Ero convinto di aver svolto una discreta preparazione, ma in realtà... fisicamente sto a pezzi
Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)
-
Dazed and Confused
Stasera arriva finalmente l'esordio in coppa. 
Ero convinto di aver svolto una discreta preparazione, ma in realtà... fisicamente sto a pezzi
. Sono andato ieri a fare un calcetto fra amici e, non so se complice la sbronza della sera prima
, dopo un quarto d'ora non ce la facevo più. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Ginobili20
- Senior

:adriano:Dazed and Confused wrote: Stasera arriva finalmente l'esordio in coppa.
Ero convinto di aver svolto una discreta preparazione, ma in realtà... fisicamente sto a pezzi. Sono andato ieri a fare un calcetto fra amici e, non so se complice la sbronza della sera prima
, dopo un quarto d'ora non ce la facevo più.
![]()
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Le coppe regionali sono la cosa più inutile che esista....ma almeno servono a non cibarsi 3-4 settimane di tecnica individuale ed affini. :lol2:hispanico82 wrote: Ecco, non finisco di stupirmi, davvero. Quarto giorno di allenamento, piena preparazione atletica. Si, è vero che abbiamo sabato 19 la prima partita ufficiale, ma è la Coppa Campania che a noi non interessa, il campionato inizia ad ottobre, un mese dopo. Insomma, c'è tempo.
E invece questo fantomatico allenatore di serie B come impegna mezz'ora abbondante del nostro allenamento? A spiegare schemi di attacco
Incroci, su e giù, finta di primo tempo avanti per attaccare dietro, senza sapere neanche come riceviamo, battiamo o se siamo capaci di mettere una palla a terra in condizioni normali.
Ora io sono da sempre abituato a fare l'atleta e basta, ma questo mi sembra proprio ridicolo...
Ed infatti noi questa stagione niente coppa!
- hispanico82
- Pro

In Campania è obbligatoriaLuca10 wrote: Le coppe regionali sono la cosa più inutile che esista....ma almeno servono a non cibarsi 3-4 settimane di tecnica individuale ed affini. :lol2:
Ed infatti noi questa stagione niente coppa!:sbadat:

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
NckRm wrote: Abbiamo un replay della partita di ieri sera
425,350
notare Tobos con la maglia di materazzi che effettua uno spettacolare retropassaggio al portiere (che ieri sera era posizionato bene e nella porta di calcetto) con uno spettacolare autogol.
C'è da dire che alla fine non ha giocato malissimo a parte la cappella.
Ah, sia lui che Hobbit hanno perso di quattro, ed eravamo in tre del forum, quindi![]()
gran gol nel 7 il portiere poteva tranquillamente arrivarci, ma a detta di tutti era assai rincoglionito .
per il resto soddisfatrto belle giocate nonostante i troppi palloni persi
@hobbit aprendo questo topic dovresti essere immune alla sfiga, ma perderai tutte le partite coom'è successo a me

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Luca10
- Pro

Per la serie: ci servono le tasse gara. :gazza:hispanico82 wrote: In Campania è obbligatoria![]()
- hispanico82
- Pro

Non esiste altra spiegazione :gazza:Luca10 wrote: Per la serie: ci servono le tasse gara. :gazza:
Così facendo la stagione inizia in genere il secondo sabato di settembre e, benchè sono davvero poche le squadre che ci tengono, tutte vengono costrette a dimezzare la preparazione se non altro per prevenire infortuni e provare prima del match a stare in mezzo al campo. La cosa si accentua, naturalmente, nel caso di squadre con molti nuovi innesti.
E se hai la (s)fortuna di passare, la successiva fase è nel periodo natalizio, solitamente usato per un richiamo della preparazione atletica. Insomma, una rottura di coglioni incredibile, studiata appositamente per aumentare gli introiti delle tasse gara e niente più.

