Re: IBAF World Cup 2009 - Il topic ufficiale
-
rene144
- Pro

Vado a letto (partita fra 9 ore, mannaggia...), ma non prima di aver sottolineato il 3/4 (ad un HR dal cycle) di Adam Loewen, da LF, contro la Corea 
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
Io, simpatizzante del Venezuela, ero straconvinto di vedermi due partite di questa nazionale a Torino...e invece niente...va beh, sara' contento tutto il resto del pubblico torinese... 
p.s. ottimo il bullpen degli Usa... :gazza:
p.s. ottimo il bullpen degli Usa... :gazza:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Anche i coreani hanno lasciato tutti i più forti a casa ?? :gazza: :gazza:rene144 wrote: Corea-Svezia. I coreani devono riscattarsi, al di là dei giocatori che hanno portato.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
nelle minors non ha fatto malaccio all'esordio da battente, certo il livello era basso e tutto, ma è un position player più che degno(in difesa come si muove???), e viva il Canada fra l'altro :gazza:rene144 wrote: Vado a letto (partita fra 9 ore, mannaggia...), ma non prima di aver sottolineato il 3/4 (ad un HR dal cycle) di Adam Loewen, da LF, contro la Corea![]()
- Dodgers fan #7
- Pro

Hai capito la Croazia... dopo 3 inning è avanti 3-2 sul Giappone 
- Fede_
- Senior

Puoi darmi il link ... sono andato sul sito della tv ceca ... ma era tutto scritto in ceco e ho avuto qualche probleminorene144 wrote: C'è un'ottima copertura (la tv ceca si vede su internet in streaming gratuito sul suo sito).
- Fede_
- Senior

Anche nel secondo turno ci sarà la manifesta ?? o le partite finiranno tutte al 9 inning ??
- Fede_
- Senior

-
rene144
- Pro

Non tutti tutti, ma molti. Purtroppo delle "grandi" solo Cuba è al completo... come sempre per i mondiali IBAF direi.Fede_ wrote: Anche i coreani hanno lasciato tutti i più forti a casa ?? :gazza: :gazza:
Mi sembra di aver messo il link nel topic del baseball italiano, molte pagine addietro, quando si parlava di Europei Under 15 (quindi ad inizio luglio), mostrati proprio dalla tv ceca.Fede_ wrote: Puoi darmi il link ... sono andato sul sito della tv ceca ... ma era tutto scritto in ceco e ho avuto qualche problemino![]()
![]()
![]()
- gaetano66
- Rookie

Stupenda CUBA - SPAGNA: 3-3 durante il 7° inning. Per chi interessa l'abbonamento per lo streaming vale 25 euro. Io l'ho fatto e direi che si vede bene
Buon mondiale a tutti anche perchè è prevista una brutta prossima settimana in Italia dal punto di vista meteo
Buon mondiale a tutti anche perchè è prevista una brutta prossima settimana in Italia dal punto di vista meteo
-
rene144
- Pro

Mi hai visto?gaetano66 wrote: Stupenda CUBA - SPAGNA: 3-3 durante il 7° inning. Per chi interessa l'abbonamento per lo streaming vale 25 euro. Io l'ho fatto e direi che si vede bene
In Olanda pure peggio...Buon mondiale a tutti anche perchè è prevista una brutta prossima settimana in Italia dal punto di vista meteo
Risultati sorprendenti a pioggia, ma forse visti i roster di Corea e Giappone non c'è da sorprendersi granchè. La Spagna si è suicidata coi suoi 2 bunt, ma probabilmente si è autodistrutta in questa circostanza:
- Pitcher destro con problemi di platoon sul monte.
- Pinch hitter mancino al piatto.
- Due out. Uomo del pareggio in terza, uomo del vantaggio in seconda, prima base libera.
- Hitter destro on deck.
- 3-1 il conto.
Ed hanno deciso di lanciare... strike ed ovviamente Borrero ha battuto il 2-run single. Molto male. Certo, pure i cubani che hanno trasformato un 3-run HR in un 2-run HR perchè il battitore ha superato il corridore in prima base :sbadat:
Che brutta partita e che pessimo arbitro di casa base... più di 4 ore per una partita orribile, ma comunque godibile per l'equilibrio e l'imprevedibilità. Solo che è stato un equilibrio tendente severamente verso il basso. Finora non mi sono decisamente divertito, tranne che per Despaigne, Gourriel e Vladimir Garcia... 3 giocatori davvero speciali.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
martedì 15 sono a Macerata a vedere Usa-Giappone (sono marchigiano..e relativamente vicino a "Maierada")..in assoluto è la mia PRIMA partita di baseball dal vivo!! andrò con il cappello dei redsox!!

renè chi c'è di (particolarmente) forte in queste due squadre?
chi lancia??
p.s. x avere il calendario ho dovuto scomodare wikipedia!! http://en.wikipedia.org/wiki/2009_Baseball_World_Cup
chi lancia??
p.s. x avere il calendario ho dovuto scomodare wikipedia!! http://en.wikipedia.org/wiki/2009_Baseball_World_Cup
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io probabilmente andrò sabato a Reggio Emilia, sperando di trovare i biglietti là!
Dovrei essere con Louis, ci sarà qualcuno?
Invidia per gli amici torinesi che si beccano Ita-USA
Dovrei essere con Louis, ci sarà qualcuno?
Invidia per gli amici torinesi che si beccano Ita-USA
Most improved forumist 2009

-
Orioles
- Rookie

Ciao, sai darmi qualche informazione sull'orario e l'indirizzo del posto?Bounce wrote: martedì 15 sono a Macerata a vedere Usa-Giappone (sono marchigiano..e relativamente vicino a "Maierada")..in assoluto è la mia PRIMA partita di baseball dal vivo!! andrò con il cappello dei redsox!!![]()
![]()
chi lancia??
Dovrei farmi 3-4 ore di macchina, ma non voglio perdermela!

-
rene144
- Pro

Nel Giappone praticamente nessuno. Mancano i giocatori NPB, quindi...Bounce wrote: renè chi c'è di (particolarmente) forte in queste due squadre?
chi lancia??
Negli USA fra i position players direi il C Jason Castro (Astros), 1B Justin Smoak (Rangers), 1B/OF Ike Davis (Mets), 3B Pedro Alvarez (Pirates) sono decisamente i migliori. Ci sono pitchers interessanti, ma ancora non si sa chi lancerà......... Lincoln, Kiker e Reckling però sono degni di nota secondo me. In generale però tutti gli USA non sono per niente male.