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

3 su 3 anche per m!! :01:
Bisogna anche dire che in queste 3 partite ho giocato contro 3 squadre meno forti, anche se una di queste 3 ha solo una sconfitta e oggi ha vinto contro una che l'anno scorso ha fatto i PO.
oggi vinco 87-97 con ben 5 giocatori in doppia cifra: 18+3+3 di Gotterup, 17+28+6+3bks di Schafer (mvp della gara per l'ennesima volta), 13 della guardia Serrano (alla sua ultima partita, da stasera cambierà squadra), Reveron 12+5+3. bene anche i due Play con 5 assist a testa.

Se vi interessa questo è Serrano che ho messo in vendita a 4,2 milioni e scade alle 19...

Mateo Serrano (735784)  Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Futura Stella 
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Ala piccola (SF) 

Forma: 4
Altezza: 199  Peso: 93 
Skills Index: 76.112  Stipendio: 161.652 (+10% TGS) 
Difesa: 9  Tiri Liberi: 14
2 Punti: 11  3 Punti: 12
Dribbling: 6  Passaggio: 7
Velocità: 8  Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 9  Esperienza: 10
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

TMC_1 wrote: Poi come fai a mettergli a posto il MBI? Devi farlo ingrassare di 20 kg non un paio, non credo che sia possibile.
Si guadagna 1,2 punti di BMI a stagione, lui è a 22,9 quindi tra due stagioni ha 25,3 che è accettabile. Co un altra stagione è perfetto
TMC_1 wrote: King, nel manuale c'è scritto che per l'attacco conta anche il dribling, per ultimo ma conta, poi non so quanto sia affidabile il manuale, di certo è che io in questi anni questo gioco, per quanto mi piaccia tantissimo, non l'ho ancora capito.  :thumbup:
Si ma allora serve anche posizione per il play e la guardia tiratrice, quando in realtà non servono a un ciufolo. Sono messe come ultime skill perché è sbagliato dire che non contano niente, ma un po' più di niente è sempre molto molto poco :D
A.F.D.U.I. President wrote: Dribbling lo terrei in considerazione più per le possibili palle perse che per l'attacco vero e proprio.

Ah e King diceva che passaggio conta poco...io mi permetto di dissentire.Se sfruttato bene e con valori discreti(anche 7) il passaggio fa la sua figura e il mio centro se la cavicchia bene con gli assist(oggi 7)
Allora parliamo di due cose diverse: io dicevo che per segnare serve posizione e velocità, poi tiro da 2. Passaggio per segnare serve solo in minima parte. Dribbling neanche quella.
Se invece parliamo di assist o di palle perse il discorso cambia. Anche io ho avuto dei bei risultati in fatto di assist con dei 7 in pass.

Adesso però ho cambiato filosofia di gioco e i miei 3 lunghi hanno tutti uno sfavillante 3 in pass :D

Oggi le ho prese, sconfitta di 15 di cui 13 nell'ultimo quarto. Giustamente eh, i miei in fatto di exp le prendono dal 99% delle squadre di 3° div.
Motivo per cui quel 6 in exp a 21 anni del mio neo acquisto mi convince poco poco poco. mentre l'8 del 19enne preso qualche tempo fa mi piace tanto tanto tanto.
Probabile che il primo finisca rivenduto tra un paio di stagioni mentre il secondo resti qui con noi in pianta stabile
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Anch'io faccio 3 su 3, vinco in casa della mia rivale di division per 101-100.

Il parziale decisivo avviene anche questa volta nel terzo periodo (28-21), quello in cui faccio giocare i backups. MVP della partita il solito Vecchi con 13 punti, 20 rimbalzi e 7 assists. I 13 punti di Vecchi sono arrivati tutti nell'ultimo quarto.

Adesso in classifica sono primo assieme ad un altra squadra, ma la differenza canestri premia quest'ultima, io ho appena un +13. E nella prossima giornata c'è lo scontro diretto al Coca Cola Center!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ho venduto la mia guardia per 4,2 milioni, adesso mi ritrovo con 7 milioni in totale da poter spendere per prendere una guardia forte, secondo voi la trovo una guardia da 15-17 punti di media a 7 milioni per una div 5? :penso:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

TMC_1 wrote: Ho venduto la mia guardia per 4,2 milioni, adesso mi ritrovo con 7 milioni in totale da poter spendere per prendere una guardia forte, secondo voi la trovo una guardia da 15-17 punti di media a 7 milioni per una div 5? :penso:
Si,poi dipende se la vuoi giovane o meno...
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Usciti gli accoppiamenti per la coppa.
Porco giuda mi è capitato uno di 5° che sta vincendo la sua division. E la partita è in mezzo a due di campionato entrambe abbordabili, evento piuttosto raro. Una o due W mi servirebbero come il pane ma l'exp della coppa mi fa troppa gola, me la giocherò con buona parte dei titolari e pace.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

King Boykins wrote: Usciti gli accoppiamenti per la coppa.
Porco giuda mi è capitato uno di 5° che sta vincendo la sua division. E la partita è in mezzo a due di campionato entrambe abbordabili, evento piuttosto raro. Una o due W mi servirebbero come il pane ma l'exp della coppa mi fa troppa gola, me la giocherò con buona parte dei titolari e pace.
Io stò contro una di quarta...poteva andarti peggio. :D
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Io becco una squadra di div 4, ultima in classifica con 2 guardie sue 90.000 di SI ma con dei lunghi sui 30mila di SI...potenzialmente potrei anche vincere la partita, Schafer dovrebbe dominare li sotto, però non sono tanto sicuro di fare giocare i titolari...l'anno scorso ho rovinato la mia bella stagione facendo giocare i titolari in campo e facendoli stancare troppo, perdendo delle partite in campionato che avrei vinto ad occhi chiusi.

Per quanto riguarda l'acquisto della guardia, cosa mi consigliate, meglio dribling alto (sui 12-13) e tiro da 2 basso (anche 3-4), oppure meglio avere sia tiro che dribling intorno al 10? :penso:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

TMC_1 wrote: Io becco una squadra di div 4, ultima in classifica con 2 guardie sue 90.000 di SI ma con dei lunghi sui 30mila di SI...potenzialmente potrei anche vincere la partita, Schafer dovrebbe dominare li sotto, però non sono tanto sicuro di fare giocare i titolari...l'anno scorso ho rovinato la mia bella stagione facendo giocare i titolari in campo e facendoli stancare troppo, perdendo delle partite in campionato che avrei vinto ad occhi chiusi.

Per quanto riguarda l'acquisto della guardia, cosa mi consigliate, meglio dribling alto (sui 12-13) e tiro da 2 basso (anche 3-4), oppure meglio avere sia tiro che dribling intorno al 10? :penso:
dribbling difesa e velocità alti,il resto è noia.  :D
Post Reply