-
Luca10
- Pro

Come da noi. Solo che non è obbligatoria tanto che si iscrissero ben TRE squadre tra C e D maschile: noi e quelle che poi finirono il campionato prima e seconda. Girone all'italiana con gare di sola andata, e le squadre erano una al centro - più o meno - della regione (noi) e le altre due uno all'estremo nord e l'altra a quello sud. Bella rottura di coglioni. Finale il 6 gennaio.hispanico82 wrote: Non esiste altra spiegazione :gazza:
Così facendo la stagione inizia in genere il secondo sabato di settembre e, benchè sono davvero poche le squadre che ci tengono, tutte vengono costrette a dimezzare la preparazione se non altro per prevenire infortuni e provare prima del match a stare in mezzo al campo. La cosa si accentua, naturalmente, nel caso di squadre con molti nuovi innesti.
E se hai la (s)fortuna di passare, la successiva fase è nel periodo natalizio, solitamente usato per un richiamo della preparazione atletica. Insomma, una rottura di coglioni incredibile, studiata appositamente per aumentare gli introiti delle tasse gara e niente più.
- Radiofreccia
Doc come volevasi dimostrare 10 ore di sonno e il dolore è passatoSberl wrote: Esatto...laureato, abilitato all'esercizio della professione, ma in attesa di entrare in specializzazione.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Bene,torno in campo dopo un mese e Abbiamo giocato 1 ora e 45 minuti a calcetto...a mezz'ora dall fine iniziano i crampi. 
A 15 minuti dalla fine peggiorano:crampi per 5 minuti di fila in entrambi i polpacci,non si fermavano! :lol2:
Prestazione sufficiente,nulla più.
A 15 minuti dalla fine peggiorano:crampi per 5 minuti di fila in entrambi i polpacci,non si fermavano! :lol2:
Prestazione sufficiente,nulla più.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Domani inizia il campionato 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Dazed and Confused
Appena tornato dall'esordio stagionale. 
E come è iniziata la nostra stagione? Con un mio autogol dopo 15 secondi di gioco. :sbadat:
Sono partito titolare
, primo tempo indecente, dopo l'autogol mi sono demoralizzato e non ne ho più azzeccata una. Nel secondo tempo sono cresciuto, ho fatto qualcosa di buono ma la squadra non girava ed è arrivata una sonora batosta: 9 a 4 nel derby di casa. 
Voto sulla mia prestazione individuale: 4.
(media fra il 6 del secondo tempo e il 2 del primo)
Del resto si sa: anche l'ibra trentino non va d'accordo con la coppa... :lol2: Ormai aspetto il campionato per rifarmi. :D
E come è iniziata la nostra stagione? Con un mio autogol dopo 15 secondi di gioco. :sbadat:
Sono partito titolare
Voto sulla mia prestazione individuale: 4.
Del resto si sa: anche l'ibra trentino non va d'accordo con la coppa... :lol2: Ormai aspetto il campionato per rifarmi. :D

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Quindi mercoledì Inter vincente con autogol di Ibra? Prevedo caroselli di interisti in piazza duomo!Dazed and Confused wrote: Appena tornato dall'esordio stagionale.
Sono partito titolare, primo tempo indecente, dopo l'autogol mi sono demoralizzato e non ne ho più azzeccata una. Nel secondo tempo sono cresciuto, ho fatto qualcosa di buono ma la squadra non girava ed è arrivata una sonora batosta: 9 a 4 nel derby di casa.
Voto sulla mia prestazione individuale: 4.(media fra il 6 del secondo tempo e il 2 del primo)
Seriamente....brutto inizio! Ti riprenderai!
In bocca al lupo!!!mvp18 wrote: Domani inizia il campionato![]()
Per quanto mi riguarda....ultima amichevole stagionale in programma alle 17.45 odierne (che orario di m....), il mister ha fatto gli ultimi tagli e rimaniamo con una rosa di 18-19 elementi, per me troppo pochi anche se dietro abbiamo la juniores. Io almeno 22 elementi li vorrei, perchè in terza categoria, tra infortuni, impegni e balle varie la domenica in 18 non si è mai.
Most improved forumist 2009

-
Dazed and Confused
Buahhuahuahua, ci metterei la firma. :lol2:Sberl wrote: Quindi mercoledì Inter vincente con autogol di Ibra? Prevedo caroselli di interisti in piazza duomo!
Eh già, pessimo avvio di stagione. Fisicamente non ci sono e mentalmente ancor meno. Dopo l'autogol è stato un supplizio, una serie di errori tremendi e la sostituzione quasi immediata. Contando che finora avevo giocato solo un'amichevole e avevo fatto pena anche in quella... va a finire che la mia squadra rimpiangerà di non avermi voluto cedere quando poteva. :sbadat:Sberl wrote: Seriamente....brutto inizio! Ti riprenderai!
E soprattutto andrà a finire che nonostante sia rimasto in D mi toccherà fare panchina...

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Benvenuto nel club....stasera ho fatto uno di quegli allenamenti da prendere e mettere direttamente nel dimenticatoio. Scazzo a mille, fisicamente a pezzi e un po' di sfiducia. Vediamo l'amichevole come va, mercoledì c'è la prima ufficiale e domenica il campionatoDazed and Confused wrote: Eh già, pessimo avvio di stagione. Fisicamente non ci sono e mentalmente ancor meno. Dopo l'autogol è stato un supplizio, una serie di errori tremendi e la sostituzione quasi immediata. Contando che finora avevo giocato solo un'amichevole e avevo fatto pena anche in quella... va a finire che la mia squadra rimpiangerà di non avermi voluto cedere quando poteva. :sbadat:
E soprattutto andrà a finire che nonostante sia rimasto in D mi toccherà fare panchina...![]()
Most improved forumist 2009