Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Stasera arriva finalmente l'esordio in coppa.  :metal:

Ero convinto di aver svolto una discreta preparazione, ma in realtà... fisicamente sto a pezzi  :thumbup:. Sono andato ieri a fare un calcetto fra amici e, non so se complice la sbronza della sera prima :penso:, dopo un quarto d'ora non ce la facevo più.  :polliceverso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Dazed and Confused wrote: Stasera arriva finalmente l'esordio in coppa.  :metal:

Ero convinto di aver svolto una discreta preparazione, ma in realtà... fisicamente sto a pezzi  :thumbup:. Sono andato ieri a fare un calcetto fra amici e, non so se complice la sbronza della sera prima :penso:, dopo un quarto d'ora non ce la facevo più.  :polliceverso:
:adriano:
Image

Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

hispanico82 wrote: Ecco, non finisco di stupirmi, davvero. Quarto giorno di allenamento, piena preparazione atletica. Si, è vero che abbiamo sabato 19 la prima partita ufficiale, ma è la Coppa Campania che a noi non interessa, il campionato inizia ad ottobre, un mese dopo. Insomma, c'è tempo.

E invece questo fantomatico allenatore di serie B come impegna mezz'ora abbondante del nostro allenamento? A spiegare schemi di attacco  :shocking:
Incroci, su e giù, finta di primo tempo avanti per attaccare dietro, senza sapere neanche come riceviamo, battiamo o se siamo capaci di mettere una palla a terra in condizioni normali.

Ora io sono da sempre abituato a fare l'atleta e basta, ma questo mi sembra proprio ridicolo...
Le coppe regionali sono la cosa più inutile che esista....ma almeno servono a non cibarsi 3-4 settimane di tecnica individuale ed affini. :lol2:

Ed infatti noi questa stagione niente coppa! :disgusto: :sbadat:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Luca10 wrote: Le coppe regionali sono la cosa più inutile che esista....ma almeno servono a non cibarsi 3-4 settimane di tecnica individuale ed affini. :lol2:

Ed infatti noi questa stagione niente coppa! :disgusto: :sbadat:
In Campania è obbligatoria  :disgusto:
ImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

NckRm wrote: Abbiamo un replay della partita di ieri sera

425,350

notare Tobos con la maglia di materazzi che effettua uno spettacolare retropassaggio al portiere (che ieri sera era posizionato bene e nella porta di calcetto) con uno spettacolare autogol.  :forza:

C'è da dire che alla fine non ha giocato malissimo a parte la cappella.

Ah, sia lui che Hobbit hanno perso di quattro, ed eravamo in tre del forum, quindi  :truzzo:

gran gol nel 7 il portiere poteva tranquillamente arrivarci, ma a detta di tutti era assai rincoglionito .
per il resto soddisfatrto  belle giocate nonostante i troppi palloni persi

@hobbit aprendo questo topic dovresti essere immune alla sfiga, ma perderai tutte le partite coom'è successo a me  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

hispanico82 wrote: In Campania è obbligatoria  :disgusto:
Per la serie: ci servono le tasse gara. :gazza:
Image
Image

hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Luca10 wrote: Per la serie: ci servono le tasse gara. :gazza:
Non esiste altra spiegazione  :gazza:

Così facendo la stagione inizia in genere il secondo sabato di settembre e, benchè sono davvero poche le squadre che ci tengono, tutte vengono costrette a dimezzare la preparazione se non altro per prevenire infortuni e provare prima del match a stare in mezzo al campo. La cosa si accentua, naturalmente, nel caso di squadre con molti nuovi innesti.

E se hai la (s)fortuna di passare, la successiva fase è nel periodo natalizio, solitamente usato per un richiamo della preparazione atletica. Insomma, una rottura di coglioni incredibile, studiata appositamente per aumentare gli introiti delle tasse gara e niente più.
ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

hispanico82 wrote: Non esiste altra spiegazione  :gazza:

Così facendo la stagione inizia in genere il secondo sabato di settembre e, benchè sono davvero poche le squadre che ci tengono, tutte vengono costrette a dimezzare la preparazione se non altro per prevenire infortuni e provare prima del match a stare in mezzo al campo. La cosa si accentua, naturalmente, nel caso di squadre con molti nuovi innesti.

