Re: IBAF World Cup 2009 - Il topic ufficiale
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Non c'è un sito che venda merchandising?
Most improved forumist 2009

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
il sito della federazione ha la sezione merchandising morta da mesi....Sberl wrote: Non c'è un sito che venda merchandising?

- gaetano66
- Rookie

Macron ha l'esclusiva e ogni campo avrà il suo point
Il problema è che ad oggi non si conoscono i prezzi e non si può comprare via internet (a mio parere una follia!)
Il problema è che ad oggi non si conoscono i prezzi e non si può comprare via internet (a mio parere una follia!)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Già....però sapere che qlk ai campi ci sarà, mi conforta. Un cappellino dell'Italia mi sembra il minimo da avere!gaetano66 wrote: Macron ha l'esclusiva e ogni campo avrà il suo point
Most improved forumist 2009

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
ai campi c'è il merchandising dei mondiali sicuramente ..... materiale dell'italia a essere onesti non so se ci saràSberl wrote: Già....però sapere che qlk ai campi ci sarà, mi conforta. Un cappellino dell'Italia mi sembra il minimo da avere!
- Fede_
- Senior

ho appena visto il risultato della korea .... cos'è successo ???
- Guglie
- Rookie

Anche più incredibile la partita tra USA e Venezuela... dopo due inning 6 a 0 per gli americani che subiscono una rimonta clamorosa fino al sette pari, poi nove a nove al decimo e 13 a 9 all'undicesimo inning...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- Fede_
- Senior

dai che gli usa vengono a torinoGuglie wrote: Anche più incredibile la partita tra USA e Venezuela... dopo due inning 6 a 0 per gli americani che subiscono una rimonta clamorosa fino al sette pari, poi nove a nove al decimo e 13 a 9 all'undicesimo inning...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ho appena visto su Eurosport2 USA-Venezuela.
Bellissima partita. Decisa da un GS nel 11 inning. Peccato che la regola del tiebreak snaturi un po' il gioco però decisamente una partita dalle forti emozioni.
PS si se non succede un patatrac potremmo avere gli USA qua a torino

Bellissima partita. Decisa da un GS nel 11 inning. Peccato che la regola del tiebreak snaturi un po' il gioco però decisamente una partita dalle forti emozioni.
PS si se non succede un patatrac potremmo avere gli USA qua a torino
"That's a clown question, bro."
- Fede_
- Senior

no era su eurosport ??? e io che mi sono visto italia olanda su raisport :sbadat: :sbadat: :sbadat:webba2000 wrote: Ho appena visto su Eurosport2 USA-Venezuela.
PS si se non succede un patatrac potremmo avere gli USA qua a torino![]()
![]()
- webba2000
Si su Eurosport2.
Stavo vedendo Colorado-Cincinnati su ESPNA e cambiando durante un pitching change la ho beccata, per caso, dal 7 inning in poi
Stavo vedendo Colorado-Cincinnati su ESPNA e cambiando durante un pitching change la ho beccata, per caso, dal 7 inning in poi
Last edited by webba2000 on 11/09/2009, 1:15, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Se andate sul sito ufficiale del mondiale, da qualche parte c'è il calendario completo delle partite mostrate dai vari canali. C'è un'ottima copertura (la tv ceca si vede su internet in streaming gratuito sul suo sito).
Perfetto dunque... dovrei perdermi gli USA, che dovevo vedere in Olanda. Alè.
In compenso mi sono visto Cuba assolutamente devastante. I fuoricampo di Despaigne, Abreu e Gourriel stanno ancora viaggiando. Quello di Despaigne sarà andato 170 metri (è uscito al centro, sopra il segnale dei 122 ed era ancora altissimo). Qui ci sono 8-9 squadre MLB, penso per loro.
Perfetto dunque... dovrei perdermi gli USA, che dovevo vedere in Olanda. Alè.
In compenso mi sono visto Cuba assolutamente devastante. I fuoricampo di Despaigne, Abreu e Gourriel stanno ancora viaggiando. Quello di Despaigne sarà andato 170 metri (è uscito al centro, sopra il segnale dei 122 ed era ancora altissimo). Qui ci sono 8-9 squadre MLB, penso per loro.
- webba2000
si ma devono farli scappare prima :Drene144 wrote: Qui ci sono 8-9 squadre MLB, penso per loro.
Le poche volte che ho visto Gourriel lo ho trovato un giocatore pazzesco, bravissimo. me lo confermi?
ps Rene ci sono possibilità che tu venga a Torino?
-
rene144
- Pro

