Re: Atlanta Braves

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Atlanta Braves

Post by gex »

La serie con Florida si è chiusa mercoledì, vero? Ieri hanno mandato in onda la replica dell'ultima sconfitta, no? :sbadat:

Scherzi a parte, pessima prova di squadra anche ieri e puntualmente arriva la meritata sconfitta; entrando nel dettaglio, ecco perchè abbiamo perso ancora:

- Hanson bene, ma non troppo: 104 lanci con 4 BB in 5 IP sono troppi, in un momento in cui il 'pen aveva bisogno di rifiatare;

- se errare è umano e perseverare è diabolico, allora Cox è il diavolo in persona: non contento di quanto successo ieri nel sesto torna da un esausto Medlen (terzo giorno consecutivo di utilizzo per lui, per la prima volta in carriera) e il risultato non cambia. BB, wild pitch, K, double, single e double e partita buttata: inutile chiedersi, infine, chi sia stato schierato come PH e con quale risultato nel sesto...

- errori difensivi: Diaz e soprattutto Chipper costano 4 unearned runs equamente divise tra Medlen e EOF, che forse non avrebbero cambiato l'esito del match, però...

- errori difensivi a parte, quando concedi (in due) 7 hits in un inning significa che qualcosa non va, solo Cox sembra non essersene accorto.

- baserunning: sotto questo aspetto la squadra ha sempre lasciato molto a desiderare in questa stagione e nella gara di ieri c'è stata l'ennesima dimostrazione. 1-1, parte alta del quinto inning, base piene, 1 out e Nolasco in difficoltà: Prado e Chipper battono back-to back singles e in entrambi i casi riusciamo a portare a casa solo l'uomo in terza. I due uomini in seconda sono rispettivamente Church e Diaz, i due "meno lenti" del lineup e nonostante questo nessuno va oltre la terza; Diaz, poi, sulla successiva flyball di McCann a sinistra (su Coghlan, un infielder convertito, quindi non proprio un cannone) non prova nemmeno a partire.

Detto questo, va sottolineato comunque che i Marlins hanno decisamente meritato di vincere, senza l'implosione di Johnson in gara-1 e il DP di Moylan nella seconda sfida ora staremo forse parlando di uno sweep, che per quanto visto in campo sarebbe stato piuttosto legittimo.

Da stanotte serie contro i Reds, Arroyo@Lowe la prima sfida.

Minors: continua il buon momento di Brandon Jones (2/4, 1 RBI) ma arriva la seconda sconfitta per Gwinnett contro Norfolk; chances per la post-season pressochè invariate, con la possibilità di conquistare la certezza aritmetica già stanotte in caso di vittoria. Discorso simile (post-season a parte) per Mississippi, sconfitta di misura nonostante il buon momento di Hicks, proprio in vista dell'AFL. Dayoff per Myrtle Beach e solita patetica prestazione dell'attaco di Rome, giunto a 41 scoreless innings: vittima di turno Mike Minor, 5 IP, 5 H, 0 R, 0 BB e 9 K.
I Danville Braves conquistano l'Appalachian League Title grazie alla vittoria 5-0 contro Elizabethton: grande protagonista Matt Crim che chiude una stagione eccellente con un 4-hits shutout game. :forza:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Atlanta Braves

Post by webba2000 »

Gex: Kawakami nel bullpen?

Mi spieghi meglio Medlen?
a) Usato male
b) Non è poi così buono
c) altro?
Last edited by webba2000 on 05/09/2009, 10:57, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Atlanta Braves

Post by gex »

webba2000 wrote: Gex: Kawakami nel bullpen?

Mi spieghi meglio Medlen?
a) Usato male
b) Non è poi così buono
c) altro?
Con il rientro di Hudson, il giapponese è stato spostato nel bullpen, anche se non escludo che possa fare qualche altra partenza prima della fine. Di sicuro, visto il suo contrattone, non potrà essere un rilievo il prossimo anno; tornerà in rotazione al posto di Huddy o Vazquez visto che uno dei due verrà quasi certamente ceduto. Visto l'impiego di Kawakami questa notte mi chiedo se non fosse disponibile anche per la gara di ieri (al posto di Medlen); spero di no, altrimenti la mossa di Cox sarebbe stata ancora più insensata.

