che facciamo per il mio/nostro compleanno? o ci vediamo post tesi?margheritoni10 wrote: A me fa cagare settembre!!! Lui, Battisti, Battiato e tutti quelli che ne cantano anche le lodi di mese inutile e dannoso. Per non parlare di ottobre... o di novembre. Ma non potrebbe già essere il tuo compleanno (o della spiritosa qua sopra)?
Re: La verità, volume millanta
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Maialone
- Pro

la verità è che è in corso una guerra tra truzzi ed emo :sbadat:
Cazzo guardi?
- margheritoni10
Si di base sto invecchiando una marea... mi faccio lavorare troppo, mi prendo troppo sul serio, etc. No, non sono sparito, è che da aprile fino ai primi di agosto mi sono fatto un culo come Galeazzi sul lavoro, poi in preda ad una crisi isterica da eccesso di ore lavorative sono scappato 20 giorni in ferie in culo al mondo per poi tornare a sto cazzo di tram tram di merda giusto all'inizio della scorsa settimana. Ora sono in crisi da rompimento di coglioni lavorativo accuito dalla classica sindrome da Costa Crociere. Ma sto bene, faccio cose, vedo gente...Sine wrote: Ma grazie andrea, tutto bene, non mi lamento. Più che altro mi chiedo dove tu sia finito, anche su facebook la tua produzione è diminuita, stai invecchiando dentro per caso?
- margheritoni10
dove?Maialone wrote: la verità è che è in corso una guerra tra truzzi ed emo :sbadat:
-
la capressa
uccidiamo un maiale della tenuta vanterpool?
oddio, non avevo mai scritto vanterpool, è difficilissimo!
- davidvanterpool
non ne ho mica, che sono, una fattoria?? ce li ha lo stronzo che abita sotto a me :lol2:la capressa wrote: uccidiamo un maiale della tenuta vanterpool?
vanterpool è il cognome più bello del mondo :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Sine
- Pro

Intendiamoci Calle, la tua assenza dal forum o da amenità assortite come facebook andrebbe letta anche in chiave positiva. E' sempre un modo per esser meno verme della società, del resto fai cose e vedi gente, più di quello che si fa qui di solito, per cui tutto sommato son contento per te, augurandoti naturalmente che il periodo a lavoro migliori. Per risolvere tutto comunque direi che l'idea della Capry, ovvero il suinicidio in casa Vanterpool non mi sembra male. Anche nel caso lei non potesse, basta farsi dare le chiavi di casa e della cantina.margheritoni10 wrote: Si di base sto invecchiando una marea... mi faccio lavorare troppo, mi prendo troppo sul serio, etc. No, non sono sparito, è che da aprile fino ai primi di agosto mi sono fatto un culo come Galeazzi sul lavoro, poi in preda ad una crisi isterica da eccesso di ore lavorative sono scappato 20 giorni in ferie in culo al mondo per poi tornare a sto cazzo di tram tram di merda giusto all'inizio della scorsa settimana. Ora sono in crisi da rompimento di coglioni lavorativo accuito dalla classica sindrome da Costa Crociere. Ma sto bene, faccio cose, vedo gente...

- margheritoni10
Si, mega spiedo nel culo, mela in bocca o poi nel mega camino a cuocere. Poi incursione tipo SWAT in cantina, saccheggio di chianti classico 2003 (se è rimasto qualcosa... altrimenti 2005 tanto ci frega un cazzo a noi, basta bere!!!), finiamo tutto fino all'ultima goccia e poi corriamo a piedi nudi per tutta la notte per la tenuta recitando il cantico delle creature (a memoria). Dida su, prepara il mio appartamento che ti ho organizzato il compleanno!la capressa wrote: uccidiamo un maiale della tenuta vanterpool?
-
la capressa
Sine ma ti manda poz?
Se ne accetta solo uno e la graduatoria è chiusa, riprova l'anno prossimo.
- margheritoni10
ahahahahahahahaahahahah.la capressa wrote: Sine ma ti manda poz?
- L-Magic
- Senior

Come? Lanciandosi piastre per capelli? :lol2:Maialone wrote: la verità è che è in corso una guerra tra truzzi ed emo :sbadat:
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Maialone
- Pro

-
Maialone
- Pro

Nuuuuu! Povero :(la capressa wrote: uccidiamo un maiale della tenuta vanterpool?
Cazzo guardi?
- Sine
- Pro

E tra i due in graduatoria c'è quello più basso e fighetto? Non è certo mia intenzione giudicare certi metodi di scelta ma ho visto errori meno grossolani fare parecchie vittime.la capressa wrote: Sine ma ti manda poz?

- davidvanterpool
Eh già, è vero, c'è stato un inserimento quest'anno, ma avevo capito che usciva il marghe per ripetute assenze.. non era a numero chiuso?la capressa wrote: Sine ma ti manda poz?