quindi natale a new york è un filmone?ShoFunaki wrote: Il film di Moore ha riscosso applausi, ma si sa chi è il pubblico di Venezia: il radicalchiccume europeo che va a frotte a vedere certi film di "denuncia". Lo stesso che ha applaudito Videocracy perchè parla male di Berlusconi o il film rumeno "Francesca" che attacca la Mussolini.
Guarda caso i film che vengono premiati a Venezia quasi sempre al botteghino non incassano...
Qualcuno si ricorda de "Il ritorno" di Andrei Zviagintsev o di "Still Life" di Jia Zhang-ke?
Re: C'era una volta il Cinema...
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
lele_warriors wrote: quindi natale a new york è un filmone?
+K senza nemmeno domandare
[align=center]
[/align]
[/align]-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Hai scritto praticamente le stesse identiche parole l'anno scorso, tu guardati i vanzina io guardo Still Life(filmone).ShoFunaki wrote: Il film di Moore ha riscosso applausi, ma si sa chi è il pubblico di Venezia: il radicalchiccume europeo che va a frotte a vedere certi film di "denuncia". Lo stesso che ha applaudito Videocracy perchè parla male di Berlusconi o il film rumeno "Francesca" che attacca la Mussolini.
Guarda caso i film che vengono premiati a Venezia quasi sempre al botteghino non incassano...
Qualcuno si ricorda de "Il ritorno" di Andrei Zviagintsev o di "Still Life" di Jia Zhang-ke?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
SafeBet
- Pro

Tra l'altro continuo a ripetere che nessuno vieta a nessuno di fare un festival del cinema in cui vengono invitati coloro che sbancano sempre il botteghino.
Ovviamente Vozvraschenie (Il ritorno) è uno dei migliori dieci film di questo millennio appena cominciato. Ma ça va sans dire.
Ovviamente Vozvraschenie (Il ritorno) è uno dei migliori dieci film di questo millennio appena cominciato. Ma ça va sans dire.
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Perdonatemi se mi permetto solamente di accostare il festival di Venezia al festival del corto di Bagnolo Mella (lilpol entri gratis...anche tu Poz, tranquillo)
Comunque un pò di pubblicità anche qui non fa male :figo:
dall' 1/10 al 4/10 serata con ottimi cortometraggi, buon vino e belle chiacchierata.
(non venite l'1 che non ci sono..grazie)

Comunque un pò di pubblicità anche qui non fa male :figo:
dall' 1/10 al 4/10 serata con ottimi cortometraggi, buon vino e belle chiacchierata.
(non venite l'1 che non ci sono..grazie)

Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- ShoFunaki
- Rookie

Se lo mandassero in tutti i multisala d'Italia sai quante sale sarebbero vuote? Non lo mandano in tante sale perchè sanno già che ci sono film che possono incassare di più.Paperone wrote: non incassano anche perché Videocracy, ad esempio, è mandato in 63 sale in Italia![]()
Rispondo anche a Hank Luisetti: mai sentito parlare de "Il cavaliere oscuro" di Nolan o Titanic o La vita è bella?
R.I.P. CHRIS BENOIT

-
Robyus
- Senior

sì, ma ci sono bei film che incassano molto, ci sono brutti film che incassano poco, ci sono bei film che incassano poco e ci sono cagate pazzesche che incassano molto.ShoFunaki wrote: Se lo mandassero in tutti i multisala d'Italia sai quante sale sarebbero vuote? Non lo mandano in tante sale perchè sanno già che ci sono film che possono incassare di più.
Rispondo anche a Hank Luisetti: mai sentito parlare de "Il cavaliere oscuro" di Nolan o Titanic o La vita è bella?
Ci sono poi film che vengono considerati capolavori in base al successo che hanno al botteghino (vedi Titanic, per l'appunto, mai visto un film tanto pompato e pubblicizzato come quello) e mi pare che tu applichi questo ragionamento. Giusto sì, ma fino ad un certo punto.
- lleo
- Senior

Aspetta... Titanic, a parte tutto, è un bel film. Sì, l'ho detto.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Robyus
- Senior

bel film, esatto, ma mica capolavoro...ma da nessuna parte...lleo wrote: Aspetta... Titanic, a parte tutto, è un bel film. Sì, l'ho detto.
-
BruceSmith
- Pro

sho puntuale all'appuntamento.ShoFunaki wrote: Il film di Moore ha riscosso applausi, ma si sa chi è il pubblico di Venezia: il radicalchiccume europeo che va a frotte a vedere certi film di "denuncia". Lo stesso che ha applaudito Videocracy perchè parla male di Berlusconi o il film rumeno "Francesca" che attacca la Mussolini.
il granpremio della giuria a prosciutto prosciutto rimane uno dei più clamorosi misteri della terra. :lol2:
al pari con la coppa volpi a wesley snipes e a ben affleck...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io a Ben darei il Nobel per la PaceBruceSmith wrote: sho puntuale all'appuntamento.
il granpremio della giuria a prosciutto prosciutto rimane uno dei più clamorosi misteri della terra. :lol2:
al pari con la coppa volpi a wesley snipes e a ben affleck...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
BruceSmith
- Pro

pure troppo.Paperone wrote: io a Ben darei il Nobel per la Pace(questa è sottile)
comunque pensavo di essere più ignorante, ma qualche film che ha trionfato a venezia l'ho visto. a volte bene, a volte male.
penso di non essere ancora pronto per vozraschenie. savasandìr.
Last edited by BruceSmith on 07/09/2009, 23:57, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Hank Luisetti
- Pro

Cioè mi citi 3 dei film che IMo sono stati fra i più overrated della storia? :lol2: bei film asssolutamente, ma non dei capolavori come il botteghino ce li vorrebbe far passare..ShoFunaki wrote: Se lo mandassero in tutti i multisala d'Italia sai quante sale sarebbero vuote? Non lo mandano in tante sale perchè sanno già che ci sono film che possono incassare di più.
Ps: per non parlare di tutti quei capolavori snobbati invece al botteghino :figo:
Last edited by Hank Luisetti on 08/09/2009, 0:01, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- ShoFunaki
- Rookie

E l'anno prossimo sarà uguale temo. Quest'anno in + c'è pure chavez, l'anno prossimo magari il film di Obama o di Putin.DrGonz0 wrote: Hai scritto praticamente le stesse identiche parole l'anno scorso, tu guardati i vanzina io guardo Still Life(filmone).
R.I.P. CHRIS BENOIT

- ShoFunaki
- Rookie

a questo punto dovrei chiederti quali sono i capolavori secondo te.Hank Luisetti wrote: Cioè mi citi 3 dei film che IMo sono stati fra i più overrated della storia? :lol2: bei film asssolutamente, ma non dei capolavori come il botteghino ce li vorrebbe far passare..
Ps: per non parlare di tutti quei capolavori snobbati invece al botteghino :figo:
prendete per il culo i film di natale. non sono capolavori del cinema ma PIACCIONO agli italiani che vanno a vederli a frotte. Quindi i casi sono due: o gli italiani sono scemi o è il caso di smetterla di dare soldi di tutti a intellettuali radical chic apprezzati solo da quattro gatti pseudocritici.
R.I.P. CHRIS BENOIT