iL_jAsOne wrote: Thug Lord idolo locale noi con te ci vogliamo ubriacare
E comunque il +k a Thug Lord lo do anche io perchè dalle tue indicazioni è stato davvero un mago ad indovinare :lol2: :lol2:

iL_jAsOne wrote: Thug Lord idolo locale noi con te ci vogliamo ubriacare

beh con "are you ready" all'inizio c'è praticamente solo quella canzone li...hispanico82 wrote:![]()
![]()
E comunque il +k a Thug Lord lo do anche io perchè dalle tue indicazioni è stato davvero un mago ad indovinare :lol2: :lol2:

Di Dargen ne abbiamo parlato un pò di tempo fa. Secondo me è un genio, anche se dopo mesi di ascolto non sono riuscito a capire del tutto il suo disco. Il primo album "musica senza musicisti" a livello musicale è pessimo, mentre nel secondo no, anche grazie al supporto dei Crookers, e le collabo con Dan T spaccano assolutamente.pietro mira wrote: beh con "are you ready" all'inizio c'è praticamente solo quella canzone li...
Che ne pensate voi di Dargen D'Amico? ultimamente sto rivalutando parecchio i suoi testi...anche se rappa su beat veramente brutti![]()

quindi merita, buono a sapersi..tencrackcommandments wrote:
Uscito ieri.
Mi è stato regalato dalla donna, come se avessi bisogno di un altro motivo per adorarla, e per ora vi ho dedicato un ascolto di superficie. Da apprezzare il booklet meraviglioso, corredato di 14 testi su 15.
A parte le ben note "D.O.A. (Death of auto-tune)" e "Run this town", ho adorato da subito, complice YouTube, "Young forever" che ricalca fedelmente la quasi omonima canzone degli Alphaville. C'è chi non apprezza questo pescare nel passato così marcato, ma io personalmente, che quella canzone l'ho ascoltata centinaia di volte, su nastro, da bambino, mi sciolgo nel sentire il re di New York che primeggia su un campionamento di quegli anni '80.
"Empire state of mind", poi, è un capolavoro.
A mio parere sì.iL_jAsOne wrote: quindi merita, buono a sapersi..

Drake mi è piace , "The Winner" è un bel pezzo... sentito qualcosa nel frattempo del cd di Jay Z a breve vi posterò le mie impressioni sul cd del rapper New yorkese...tencrackcommandments wrote: A mio parere sì.
Mi è piaciuto anche il pezzo con Drake, mentre ho trovato molto particolare "Venus vs. Mars", sia nella musicalità che nel testo.
Attendo impaziente le tue impressioni. A me è piaciuto molto, mentre ad un compagno di squadra non lo ha entusiasmato. Le sonorità sono sicuramente più particolari rispetto ad American Gangster, ma la qualità delle produzioni di Kanye è elevatissima, e gli ospiti sono di prim'ordine.iL_jAsOne wrote: Drake mi è piace , "The Winner" è un bel pezzo... sentito qualcosa nel frattempo del cd di Jay Z a breve vi posterò le mie impressioni sul cd del rapper New yorkese...