E se hai la (s)fortuna di passare, la successiva fase è nel periodo natalizio, solitamente usato per un richiamo della preparazione atletica. Insomma, una rottura di coglioni incredibile, studiata appositamente per aumentare gli introiti delle tasse gara e niente più.
Come da noi. Solo che non è obbligatoria tanto che si iscrissero ben TRE squadre tra C e D maschile: noi e quelle che poi finirono il campionato prima e seconda. Girone all'italiana con gare di sola andata, e le squadre erano una al centro - più o meno - della regione (noi) e le altre due uno all'estremo nord e l'altra a quello sud. Bella rottura di coglioni. Finale il 6 gennaio. :lmao:
Image
Image

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sberl wrote: Esatto...laureato, abilitato all'esercizio della professione, ma in attesa di entrare in specializzazione.
Doc come volevasi dimostrare 10 ore di sonno e il dolore è passato :forza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bene,torno in campo dopo un mese e Abbiamo giocato 1 ora e 45 minuti a calcetto...a mezz'ora dall fine iniziano i crampi.  :forza:

A 15 minuti dalla fine peggiorano:crampi per 5 minuti di fila in entrambi i polpacci,non si fermavano! :lol2:

Prestazione sufficiente,nulla più.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Domani inizia il campionato :papa:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Dazed and Confused

Appena tornato dall'esordio stagionale.  :truzzo:

E come è iniziata la nostra stagione? Con un mio autogol dopo 15 secondi di gioco. :sbadat:

Sono partito titolare  :gogogo:, primo tempo indecente, dopo l'autogol mi sono demoralizzato e non ne ho più azzeccata una. Nel secondo tempo sono cresciuto, ho fatto qualcosa di buono ma la squadra non girava ed è arrivata una sonora batosta: 9 a 4 nel derby di casa. :piango:

Voto sulla mia prestazione individuale: 4.  :metal: (media fra il 6 del secondo tempo e il 2 del primo)

Del resto si sa: anche l'ibra trentino non va d'accordo con la coppa... :lol2: Ormai aspetto il campionato per rifarmi. :D
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dazed and Confused wrote: Appena tornato dall'esordio stagionale.  :truzzo:

E come è iniziata la nostra stagione? Con un mio autogol dopo 15 secondi di gioco. :sbadat:

Sono partito titolare  :gogogo:, primo tempo indecente, dopo l'autogol mi sono demoralizzato e non ne ho più azzeccata una. Nel secondo tempo sono cresciuto, ho fatto qualcosa di buono ma la squadra non girava ed è arrivata una sonora batosta: 9 a 4 nel derby di casa. :piango:

Voto sulla mia prestazione individuale: 4.  :metal: (media fra il 6 del secondo tempo e il 2 del primo)

Del resto si sa: anche l'ibra trentino non va d'accordo con la coppa... :lol2: Ormai aspetto il campionato per rifarmi. :D
Quindi mercoledì Inter vincente con autogol di Ibra? Prevedo caroselli di interisti in piazza duomo!
Seriamente....brutto inizio! Ti riprenderai!
mvp18 wrote: Domani inizia il campionato :papa:
In bocca al lupo!!!

Per quanto mi riguarda....ultima amichevole stagionale in programma alle 17.45 odierne (che orario di m....), il mister ha fatto gli ultimi tagli e rimaniamo con una rosa di 18-19 elementi, per me troppo pochi anche se dietro abbiamo la juniores. Io almeno 22 elementi li vorrei, perchè in terza categoria, tra infortuni, impegni e balle varie la domenica in 18 non si è mai.
Most improved forumist 2009
Image
Dazed and Confused

Sberl wrote: Quindi mercoledì Inter vincente con autogol di Ibra? Prevedo caroselli di interisti in piazza duomo!
Buahhuahuahua, ci metterei la firma.  :lol2:

Sberl wrote: Seriamente....brutto inizio! Ti riprenderai!
Eh già, pessimo avvio di stagione. Fisicamente non ci sono e mentalmente ancor meno. Dopo l'autogol è stato un supplizio, una serie di errori tremendi e la sostituzione quasi immediata. Contando che finora avevo giocato solo un'amichevole e avevo fatto pena anche in quella... va a finire che la mia squadra rimpiangerà di non avermi voluto cedere quando poteva. :sbadat:

E soprattutto andrà a finire che nonostante sia rimasto in D mi toccherà fare panchina... :portasfiga:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dazed and Confused wrote: Eh già, pessimo avvio di stagione. Fisicamente non ci sono e mentalmente ancor meno. Dopo l'autogol è stato un supplizio, una serie di errori tremendi e la sostituzione quasi immediata. Contando che finora avevo giocato solo un'amichevole e avevo fatto pena anche in quella... va a finire che la mia squadra rimpiangerà di non avermi voluto cedere quando poteva. :sbadat:

E soprattutto andrà a finire che nonostante sia rimasto in D mi toccherà fare panchina... :portasfiga:
Benvenuto nel club....stasera ho fatto uno di quegli allenamenti da prendere e mettere direttamente nel dimenticatoio. Scazzo a mille, fisicamente a pezzi e un po' di sfiducia. Vediamo l'amichevole come va, mercoledì c'è la prima ufficiale e domenica il campionato
Most improved forumist 2009
Image
Locked