Re: IBAF World Cup 2009 - Il topic ufficiale

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Non c'è un sito che venda merchandising?
Most improved forumist 2009
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Sberl wrote: Non c'è un sito che venda merchandising?
il sito della federazione ha la sezione merchandising morta da mesi....
Image
gaetano66
Rookie
Rookie

Post by gaetano66 »

Macron ha l'esclusiva e ogni campo avrà il suo point
Il problema è che ad oggi non si conoscono i prezzi e non si può comprare via internet (a mio parere una follia!)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

gaetano66 wrote: Macron ha l'esclusiva e ogni campo avrà il suo point
Il problema è che ad oggi non si conoscono i prezzi e non si può comprare via internet (a mio parere una follia!)
Già....però sapere che qlk ai campi ci sarà, mi conforta. Un cappellino dell'Italia mi sembra il minimo da avere!
Most improved forumist 2009
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Sberl wrote: Già....però sapere che qlk ai campi ci sarà, mi conforta. Un cappellino dell'Italia mi sembra il minimo da avere!
ai campi c'è il merchandising dei mondiali sicuramente ..... materiale dell'italia a essere onesti non so se ci sarà
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

ho appena visto il risultato della korea .... cos'è successo ??? 
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

Anche più incredibile la partita tra USA e Venezuela... dopo due inning 6 a 0 per gli americani che subiscono una rimonta clamorosa fino al sette pari, poi nove a nove al decimo e 13 a 9 all'undicesimo inning...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

Guglie wrote: Anche più incredibile la partita tra USA e Venezuela... dopo due inning 6 a 0 per gli americani che subiscono una rimonta clamorosa fino al sette pari, poi nove a nove al decimo e 13 a 9 all'undicesimo inning...
dai che gli usa vengono a torino  :forza: :forza: :forza: :forza:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Ho appena visto su Eurosport2 USA-Venezuela.
Bellissima partita. Decisa da un GS nel 11 inning. Peccato che la regola del tiebreak snaturi un po' il gioco però decisamente una partita dalle forti emozioni.

PS si se non succede un patatrac potremmo avere gli USA qua a torino  :forza: :forza:
"That's a clown question, bro."
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

webba2000 wrote: Ho appena visto su Eurosport2 USA-Venezuela.
Bellissima partita. Decisa da un GS nel 11 inning. Peccato che la regola del tiebreak snaturi un po' il gioco però decisamente una partita dalle forti emozioni.

PS si se non succede un patatrac potremmo avere gli USA qua a torino  :forza: :forza:
no era su eurosport ??? e io che mi sono visto italia olanda su raisport  :sbadat: :sbadat: :sbadat:
webba2000

Post by webba2000 »

Si su Eurosport2.
Stavo vedendo Colorado-Cincinnati su ESPNA e cambiando durante un pitching change la ho beccata, per caso, dal 7 inning in poi  :forza:
Last edited by webba2000 on 11/09/2009, 1:15, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Se andate sul sito ufficiale del mondiale, da qualche parte c'è il calendario completo delle partite mostrate dai vari canali. C'è un'ottima copertura (la tv ceca si vede su internet in streaming gratuito sul suo sito).

Perfetto dunque... dovrei perdermi gli USA, che dovevo vedere in Olanda. Alè.

In compenso mi sono visto Cuba assolutamente devastante. I fuoricampo di Despaigne, Abreu e Gourriel stanno ancora viaggiando. Quello di Despaigne sarà andato 170 metri (è uscito al centro, sopra il segnale dei 122 ed era ancora altissimo). Qui ci sono 8-9 squadre MLB, penso per loro.
webba2000

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Qui ci sono 8-9 squadre MLB, penso per loro.
si ma devono farli scappare prima  :D
Le poche volte che ho visto Gourriel lo ho trovato un giocatore pazzesco, bravissimo. me lo confermi?