Comunque i risultati del giorno:
Gran Bretagna-Giappone 7-9. Non importa con che squadra sia venuto il Giappone, questo risultato è clamoroso.
Taiwan-Messico 0-8. Taiwan deludente.
Croazia-Nicaragua 1-10. Incredibile anche qui la mancata manifesta. La Croazia ha vinto il suo mondiale. Un mese e mezzo fa neanche doveva partecipare...
Portorico-Cuba 0-10 al settimo. Già detto, ed i portoricani sono praticamente tutti professionisti. Delusione, ma Cuba stratosferica.
Canada-Corea 9-1. Risultato anche questo a dir poco notevole...
USA-Venezuela 9-13. Anche di questo già detto.
Domani:
Cuba-Sud Africa. Partita da 5 o 7 IP.
Australia-Taiwan. Teoricamente equilibrata, ma sarà un massacro per l'Australia se giocheranno come nei rispettivi debutti.
Nicaragua-Gran Bretagna. Partita da manifesta, in teoria, ma visti i rispettivi debutti, i britannici potrebbero sperare nel miracolo (che li porterebbe alla seconda fase).
Corea-Svezia. I coreani devono riscattarsi, al di là dei giocatori che hanno portato.
Venezuela-Cina. 5 o 7 IP.
Messico-Rep. Ceca. Come sopra.
Giappone-Croazia. Idem.
Spagna-Portorico. Più equilibrata di quanto dovrebbe essere. La Spagna ha usato il proprio asso ieri però... vedremo come se la giocherà Mazzotti. Potrebbe essere l'upset del giorno, anche se Portorico rimane il teorico favorito.
Antille Olandesi-Canada. Favorito il Canada.
USA-Germania. Gli USA non possono steccare di nuovo, ma la Germania è una squadra vera.
Oggi intanto qui era gremitissimo, diretta sulla tv cubana, migliaia di spettatori cubani (dopo che ieri, per l'esordio degli spagnoli padroni di casa, c'erano 300 spettatori scarsi!!!), trombe, canti, tantissima gente rimasta fuori a causa dell'esaurimento dei biglietti, gente assiepata sulle colline del Montjuic fuori dallo stadio... un caos pazzesco ed uno spettacolo incredibile per l'Europa.
Infine ricordo che molte partite siano mandate in streaming sul sito del mondiale, a pagamento. Il gameday pure non è male... è come quello NCAA.
webba: Gourriel è fortissimo davvero anche se da vicino sembra normalissimo e non un super-atleta fenomenale. Io però sono innamorato di Despaigne, che sembra fare tutto benissimo ed è pure un '85... mentre Gourriel bene o male ha 29 anni.
Non c'è possibilità che venga a Torino. Dopo Barcellona vado in Olanda (dove dovevo vedere gli USA, fra gli altri :sbadat: ), e dopo l'Olanda non ho assignments per la fase finale, anche se è possibile che vada da qualche parte comunque (tanto entro gratis ed ho posti VIP ovunque
). Il fatto è che parallelamente stiamo cercando di firmare uno o due giocatori, e ad ottobre dovrò andare in Repubblica Dominicana per la nostra Instructional League per almeno 2 settimane, quindi devo un po' giostrare il tempo che ho...
Gran Bretagna-Giappone 7-9. Non importa con che squadra sia venuto il Giappone, questo risultato è clamoroso.
Taiwan-Messico 0-8. Taiwan deludente.
Croazia-Nicaragua 1-10. Incredibile anche qui la mancata manifesta. La Croazia ha vinto il suo mondiale. Un mese e mezzo fa neanche doveva partecipare...
Portorico-Cuba 0-10 al settimo. Già detto, ed i portoricani sono praticamente tutti professionisti. Delusione, ma Cuba stratosferica.
Canada-Corea 9-1. Risultato anche questo a dir poco notevole...
USA-Venezuela 9-13. Anche di questo già detto.
Domani:
Cuba-Sud Africa. Partita da 5 o 7 IP.
Australia-Taiwan. Teoricamente equilibrata, ma sarà un massacro per l'Australia se giocheranno come nei rispettivi debutti.
Nicaragua-Gran Bretagna. Partita da manifesta, in teoria, ma visti i rispettivi debutti, i britannici potrebbero sperare nel miracolo (che li porterebbe alla seconda fase).
Corea-Svezia. I coreani devono riscattarsi, al di là dei giocatori che hanno portato.
Venezuela-Cina. 5 o 7 IP.
Messico-Rep. Ceca. Come sopra.
Giappone-Croazia. Idem.
Spagna-Portorico. Più equilibrata di quanto dovrebbe essere. La Spagna ha usato il proprio asso ieri però... vedremo come se la giocherà Mazzotti. Potrebbe essere l'upset del giorno, anche se Portorico rimane il teorico favorito.
Antille Olandesi-Canada. Favorito il Canada.
USA-Germania. Gli USA non possono steccare di nuovo, ma la Germania è una squadra vera.
Oggi intanto qui era gremitissimo, diretta sulla tv cubana, migliaia di spettatori cubani (dopo che ieri, per l'esordio degli spagnoli padroni di casa, c'erano 300 spettatori scarsi!!!), trombe, canti, tantissima gente rimasta fuori a causa dell'esaurimento dei biglietti, gente assiepata sulle colline del Montjuic fuori dallo stadio... un caos pazzesco ed uno spettacolo incredibile per l'Europa.
Infine ricordo che molte partite siano mandate in streaming sul sito del mondiale, a pagamento. Il gameday pure non è male... è come quello NCAA.
webba: Gourriel è fortissimo davvero anche se da vicino sembra normalissimo e non un super-atleta fenomenale. Io però sono innamorato di Despaigne, che sembra fare tutto benissimo ed è pure un '85... mentre Gourriel bene o male ha 29 anni.
Non c'è possibilità che venga a Torino. Dopo Barcellona vado in Olanda (dove dovevo vedere gli USA, fra gli altri :sbadat: ), e dopo l'Olanda non ho assignments per la fase finale, anche se è possibile che vada da qualche parte comunque (tanto entro gratis ed ho posti VIP ovunque
- webba2000
Grazie.rene144 wrote: webba: Gourriel è fortissimo davvero anche se da vicino sembra normalissimo e non un super-atleta fenomenale. Io però sono innamorato di Despaigne, che sembra fare tutto benissimo ed è pure un '85... mentre Gourriel bene o male ha 29 anni.
Anche io...almeno finché non pago i biglietti a pelato.rene144 wrote: tanto entro gratis
Peccato sarebbe stato bello vedere una partita insieme...rene144 wrote: Non c'è possibilità che venga a Torino.