Capitolo Medlen: per me non è facile giudicare, rischio di essere troppo parziale. I risultati sono comunque buoni per un rookie (4.68 ERA, ma FIP di 3.45 vista la BABIP di .357 e la LOB% di 69.1%), gli strikeouts si mantengono alti (67 in 57.2 IP) mentre le BB dopo un normale periodo di adattamento iniziale sono in notevole calo (20 in 32.1 IP nella prima metà, 8 in 25.1 IP nella seconda). Paradossalmente è andato molto meglio contro i mancini (.597 OPS concessa) che contro i destri (.957 OPS). Il suo più grosso problema (oltre al fisico non propriamente da gigante) è il ruolo: in AAA quest'anno da partente ha dominato, in MLB dopo le prime due partenze in sordina, contro i D'Backs aveva sfoderato un'ottima prestazione; purtroppo per lui l'arrivo di Hanson gli ha tolto spazio e il suo ruolo è diventato quello di "rilievo lungo". Fino al 15 agosto è sceso in campo 20 volte (4 da partente) in 86 giorni; da allora, in 19 giorni, è stato schierato ben 10 volte. Alla luce di ciò, e considerato che quest'anno tra AAA e MLB sia già arrivato a 95.1 IP giocando un po' da partente e un po' da rilievo, direi che non c'è da sorprendersi se ora stia pagando un po' di stanchezza. Per me, visto il potenziale, deve giocare starter, ma vista l'abbondanza in rotazione temo che non succederà; credo che disputando tutta la stagione da rilievo e senza venir sovra-utilizzato (:fischia:) potrà disputare un ottimo 2010.

Stanotte terza sconfitta consecutiva: attacco non pervenuto come al solito, l'unica run la batte il rientrante McLouth con un solo-shot nel sesto. Nel primo riempiamo le basi con 0 out ma non riusciamo a segnare, nel quinto con 2 men on e 0 out Lowe si fa pickoffare in seconda e nel nono dopo la leadoff walk di McLouth, Church batte un bel doppio-gioco. :noia:
Buone prove come detto di McLouth (1/1, HR, BB) e Diaz (2/3 con 1 BB): il problema è che il resto del lineup batte la bellezza di 3 singoli...
Lowe discreto sul monte, nel sesto rischia di incappare nel solito big-inning ma si salva con un DP e solo 2 runs subìte; diciottesimo errore stagionale di Chipper. Bravissimo Arroyo che dopo i problemi nel primo inning chiude la porta e non concede più nulla; Rhodes e Cordero sul velluto nelle ultime due riprese. Velo pietoso sulla composizione del lineup da parte di Cox, almeno non ha messo Norton come PH.

Stanotte Jurrjens proverà a rispondere a Kershaw nella sfida per il titolo di "miglior lanciatore senza supporto": le premesse per riuscire ci sono tutte! :D

Minors: vince Gwinnett, trascinata ancora da Brandon Jones (2/4, BB, RBI): manca ancora, come avevo erroneamente scritto ieri, la certezza matematica della post-season, ma basterà vincere una delle tre restanti partite (oppure una sconfitta di Syracuse negli ultimi 4 match) per raggiungere la wild-card. Sconfitta per Mississippi, in cui si mettono in evidenza Hicks (2/4, BB), Heyward (3/4, BB) e Cody Johnson (1/4, BB e 3 RBI); non bastano nemmeno a Myrtle Beach le buone prove di Sucre (3/5, RBI), Linares (3/5, RBI) e Milligan (1/5, HR, 3 RBI) per vincere contro Winston Salem. Tornano, infine, a battere le mazze di Rome nella vittoria 5-4 contro Augusta (JJ Hoover 6.1 IP, 6 H, 4 ER, 1 BB e 4 K).
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Atlanta Braves

Post by gex »

I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Atlanta Braves

Post by gex »

gex wrote: ...
Stanotte Jurrjens proverà a rispondere a Kershaw nella sfida per il titolo di "miglior lanciatore senza supporto": le premesse per riuscire ci sono tutte! :D
...
Mission accomplished! :truzzo:

