Re: La verità, volume millanta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

margheritoni10 wrote: A me fa cagare settembre!!! Lui, Battisti, Battiato e tutti quelli che ne cantano anche le lodi di mese inutile e dannoso. Per non parlare di ottobre... o di novembre. Ma non potrebbe già essere il tuo compleanno (o della spiritosa qua sopra)?
che facciamo per il mio/nostro compleanno? o ci vediamo post tesi? :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

la verità è che è in corso una guerra tra truzzi ed emo  :sbadat:
Cazzo guardi?
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Sine wrote: Ma grazie andrea, tutto bene, non mi lamento. Più che altro mi chiedo dove tu sia finito, anche su facebook la tua produzione è diminuita, stai invecchiando dentro per caso?
Si di base sto invecchiando una marea... mi faccio lavorare troppo, mi prendo troppo sul serio, etc. No, non sono sparito, è che da aprile fino ai primi di agosto mi sono fatto un culo come Galeazzi sul lavoro, poi in preda ad una crisi isterica da eccesso di ore lavorative sono scappato 20 giorni in ferie in culo al mondo per poi tornare a sto cazzo di tram tram di merda giusto all'inizio della scorsa settimana. Ora sono in crisi da rompimento di coglioni lavorativo accuito dalla classica sindrome da Costa Crociere. Ma sto bene, faccio cose, vedo gente...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Maialone wrote: la verità è che è in corso una guerra tra truzzi ed emo  :sbadat:
dove?
Image
la capressa

Post by la capressa »

uccidiamo un maiale della tenuta vanterpool?

oddio, non avevo mai scritto vanterpool, è difficilissimo!
davidvanterpool

la capressa wrote: uccidiamo un maiale della tenuta vanterpool?

oddio, non avevo mai scritto vanterpool, è difficilissimo!
non ne ho mica, che sono, una fattoria?? ce li ha lo stronzo che abita sotto a me :lol2:

vanterpool è il cognome più bello del mondo :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

margheritoni10 wrote: Si di base sto invecchiando una marea... mi faccio lavorare troppo, mi prendo troppo sul serio, etc. No, non sono sparito, è che da aprile fino ai primi di agosto mi sono fatto un culo come Galeazzi sul lavoro, poi in preda ad una crisi isterica da eccesso di ore lavorative sono scappato 20 giorni in ferie in culo al mondo per poi tornare a sto cazzo di tram tram di merda giusto all'inizio della scorsa settimana. Ora sono in crisi da rompimento di coglioni lavorativo accuito dalla classica sindrome da Costa Crociere. Ma sto bene, faccio cose, vedo gente...
Intendiamoci Calle, la tua assenza dal forum o da amenità assortite come facebook andrebbe letta anche in chiave positiva. E' sempre un modo per esser meno verme della società, del resto fai cose e vedi gente, più di quello che si fa qui di solito, per cui tutto sommato son contento per te, augurandoti naturalmente che il periodo a lavoro migliori. Per risolvere tutto comunque direi che l'idea della Capry, ovvero il suinicidio in casa Vanterpool non mi sembra male. Anche nel caso lei non potesse, basta farsi dare le chiavi di casa e della cantina.
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Si, mega spiedo nel culo, mela in bocca o poi nel mega camino a cuocere. Poi incursione tipo SWAT in cantina, saccheggio di chianti classico 2003 (se è rimasto qualcosa... altrimenti 2005 tanto ci frega un cazzo a noi, basta bere!!!), finiamo tutto fino all'ultima goccia e poi corriamo a piedi nudi per tutta la notte per la tenuta recitando il cantico delle creature (a memoria). Dida su, prepara il mio appartamento che ti ho organizzato il compleanno!
Image
la capressa

Post by la capressa »

Sine ma ti manda poz?
Se ne accetta solo uno e la graduatoria è chiusa, riprova l'anno prossimo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

la capressa wrote: Sine ma ti manda poz?
ahahahahahahahaahahahah.
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Maialone wrote: la verità è che è in corso una guerra tra truzzi ed emo  :sbadat:
Come? Lanciandosi piastre per capelli? :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

margheritoni10 wrote: dove?
boh, tipo a Roma  :lol2:
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Nuuuuu! Povero :(
Cazzo guardi?
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

E tra i due in graduatoria c'è quello più basso e fighetto? Non è certo mia intenzione giudicare certi metodi di scelta ma ho visto errori meno grossolani fare parecchie vittime.
Image
davidvanterpool

Eh già, è vero, c'è stato un inserimento quest'anno, ma avevo capito che usciva il marghe per ripetute assenze.. non era a numero chiuso?

Image
Locked