Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: vicenda rubio

Post by Ciombe »

DNGMRZ wrote: qualche sepero mi spiega che fine fa la 5° scelta rubio ?

1) per 2 anni rimane al barcellona.
2) fra 2 anni è obbligato ad andare a minnsota oppure i wolves perdono i diritti ?

chiedo questo xchè al di là degli indennizzi giusti che meritano i club europei, mi sembra assurdo che un giocatore qualsiasi si possa scegliere la destinazione gradita. La nba si è sempre basata sulla accettazione di ogni giocatore della destinazione decisa dalla sorte. Qua cominciamo ad avere giocatori (il cinese di NJ, lo spagnolo) che pretendono di scegliersi la città.
E' un assurdo spero che si faccia una norma che dice che il giocatore scelto da un club, i dirittio  restano di quel club x 10anni poi può andare dove gli pare pure senza scelta....
i diritti su una scelta dovrebbero restare a vita.
Basta pensare a David Andersen, che arriva nella NBA 29enne perchè nelle ultime 2/3 stagione, quando voleva la NBA, doveva farlo solo agli Hawks.

Ergo, se Rubio vuole giocare in NBA ha 3 possibilità:
- Lo fa e sta zitto per 4 anni minimo, con le QO del caso.
- Lo fa e si fa cedere il prima possibile.
- Gli Wolves cedono i suoi diritti a un'altra squadra e Rubio giocherà con quella.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Minnesota T'wolves

Post by Luca10 »

Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Non questa, l'altra.

Questa è Brianna (#11 di quella lista); la ragazza di Love è Elise, la #1. Che è ancora meglio, raggiunge vette di fibrosità eguagliabili probabilmente solo dalla famosissima Amanda Plufgrad!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Bonner wrote: EEHH???

Cosa avrebbe fatto il signor Xavi Pasqual per meritare cotanto titolo??

credo tu abbia confuso FCB e Real (in Spagna uccidono per molto meno :thumbup:...)
Porca miseria! lapsus freudiano... sarà che sto anno con Kaka al Real (Berlusca boia infame!) ci ho perso la testa...

In ogni caso Minnie dopo la chiusura definitiva dell'affare Rubio punta dritto ad una altissima scelta 2010!

Ha ceduto Mike Miller e Foye per i diritti dello spagnolo che vedrà (forse) tra 2 anni... compliments! ops congratulations!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Luca10 wrote: Non questa, l'altra.

Questa è Brianna (#11 di quella lista); la ragazza di Love è Elise, la #1. Che è ancora meglio, raggiunge vette di fibrosità eguagliabili probabilmente solo dalla famosissima Amanda Plufgrad!
io preferivo quella  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

tornando a parlare dei TWolves...

mi domando:

- quel testa di minchia di Khan, perchè non offre un contrattino di un annetto o due all'ex Rashard McCants?
può far coppia con Ellington e può crescere...in fondo è stato con noi 3 anni e mezzo: l'anno da rookie l'ha fatto in crescendo, il secondo s'è rotto subito, il terzo è andato bene, il quarto male e infatti è stato ceduto...non ha/avrà grosse offerte (Bobcats?), quindi un biennale da 2-2.5-3M$ annui glie se lo può dare, e magari nel bene o nel male sarà facile da ri-scambiare... in rondo Rashard è una guardia con un buon tiro da fuori che può tornare utile, visto anche che i nostri 3 sono Brewer e Gomes...ovvero non esattamente dei Glenn Rice...

- coi contratti in scadenza che abbiamo, è impossibile arrivare a Rip Hamilton?
si, lo sò, mi direte che un 31enne non ci azzecca con il nostro processo di ricostruzione, ma io invece penso il contrario...
Rip è un professionista serio, di quelli che sgobbano, danno l'esempio, dimostrano ai giovani compagni l'importanza dell'allenamento e dei fondamentali che di solito i giocatori sono restii a voler migliorare (leggi movimenti senza palla)
in tutta la nba non vedo oggi un giocatore piu adatto ad un gruppo il cui il più vecchio è Gomes coi suoi "anziani" 27anni
non vedo in tutta la nba un veterano migliore per far da chioccia a Flynn, Ellington e se mai arriverà, ora o tra 2 anni, Rubio
certo, forse per Rip non è cosi entusiasmante, ma manco o Pistons possono esserlo al 100%, visto che, boh, io non capisco che ambizioni hanno, se non fare un anno di trasizione in attesa di cedere Rip e Prince...