ps Rene ci sono possibilità che tu venga a Torino?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Comunque i risultati del giorno:

Gran Bretagna-Giappone 7-9. Non importa con che squadra sia venuto il Giappone, questo risultato è clamoroso.
Taiwan-Messico 0-8. Taiwan deludente.
Croazia-Nicaragua 1-10. Incredibile anche qui la mancata manifesta. La Croazia ha vinto il suo mondiale. Un mese e mezzo fa neanche doveva partecipare...
Portorico-Cuba 0-10 al settimo. Già detto, ed i portoricani sono praticamente tutti professionisti. Delusione, ma Cuba stratosferica.
Canada-Corea 9-1. Risultato anche questo a dir poco notevole...
USA-Venezuela 9-13. Anche di questo già detto.

Domani:
Cuba-Sud Africa. Partita da 5 o 7 IP.
Australia-Taiwan. Teoricamente equilibrata, ma sarà un massacro per l'Australia se giocheranno come nei rispettivi debutti.
Nicaragua-Gran Bretagna. Partita da manifesta, in teoria, ma visti i rispettivi debutti, i britannici potrebbero sperare nel miracolo (che li porterebbe alla seconda fase).
Corea-Svezia. I coreani devono riscattarsi, al di là dei giocatori che hanno portato.
Venezuela-Cina. 5 o 7 IP.
Messico-Rep. Ceca. Come sopra.
Giappone-Croazia. Idem.
Spagna-Portorico. Più equilibrata di quanto dovrebbe essere. La Spagna ha usato il proprio asso ieri però... vedremo come se la giocherà Mazzotti. Potrebbe essere l'upset del giorno, anche se Portorico rimane il teorico favorito.
Antille Olandesi-Canada. Favorito il Canada.
USA-Germania. Gli USA non possono steccare di nuovo, ma la Germania è una squadra vera.

Oggi intanto qui era gremitissimo, diretta sulla tv cubana, migliaia di spettatori cubani (dopo che ieri, per l'esordio degli spagnoli padroni di casa, c'erano 300 spettatori scarsi!!!), trombe, canti, tantissima gente rimasta fuori a causa dell'esaurimento dei biglietti, gente assiepata sulle colline del Montjuic fuori dallo stadio... un caos pazzesco ed uno spettacolo incredibile per l'Europa.

Infine ricordo che molte partite siano mandate in streaming sul sito del mondiale, a pagamento. Il gameday pure non è male... è come quello NCAA.

webba: Gourriel è fortissimo davvero anche se da vicino sembra normalissimo e non un super-atleta fenomenale. Io però sono innamorato di Despaigne, che sembra fare tutto benissimo ed è pure un '85... mentre Gourriel bene o male ha 29 anni.

Non c'è possibilità che venga a Torino. Dopo Barcellona vado in Olanda (dove dovevo vedere gli USA, fra gli altri :sbadat: ), e dopo l'Olanda non ho assignments per la fase finale, anche se è possibile che vada da qualche parte comunque (tanto entro gratis ed ho posti VIP ovunque :forza: :01: ). Il fatto è che parallelamente stiamo cercando di firmare uno o due giocatori, e ad ottobre dovrò andare in Repubblica Dominicana per la nostra Instructional League per almeno 2 settimane, quindi devo un po' giostrare il tempo che ho...
webba2000

Post by webba2000 »

rene144 wrote: webba: Gourriel è fortissimo davvero anche se da vicino sembra normalissimo e non un super-atleta fenomenale. Io però sono innamorato di Despaigne, che sembra fare tutto benissimo ed è pure un '85... mentre Gourriel bene o male ha 29 anni.
Grazie.
rene144 wrote: tanto entro gratis
Anche io...almeno finché non pago i biglietti a pelato.  :lmao: :lmao:
rene144 wrote: Non c'è possibilità che venga a Torino.
Peccato sarebbe stato bello vedere una partita insieme...
Post Reply