alessio14 wrote:
Che roba fate? E dove avete suonato? Mica al BeBop?
No. Allora, con il gruppo formazione "di prima" allo Stony Pub due volte l'estate scorsa, vicino a Pontassieve.
Con questa formazione, con me unico rimasto dalla vecchia, suonato ad un fondo dove davano una festa studentesca, in una piazzetta vicino al Bounty e al David (via Aretina).
Al BeBop suoneremo non appena avremo 1) preso un nuovo cantante (a proposito, ne conosci qualcuno libero o disposto?) 2) avremo le registrazioni 3) facoltativa: nuovo tastierista/pianista (ne conosci qualcuno libero o disposto?).
Partiamo dal progressive (rock e metal) ma suoniamo anche pop, funky, hard rock, musica classica (chiaramente da registrare con degli strumentisti chiamati apposta).
lele_warriors wrote:
non conosco la facoltà di sociologia ma immaghino che il 90% degli esami siano inerenti a quella materia
come detti scienze politiche i primi 3 anni ha un raggio di materie molto varie,come detto:
-statistica
-un paio di diritti
-economia
-storia
-sociologia
-2 lingue
poi all'inizio del quarto scegli la specialità(se vuoi farla,ovviamente è consigliato)che più ti aggrada
poi non so quali siano i tuoi obiettivi e cosa vorresti/piacerebbe fare
Però io ho letto che a sociologia si studia matematica, economia, filosofia, psicologia, storia, statistica. Quindi la cosa mi pare strana... Via, l'unico modo è andare di persona a prendere un taccuino all'uni di Firenze.
Comunque io vorrei fare il giornalista e ho già diversa esperienza (considerata l'età eh, mica per altro), ma vorrei trovare una facoltà (materie umanistiche) che non sia proprio inutile nel mondo lavorativo.