che ne pensate?
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

nolian wrote: tornando a parlare dei TWolves...

mi domando:

- quel testa di minchia di Khan, perchè non offre un contrattino di un annetto o due all'ex Rashard McCants?
può far coppia con Ellington e può crescere...in fondo è stato con noi 3 anni e mezzo: l'anno da rookie l'ha fatto in crescendo, il secondo s'è rotto subito, il terzo è andato bene, il quarto male e infatti è stato ceduto...non ha/avrà grosse offerte (Bobcats?), quindi un biennale da 2-2.5-3M$ annui glie se lo può dare, e magari nel bene o nel male sarà facile da ri-scambiare... in rondo Rashard è una guardia con un buon tiro da fuori che può tornare utile, visto anche che i nostri 3 sono Brewer e Gomes...ovvero non esattamente dei Glenn Rice...

che ne pensate?

Penso che inizialmente la guarda titolare sarà Session, in alternativa Ellington. Ci sono poi Wilkins ed eventualmente Brewer ad occupare la posizione. Aggiungo che è risaputo del caratteraccio di McCants (che a me paice eh), quindi non penso sia una mossa nelle intenzioni di Khan. 

Almeno credo..  :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Mr. Clutch wrote: Penso che inizialmente la guarda titolare sarà Session,
andiamo bene...
Foye era un progetto fallito come play, ma è buonissima guardia...ora abbiamo un sottodimensionatissimo Session???
bah!!!
poi una guardia sottodimensionata che è penosa da 3...proprio non s'è mai vista!!! manco nella vecchia CBA
doppio bah!!!
Mr. Clutch wrote: in alternativa Ellington.
auguri...un backcourt che subisce 60 punti a sera anche se si dimostreranno buoni difensori entrambi...perchè son troppo giovani...
Mr. Clutch wrote:Ci sono poi Wilkins
ah beh allor adormo tranquillo
Mr. Clutch wrote:ed eventualmente Brewer ad occupare la posizione.
Brewer è un 3, da 2 può solo difendere a tratti, ma in attacco ancora è al paleolitico
Mr. Clutch wrote:Aggiungo che è risaputo del caratteraccio di McCants (che a me paice eh),
ecco un spiegazione valida...del caratteraccio non lo sapevo...
Last edited by nolian on 09/09/2009, 19:01, edited 1 time in total.
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

- Nolian, Minny va in lotteria pure quest'anno eh.. Pazienza se i giovani soffrono in difesa.
- Wilkins l'ha preso Khan, mica io. Se non lo tradano ancora troverà i suoi minuti.
- Su Brewer hai pienamente ragione, ma mi collego al punto primo --> sviluppare i giovani, non battere i Lakers.
- Conseguentemente, idem per Ellington.

Ciò detto, se il GM farà altre trade per portare veterani, è un altro discorso, a sulla base attuale non vedo il senso di aggiungere McCants, imho. 

edit: serve si un giocatore complementare a Brewer e Gomes, ma credo nello spot di tre, visto che Corey può svilupparsi in SG difensiva, mentre Ryan tanti minuti li farà da lungo.

Se poi Rambis ha nostalgia di L.A. possiamo cedervi volentieri uno fra Vujacic e Morrison eh..  :lol2:
Last edited by Mr. Clutch on 09/09/2009, 19:00, edited 1 time in total.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Mr. Clutch wrote: ...
Mr Clutch

guarda che son daccordo con te eh  :D

su McCants mi hai "illuminato" sul suo carattere, e non stavo insistendo...se è un rompi... meglio non averlo...

daccordo anche sul fatto che Wilkins l'ha preso Kahn ecc...

e pure sul fatto che si andrà in lottery...

quel che ormai mi auguro però, da tifoso, è che pur arrivando ultimi, non riscriviamo i record negativi...

il fatto che con un roster
Flynn (Session)
Ellington (Session,Wilkins,Brown)
Gomes (Brewer,Wilkins)
Love (Gomes)
Jefferson (Love,Hollins)

rischiamo imho a non arrivare a 15 vittorie
e non tanto per mancanza di talento in generale, ma perchè abbiamo un backcourt troppo giovane e inesperto, che subisce 65punti anche dalla coppia Calderon-Belinelli/Wright...
Big Al in difesa non ha mai arginato nessuno, l'unico ruolo in cui in difesa ce la caviamo è la SF, insomma gli unici decenti in difesa sono Gomes e Brewer, e Love se cresce
inoltre non siamo un team che può raggiungere qualche vittoria con expoit offensivi...
perchè questi (gli exploit) in genere vengono nel settore guardie, ma Flynn è ancora poca roba, e Session non è adatto a fare il 2 in quanto non la mette mai da 3
viceversa un 2 tiratore e veterano sarebbe ottimo con Love e BigAl sotto

e non dico questo con aspirazioni di post season (queste Khan me le ha gia demolite prima del draft)
dico questo perchè vorrei che riuscissimo ad arrivare ultimi ma con 20vittorie, e non 10!!!

