Texas Rangers

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: Texas Rangers

Post by rene144 »

Pablets wrote: Tutti a parlare delle 100 mph di Feliz. Non del fatto che sia un buonissimo prospetto, che il prossimo anno sarà starter...niente, solo 100 mph. Non c'è niente da fare, quando leggono la tripla cifra i giornalisti impazziscono.
Impazzirei anche io se domani la vedessi. Te lo garantisco. A prescindere dal controllo, dai lanci secondari, dal fisico, dalla meccanica. Se domani uno lancia 100 mph qui, viene firmato. E pure per tanti soldi. Sicuro, matematico.
Purtroppo o per fortuna è qualcosa di talmente speciale da rendere uno automaticamente speciale... il tipo di giocatore nel quale si crede quasi in eterno. Farnsworth non ha ottenuto un contrattone giusto quest'anno?

Vabbè, poi qui è un caso speciale. Oggi persino fastballs a 68 mph. Con gente che girava a vuoto. In fastball counts. Ed io che vomitavo. Meno male che ho visto il mio pupillo e che un altro si è spinto in zona "prospetto", perchè sennò sarebbe stato più produttivo a casa a farmi tagli con la carta sull'interno delle palpebre*.

*Caspita, mi è venuta un'immagine più scabrosa di quanto avrei voluto :lol2:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Eh, appunto, quindi ci sono 100 e 100. Un conto sono i 100 di Strasburg, un conto i 100 di Farnsworth...che poi sia una cosa rara ok, però parlare anche della qualità del giocatore non sarebbe male. Perchè dire "Feliz è bravo perchè lancia 100" è riduttivo IMHO :nonsa:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Han ripreso Pudge. Sarà il backup di Teagarden.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Pablets wrote: Han ripreso Pudge. Sarà il backup di Teagarden.
e Saltalamacchia?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

surfbear wrote: e Saltalamacchia?
In questo momento è fuori causa right arm soreness/numbness. Che vuol dire tutto e niente. :penso:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Neftali Feliz

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"That's a clown question, bro."
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

webba2000 wrote: Neftali Feliz

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

ha 21 anni il ragazzo.
Tutto da vedere come partente cmq...
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Ok ma come rilievo è una bomba ha fatto più K lui che Tillman in 40ip :gazza:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

surfbear wrote: Ok ma come rilievo è una bomba ha fatto più K lui che Tillman in 40ip :gazza:
Che però fa il partente. Con questo non voglio sminuire Feliz, però è un dato di fatto che fare il rilievo quasi sempre porta a risultati migliori che fare il partente (dai tutto, tanto devi lanciare 1 inning, usi solo i lanci che senti meglio etc.)

webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Non discuto sul rilievo/partente, ma questo qua ha una stuff impressionante. A parte la fastball a oltre 100 miglia all'ora l'altra sera gli ho visto una slurve pazzesca, Cuddayer la ha girata tre volte di fila....la stavo girando pure io da casa...di certo da partente i numeri si normalizzeranno, però questo è buono.
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Non discuto sul rilievo/partente, ma questo qua ha una stuff impressionante. A parte la fastball a oltre 100 miglia all'ora l'altra sera gli ho visto una slurve pazzesca, Cuddayer la ha girata tre volte di fila....la stavo girando pure io da casa...di certo da partente i numeri si normalizzeranno, però questo è buono.
No ma infatti quotavo surfbear, per il resto nulla da dire su Feliz, anzi...

Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

E mi sembra che non difetti il controllo dei lanci (ieri 13 lanci strike consecutivi, non tutti proprio in mezzo al piatto), ma magari come dice Pab può essere solo per il fatto che gioca rilievo e che comunque finora ha lanciato poco...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Dodgers fan #7 wrote: E mi sembra che non difetti il controllo dei lanci (ieri 13 lanci strike consecutivi, non tutti proprio in mezzo al piatto), ma magari come dice Pab può essere solo per il fatto che gioca rilievo e che comunque finora ha lanciato poco...
Feliz è forte. L'unica cosa che volevo dire è che ha lanciato solo da rilievo per ora, dove:
a) puoi controllarti meno, tanto devi lanciare 1 inning e in quell'inning dai tutto;
b) puoi lanciare anche solo fastball e lancio secondario, tanto i battitori non li rivedi più nell'arco della partita e non c'è bisogno di confonderli. Dai tutto con il lancio che senti di più e via.

Come dice Tasco, bisogna vederlo ancora da partente. Certo è che la stuff c'è, quindi, per quanto si normalizzi non precipiterà di certo.

gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Bravi, continuate pure ad infierire. :piango:

:lol2:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

gex wrote: Bravi, continuate pure ad infierire. :piango:

pover gex!  :carezza:

beh dai avete cmq ancora tex...ah no, quello se n'è già andato... :gazza: :fischia:
Locked