Beh, direi che l'attacco è proprio in forma. Un singolo in sei innings contro Kip Wells è deprimente; in quattro dei primi cinque innings riusciamo a mettere il leadoff-man on (hit, BB, BB, error) ma non riusciamo mai a segnare. Geniale l'idea di far rubare McLouth (appena rientrato dall'infortunio) nel primo inning quando Wells non riusciva a lanciare strikes; non meno apprezzabile anche il bunt chiesto sempre a McLouth dopo la walk di Jurrjens. Matt Diaz, forse il più in forma della squadra, dopo il rientro dell'ex-Pirates, batte sesto perchè Chipper e Mac, nonostante lo slump clamoroso, non possono essere spostati dagli spot #3-4; per la cronaca, dopo la pausa McCann batte .253/.300/.506 mentre Chipper .250/.373/.421; la linea di Diaz dice .359/.426/.559. :nonsa:

Jurrjens benino sul monte (meglio al piatto con due BB conquistate) ha il demerito di concedere a Joey Votto l'HR che spezza la gara, ma chiude con sette solidi innings (4 H, 3 ER, 3 BB e 4 K). Gonzo e Soriano di nuovo, inutilmente, in campo per i due innings conclusivi.

Stasera tocca ad Hudson evitare lo sweep.

Minors: pesante sconfitta per Gwinnett (Heyward 0/3 con 1 BB all'esordio) che centra però l'accesso alla post-season grazie alla contemporanea sconfitta di Syracuse. La solita ottima prova di Ortegano (2.96 FIP in AA) non basta a Mississippi per evitare la sconfitta contro Carolina; solita prestazione indecifrabile di Rohrbough (4 IP, 6 H, 3 ER, 1 BB e 4 K) nella vittoria in rimonta 5-4 di Myrtle Beach, trascinata da Gerry Rodriguez (2/4, HR, 3 RBI). Rocket Wheeler conquista la W n° 272 e raggiunge il primo posto tra i managers dei Pelicans; sconfitta di misura, infine, per Rome contro Augusta.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Atlanta Braves

Post by gex »

La striscia negativa arriva a quota 5 partite: il risultato, classifiche alla mano, è ininfluente e l'unico vero rammarico è stato la W persa da Huddy. Tim è stato infatti l'unica nota positiva della giornata: prestazione incoraggiante, sette solidi innings in cui ha sempre dato l'impressione di essere in controllo, un pizzico di sfortuna per i tre singoletti concessi nel terzo che portano alla segnatura di Cincinnati. Doveroso aggiungere che il lineup ospite, a parte qualche eccezione, non offriva un banco di prova dei più duri; perciò voglio aspettare almeno altre 2/3 partenze per giudicare completamente l'apporto che potrà dare alla squadra nel 2010.
Sul resto della gara non c'è molto da dire: i Reds sono riusciti a portarla a casa con il minimo sforzo, tanta è la pochezza del nostro attacco in questo momento. Offensivamente non c'è stata una singola prestazione degna di nota, sufficiente il solo Ross per l'HR, le 2 runs scored e il buon lavoro dietro al piatto. McLouth ieri ci ha ricordato perché non possa essere la soluzione definitiva per il CF, non tentando nemmeno il lancio a casa sul singolo di McDonald che ha fatto segnare l'uomo dalla seconda. L'uomo in questione era Cueto... 1/8 RISP e 18 LOB per consolidare le nostre statistiche offensive.
Nota di contorno sull'utilizzo insensato dei migliori rilievi in partite inutili (come ieri): a parte la ruggine che sta divorando i vari Loogan, Acosta e Carlyle, va sottolineato che tra le mosse minori dei giorni scorsi c'è stata la firma di Vladimir Nunez. A parte la dubbia utilità di firmare un 34enne reduce da infortuni vari, la cosa più importante è che, per fargli posto, è stato richiamato e messo nella 60-day DL Jordan Schafer: in pratica abbiamo firmato un giocatore che non scenderà verosimilmente mai in campo, facendo contemporaneamente accumulare service time ad uno dei migliori prospetti dell'organizzazione.

Fortunatamente sembrano meno gravi di quanto apparse inizialmente le condizioni di Micah Owings dopo l'incidente di ieri; tanto che dopo i primi accertamenti allo stadio è stato deciso di non trasportare il giocatore in ospedale. Per lui si parla di un ritorno sul monte tra 4/5 giorni; curiosamente il suo "sacrificio" è valso anche l'RBI decisivo del match.

Stanotte dayoff, da domani si vola in Texas per la serie contro gli Astros.

Minors: stanotte si concludono le stagioni di Mississippi (AA), Myrtle Beach (A+) e Rome (A); nella notte buone prove di Randall Delgado (6 IP, 5 H, 1 ER, 0 BB e 5 K) e Edgar Osuna (7 IP, 6 H, 1 ER, 1 BB e 2 K) e, tra gli hitters, di Gerry Rodriguez (2/5, HR, 3 RBI e SB).
Per questo finale di stagione, Gwinnett diventa campo principale: la squadra potrà contare, come detto, anche sull'apporto di Heyward (2/4, RBI, SB) per cercare di ben figurare nella post-season di International League che inizierà mercoledì contro Scranton (Yankees).
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Atlanta Braves

Post by gex »

Brevemente: si torna finalmente alla vittoria nell'opener contro gli Astros, grande protagonista Javier Vazquez. Viste le recenti prestazioni della squadra solo uno shutout poteva darci la vittoria è cosi il buon Vazquez si è adeguato: 7 IP, 3 H, 4 BB e 9 K che valgono la 12sima W stagionale nonostante qualche situazione difficile, specialmente nel sesto. Gonzo e Soriano chiudono con qualche patema finale, dopo il regalo di McLouth che concede un triplo a Tejada nella parte bassa del nono inning. Attacco ancora in letargo: a parte i due homeruns di McLouth e LaRoche, battiamo la miseria di 3 singoli, di cui 2 dello stesso Vazquez (Prado rovina tutto facendosi pickoffare dopo la sua valida).

Stanotte Hanson contro Wandy Rodriguez è un match, sulla carta, difficile ma anche interessante.

Inizia oggi anche l'avventura della post-season di Gwinnett contro i campioni in carica di Scranton, privi di Shelley Duncan, il loro miglior slugger richiamato dagli Yankees. Vedremo se l'aggiunta di Heyward basterà per ribaltare il pronostico.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Atlanta Braves

Post by gex »

Iniziamo dalla cose importanti: sconfitta 0-3 per Gwinnett in gara-1 contro Scranton. Purtroppo il virus che colpisce i Braves in questo periodo sembra estendersi anche ai livelli minori: 6 misere valide (1 XBH), 1/8 RISP e tutto il lineup mandato K almeno una volta dal pitching avversario (:applauso:). Prova discreta del "vecchio" Halama che chiude con 6 IP, 6 H, 2 ER, 1 BB e 3 K; Heyward chiude 1/3 con 1 K, 1 HBP e 1 SB. Qualche rammarico per la battuta di Brandon Jones nel quinto che colpisce l'arbitro di seconda, annullando il punto segnato da Heyward.

Stanotte gara-2 tra Jo-Jo Rejes e Ivan Nova.

Per quello che conta, ieri ha giocato, e perso, anche Atlanta: contro Wandy Rodriguez era dura, ma chiudere la gara con 3 singoli, 2 BB (entrambe di Esco, clean-up) e tutto il lineup (eccetto McLouth) kappato almeno una volta è francamentre troppo. Quoto ogni singola parola.

In tutto questo: Tommy Hanson :notworthy: (8 IP, 5 singles, 0 BB, 7 K e 13 GO).

Stanotte Lowe@Oswalt.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Atlanta Braves

Post by webba2000 »

Abbastanza inalberato l'autore  :lol2: :lol2:
Però come non dargli ragione.
"That's a clown question, bro."
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Atlanta Braves

Post by gex »

webba2000 wrote: Abbastanza inalberato l'autore  :lol2: :lol2:
Però come non dargli ragione.
In effetti i toni non sono quasi mai pacati, però, in tutta onestà, mi trovo spessissimo completamente d'accordo con lui. Nel caso della partita di ieri, ad esempio, ho molto apprezzato la sua affermazione sull'inutilità di rimettere Hanson nel nono per provare lo shutout; è stato uno dei pocchisimi blogger a scriverlo, e io condivido in pieno il suo pensiero.
gex wrote: ...
Stanotte gara-2 tra Jo-Jo Rejes e Ivan Nova.
...
Purtroppo arriva le seconda sconfitta e ora diventa durissima passare il turno. Reyes benino, ma come in gara-1 è l'attacco a steccare, non riuscendo mai a concretizzare le situazioni potenzialmente favorevoli. Eloquente, in questo senso, l'aver battuto una sola XBH dopo due matches; gara-3 vedrà opposti Brownlie e Igawa, rischio concretissimo di sweep.

In qualche modo portiamo a casa la serie contro gli Astros; un Oswalt non proprio in forma ci regala 10 H e 6 ER in due innings. Con la partita in discesa la squadra controlla abbastanza agevolmente, accontentandosi di battere 6 valide negli ultimi 7 IP contro la serie infinita dei rilievi dei padroni di casa. Positivo il ritorno di Kelly Johnson (2/4, 1 BB), torna finalmente a battere anche Mac, che chiude 4/5 con 2 RBI. Chipper ha bisogno di un mesetto di riposo.
Male Lowe sul monte, che si "guadagna" un'immeritata vittoria dopo aver concesso 5 ER e 9 H in 5.2 IP. I soliti nomi in campo per gli innings conclusivi; Medlen, dopo tre giorni consecutivi di impiego, non lancia da più di una settimana. :penso:

Stanotte Jurrjens@Pineiro.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Atlanta Braves

Post by gex »

gex wrote: ...
gara-3 vedrà opposti Brownlie e Igawa, rischio concretissimo di sweep.
...
Invece arriva un'importantissima vittoria 8-5; l'attacco, pur senza fare cose meravigliose (11 H, ma 1 XBH) riesce a battere nelle situazioni importanti, terminando la serata 7/12 RISP. Male Brownlie che non chiude il terzo inning, dopo aver concesso 4 runs e 2 HRs con 3 BB; in suo soccorso arriva il bullpen che lancia 6.1 innings concedendo 1 run e 3 hits. Non va molto meglio a Igawa, costretto a scendere dal monte come perdente dopo aver subìto 5 ER in 3 IP. Tra gli hitters, buone prove di Diory Hernandez (3/4 e 3 RBI) e del Baseball America's Minor League Player of the Year (1/2, 2 RBI, 3 BB, 1 K e 3 R).
Stanotte Venters vs McAllister per continuare a sperare.

Bella vittoria, intanto, nell'opener contro i Cardinals: Jurrjens da :applauso: lancia 8 shutout innings concedendo 6 H e 2 BB con 7 K (due a Pujols); un pizzico di fortuna, qualche chiamata arbitrale a favore e un'ottima difesa alle sue spalle lo aiutano, ma davanti aveva comunque un ottimo lineup e una squadra in gran forma. Bravissimo.
Attacco, di contro, ancora non pervenuto: sei valide, 3 GIDP, 0/6 RISP sono numeri che stanno diventando pericolosamente abituali. MVP del match Yunel Escobar che oltre alla solita ottima difesa aggiunge il ground-rule double decisivo nel secondo inning.

Stanotte Hudson@Lohse.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Atlanta Braves

Post by gex »

gex wrote: ...
Stanotte Venters vs McAllister per continuare a sperare.
...
Niente da fare, purtroppo. Venters dura 3 innings in cui concede 5 ER, un divario che la squadra non riuscirà a colmare; con il doppio di Pope arriviamo a quota 3 XBH in 4 gare, veramente troppo poco per sperare di superare Scranton. Eloquente il 7/24 RISP dei padroni di casa, meritatamente vincitori della serie.

Seconda vittoria nella serie contro i Cards: succede un po' di tutto, alla fine decide il 2-runs double di Mac nel nono contro Franklin, alla quarta BS stagionale. Primo HR in carriera per Huddy, autore comunque di una prova opaca chiusa con 5 IP, 10 H, 4 ER, 1 BB e 1 K; ottimo lavoro di Moylan che lancia due scoreless innings fondamentali prima di lasciare il posto ai soliti Gonzo&Soriano. Ottavo inning da dimenticare per la difesa e a farne le spese è proprio Gonzalez; 1-2-3 invece per Soriano, alla 24sima salvezza stagionale. Segnali, tardivi, di risveglio del lineup.

Stasera si cerca lo sweep contro Carpenter.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Atlanta Braves

Post by gex »

Sweep completato, grazie ad un'ottima prova di Vazquez: complete-game, 7 H, 2 ER e 8 K per lui, che dopo il leadoff-single di Schumaker nel primo elimina ben 17 battitori consecutivamente. Shutout perso nel nono inning, in cui concede 4 singoli consecutivi e 2 ER prima di riprendersi e terminare con 94 lanci. Prova discreta dell'attacco che aprofitta di un passaggio a vuoto di Carpenter nel terzo per segnare 6 runs (tutte con 2 out); bene McLouth che pareggia il suo career-high di 4 valide.

Stanotte day-off, da domani serie casalinga contro i Mets, Misch@Hanson il primo match-up.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Atlanta Braves

Post by gex »

Aproffito del day-off per segnalare i Minor League Players of the Years dei Braves:

Organizational: Position - Jason Heyward Pitcher - Craig Kimbrel
Gwinnett: Position - Barbaro Canizares Pitcher - Mariano Gomez
Mississippi: Position - Matt Young Pitcher - Kyle Cofield
Myrtle Beach: Position - Donnell Linares Pitcher - Cory Gearrin
Rome: Position - Yoel Campusano Pitcher - J.J. Hoover
Danville: Position - Riaan Spanjer-Furstenburg Pitcher - Matt Crim
GCL: Position - Christian Bethancourt Pitcher - Robinson Lopez
DSL: Position - Edison Sanchez Pitcher - Andy Otero

Sono sostanzialmente d'accordo, anche se forse Cody Johnson, Brett Oberholtzer e Chris Masters meritavano una citazione; gli ultimi due in particolare sono stati un po' oscurati dalle vittorie di Crim, ma hanno disputato ottime stagioni. Mariano Gomez è un po' sparito nell'ombra nella seconda metà, ma gia adesso è forse il miglior mancino dell'organizzazione dopo Gonzo.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Atlanta Braves

Post by gex »

Netta vittoria nella prima sfida contro i Mets: l'attacco, in ripresa dopo un pessimo periodo, riesce a colpire duro Misch e colleziona 6 XBH totali. Scatenato LaRoche che chiude 4/4 con 2 doppi e 2 HRs, ben supportato da Infante e McLouth; ancora out Chipper (giustamente) e Kelly Johnson (:nonsa:). Ancora in campo, invece, nonostante il vantaggio rassicurante Gonzo per l'ottavo inning; EOF nel nono termina con 6 lanci. Ancora una buona prova di THK, 7 shutout innings in cui concede 3 H e 3 BB, mandando K 8 avversari, anche se il lineup newyorkese non era sicuramente un banco di prova dei più difficili. Ora dopo aver raggiunto i 175 IP in stagione direi di non fargli fare altre partenze, gli SP non mancano in questo momento; Medlen, dal canto suo, sembra aver già terminato la stagione (non lancia dal 3 settembre), ora un po' di riposo per Moylan e EOF sarebbe gradito. Su Gonzo e Soriano invece ho perso le speranze, credo sia chiaro ormai che il prossimo anno non saranno più ad Atlanta e ho l'impressione che vengano spremuti proprio per questo; le squadre interessate sono avvisate.

Stanotte Parnell@Lowe, con Derek chiamato a cancellare l'ultima tragica prestazione contro i Mets di qualche settimana fa.

2010 schedule: interleague più agevole di quest'anno, almeno.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Locked