e imho, a meno di clamorose debacle avversarie, Love, Gome, Jefferson e Flynn possono poco perchè il gioco pasa sempre dai piccoli...
ma con Session e Flynn...per le difese è facile chiudersi...
cosi in difesa ne subiamo 110 come solo i Warriors sanno fare
in attacco fatichiamo a raggiungerne 80-85 (come solo i Rockets possono fare...loro però sanno difendere...)

oh, poi tutto può succedere...Ellington può essere il ROY, Flynn il nuovo Chris Paul e Session diventare un difensore accanito...ma per ora questo è quel che vedo...
...

Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

nolian wrote: Mr Clutch

guarda che son daccordo con te eh  :D

su McCants mi hai "illuminato" sul suo carattere, e non stavo insistendo...se è un rompi... meglio non averlo...

il fatto che con un roster.....[].....rischiamo imho a non arrivare a 15 vittorie

- Perfetto allora :ok:

- Capisco i tuoi timori, ma è ben difficile battere il record negativo dei Sixers, in quanto a vittorie, tranquillo  :lol2: 

Gomes non partirà dal pino come cambio sia di Jefferson, sia di Love? Per me sarebbe la soluzione migliore, con Brewer in SF (ma secondo me deve essere pure sviluppato come guardia). E poi, per le prime partite non escluderei (se restano) Atkins o Wilkins in quintetto, per far ambientare i ragazzi. 

Flynn - Atkins - Brown
Session - Ellington
Brewer - Wilkins 
Jefferson - Gomes - Songaila
Love - Hollins - Pecherov

Blount e Cardinal si occupano del cattering.

Così stando le cose, per me più che un McCants, manca un veterano in grado di segnare da fuori, un Brent Barry ma che giochi in ala piccola, anzichè in guardia. 
Last edited by Mr. Clutch on 09/09/2009, 19:47, edited 1 time in total.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Nolian, arriva Antonio Daniels.. http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=4459236

Buona aggiunta per esperienza e difesa (anche se le stagioni migliori sono andate), mentre per quella questione del tiro da fuori, ci sarà sempre da lavorare. 

edit: Daniels permette al coach , eventualmente, di giostrare Session da "2" in attacco, dirottandolo sul play in difesa.. ovviamente facendo il contrario con l'ex Hornets.
Last edited by Mr. Clutch on 09/09/2009, 23:59, edited 1 time in total.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Colpo di Kahn sotto il punto di vista economico e cestistico.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Mr. Clutch wrote: Nolian, arriva Antonio Daniels.. http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=4459236

Buona aggiunta per esperienza e difesa (anche se le stagioni migliori sono andate), mentre per quella questione del tiro da fuori, ci sarà sempre da lavorare. 

edit: Daniels permette al coach , eventualmente, di giostrare Session da "2" in attacco, dirottandolo sul play in difesa.. ovviamente facendo il contrario con l'ex Hornets.
vi quoto ragazzi

questo è un bel colpo (di bassissimo profilo, ma un buon colpo) sia economico che tecnico

attualmente "perdiamo" circa 1M$, ma ne guadagnamo oltre 4 il prossimo anno ...

tecnicamente Daniels può far da chioccia a Flynn e a Session (sempre che il buon AntonioDaniels non chieda di esser tagliato per accasarsi in un team di vertice...ma a sto punto anche no, se ne può anche restare con noi)

concordo anche con l'ipotesi Session 2 in attacco con Daniels e parti invertite in difesa...
ma non sò se lo stesso ragionamento vale con Flynn
in ogni caso credo che ormai Daniels tenga il campo per una ventina di minuti, ma mi auguro che sia un buon esempio in spogliatoio...

PS: è al seconda volta che elogio un colpo di Khan, il primo...QRich è stato ri-ceduto in cambio di merda...ora Daniels non ha praticamente alcun acquirente, quindi dovrebbe restare...vediamo un pò...
...

Post Reply