Re: IBAF World Cup 2009 - Il topic ufficiale

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Vado a letto (partita fra 9 ore, mannaggia...), ma non prima di aver sottolineato il 3/4 (ad un HR dal cycle) di Adam Loewen, da LF, contro la Corea :notworthy:
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Io, simpatizzante del Venezuela, ero straconvinto di vedermi due partite di questa nazionale a Torino...e invece niente...va beh, sara' contento tutto il resto del pubblico torinese... :piango:

p.s. ottimo il bullpen degli Usa... :gazza:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

rene144 wrote: Corea-Svezia. I coreani devono riscattarsi, al di là dei giocatori che hanno portato.

Anche i coreani hanno lasciato tutti i più forti a casa ??  :gazza: :gazza:
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

rene144 wrote: Vado a letto (partita fra 9 ore, mannaggia...), ma non prima di aver sottolineato il 3/4 (ad un HR dal cycle) di Adam Loewen, da LF, contro la Corea :notworthy:
nelle minors non ha fatto malaccio all'esordio da battente, certo il livello era basso e tutto, ma è un position player più che degno(in difesa come si muove???), e viva il Canada fra l'altro :gazza:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Hai capito la Croazia... dopo 3 inning è avanti 3-2 sul Giappone  :shocking:
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

rene144 wrote: C'è un'ottima copertura (la tv ceca si vede su internet in streaming gratuito sul suo sito).
Puoi darmi il link ... sono andato sul sito della tv ceca ... ma era tutto scritto in ceco e ho avuto qualche problemino  :fischia: :fischia: :fischia:
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

Anche nel secondo turno ci sarà la manifesta ?? o le partite finiranno tutte al 9 inning ??
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

:shocking: :shocking: :shocking: ma quanta gente c'è a vedere le partite in Germania  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fede_ wrote: Anche i coreani hanno lasciato tutti i più forti a casa ??  :gazza: :gazza:
Non tutti tutti, ma molti. Purtroppo delle "grandi" solo Cuba è al completo... come sempre per i mondiali IBAF direi.
Fede_ wrote: Puoi darmi il link ... sono andato sul sito della tv ceca ... ma era tutto scritto in ceco e ho avuto qualche problemino  :fischia: :fischia: :fischia:
Mi sembra di aver messo il link nel topic del baseball italiano, molte pagine addietro, quando si parlava di Europei Under 15 (quindi ad inizio luglio), mostrati proprio dalla tv ceca.
gaetano66
Rookie
Rookie

Post by gaetano66 »

Stupenda CUBA - SPAGNA: 3-3 durante il 7° inning. Per chi interessa l'abbonamento per lo streaming vale 25 euro. Io l'ho fatto e direi che si vede bene
Buon mondiale a tutti anche perchè è prevista una brutta prossima settimana in Italia dal punto di vista meteo
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gaetano66 wrote: Stupenda CUBA - SPAGNA: 3-3 durante il 7° inning. Per chi interessa l'abbonamento per lo streaming vale 25 euro. Io l'ho fatto e direi che si vede bene
Mi hai visto? :forza:
Buon mondiale a tutti anche perchè è prevista una brutta prossima settimana in Italia dal punto di vista meteo
In Olanda pure peggio...

Risultati sorprendenti a pioggia, ma forse visti i roster di Corea e Giappone non c'è da sorprendersi granchè. La Spagna si è suicidata coi suoi 2 bunt, ma probabilmente si è autodistrutta in questa circostanza:
- Pitcher destro con problemi di platoon sul monte.
- Pinch hitter mancino al piatto.
- Due out. Uomo del pareggio in terza, uomo del vantaggio in seconda, prima base libera.
- Hitter destro on deck.
- 3-1 il conto.

Ed hanno deciso di lanciare... strike ed ovviamente Borrero ha battuto il 2-run single. Molto male. Certo, pure i cubani che hanno trasformato un 3-run HR in un 2-run HR perchè il battitore ha superato il corridore in prima base :sbadat:
Che brutta partita e che pessimo arbitro di casa base... più di 4 ore per una partita orribile, ma comunque godibile per l'equilibrio e l'imprevedibilità. Solo che è stato un equilibrio tendente severamente verso il basso. Finora non mi sono decisamente divertito, tranne che per Despaigne, Gourriel e Vladimir Garcia... 3 giocatori davvero speciali.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

martedì 15 sono a Macerata a vedere Usa-Giappone (sono marchigiano..e relativamente vicino a "Maierada")..in assoluto è la mia PRIMA partita di baseball dal vivo!! andrò con il cappello dei redsox!!  :01: :01: :01:

renè chi c'è di (particolarmente) forte in queste due squadre?
chi lancia??

p.s. x avere il calendario ho dovuto scomodare wikipedia!! http://en.wikipedia.org/wiki/2009_Baseball_World_Cup
Muori senza morire e vivrai per sempre
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io probabilmente andrò sabato a Reggio Emilia, sperando di trovare i biglietti là!
Dovrei essere con Louis, ci sarà qualcuno?

Invidia per gli amici torinesi che si beccano Ita-USA
Most improved forumist 2009
Image
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Bounce wrote: martedì 15 sono a Macerata a vedere Usa-Giappone (sono marchigiano..e relativamente vicino a "Maierada")..in assoluto è la mia PRIMA partita di baseball dal vivo!! andrò con il cappello dei redsox!!  :01: :01: :01:

renè chi c'è di (particolarmente) forte in queste due squadre?
chi lancia??

p.s. x avere il calendario ho dovuto scomodare wikipedia!! http://en.wikipedia.org/wiki/2009_Baseball_World_Cup
Ciao, sai darmi qualche informazione sull'orario e l'indirizzo del posto?
Dovrei farmi 3-4 ore di macchina, ma non voglio perdermela! :angry:
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Bounce wrote: renè chi c'è di (particolarmente) forte in queste due squadre?
chi lancia??
Nel Giappone praticamente nessuno. Mancano i giocatori NPB, quindi...
Negli USA fra i position players direi il C Jason Castro (Astros), 1B Justin Smoak (Rangers), 1B/OF Ike Davis (Mets), 3B Pedro Alvarez (Pirates) sono decisamente i migliori. Ci sono pitchers interessanti, ma ancora non si sa chi lancerà......... Lincoln, Kiker e Reckling però sono degni di nota secondo me. In generale però tutti gli USA non sono per niente male.
Post Reply