Impazzirei anche io se domani la vedessi. Te lo garantisco. A prescindere dal controllo, dai lanci secondari, dal fisico, dalla meccanica. Se domani uno lancia 100 mph qui, viene firmato. E pure per tanti soldi. Sicuro, matematico.Pablets wrote: Tutti a parlare delle 100 mph di Feliz. Non del fatto che sia un buonissimo prospetto, che il prossimo anno sarà starter...niente, solo 100 mph. Non c'è niente da fare, quando leggono la tripla cifra i giornalisti impazziscono.
Purtroppo o per fortuna è qualcosa di talmente speciale da rendere uno automaticamente speciale... il tipo di giocatore nel quale si crede quasi in eterno. Farnsworth non ha ottenuto un contrattone giusto quest'anno?
Vabbè, poi qui è un caso speciale. Oggi persino fastballs a 68 mph. Con gente che girava a vuoto. In fastball counts. Ed io che vomitavo. Meno male che ho visto il mio pupillo e che un altro si è spinto in zona "prospetto", perchè sennò sarebbe stato più produttivo a casa a farmi tagli con la carta sull'interno delle palpebre*.
*Caspita, mi è venuta un'immagine più scabrosa di quanto avrei voluto :lol2: