Emmanuelle wrote:
Ma non dire stupidaggini! Sei lì che sei ancora un fior fiore di giovinetto!
Aspetta, Emmauelle, probabilmente hai sbagliato a quotare, hai quotato Pap invece di qualcun altro.
:lol2: :lol2:
Paperone wrote:
io ho realizzato che il mio picco di fascino è avvenuto intorno ai 15-16 anni, poi da lì è iniziata la discesa, che dopo i 20 si è trasformata in strapiombo
sono da pensionare a 25--- anni
La verità è che per uscire con una che mi piace mi offro di dare un passaggio a lei e all'amica cesso.Peccato che abbia tirato il pacco all'ultimo,mò mi tocca andare a prendere l'amica cesso da sola :shocking:
VDM
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
PENNY wrote:
La verità è che per uscire con una che mi piace mi offro di dare un passaggio a lei e all'amica cesso.Peccato che abbia tirato il pacco all'ultimo,mò mi tocca andare a prendere l'amica cesso da sola :shocking:
VDM
Ecco, quelle che si danno per le amiche cesse sono veramente delle stronze
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Brawlino wrote:
Senza una parte dell'orecchio sinistro? :ciombe:
per l'ora è notevole, giovane skywalker :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
E' sempre bello svegliarsi la mattina, tirare fuori l'auto nuova di 1 mese dal garage PD e scoprire che la sera prima agli impianti sportivi (dove devi andare tutto l'anno) DC qualcuno ha fatto un lavoretto di chiave su tutta la fiancata destra, da porta a porta, DCL, 1 mese ha, tutta una riga, DC. E' da maggio che va avanti così...ogni settimana una diversa, che cazzo devo Signore? Devo buttarmi dal balcone così la facciamo finita e sei contento?
PDSLCBLM lui e il figlio di un cane che ha fatto il lavoretto che possa perdere entrambe le braccia in modo atroce e poi morire nel giro di pochi giorni di un male incurabile e devastante...
Ma la gente, in questo mondo, non ha niente di meglio da fare, che andare in giro a far segni con la chiave sulle carrozzerie delle auto altrui? Che siano maledetti!
Teo wrote:
E' sempre bello svegliarsi la mattina, tirare fuori l'auto nuova di 1 mese dal garage PD e scoprire che la sera prima agli impianti sportivi (dove devi andare tutto l'anno) DC qualcuno ha fatto un lavoretto di chiave su tutta la fiancata destra, da porta a porta, DCL, 1 mese ha, tutta una riga, DC. E' da maggio che va avanti così...ogni settimana una diversa, che cazzo devo Signore? Devo buttarmi dal balcone così la facciamo finita e sei contento?
PDSLCBLM lui e il figlio di un cane che ha fatto il lavoretto che possa perdere entrambe le braccia in modo atroce e poi morire nel giro di pochi giorni di un male incurabile e devastante...
non hai mica l'assicurazione contro gli atti vandalici?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Teo wrote:
Concordo, concordo sulla fine che dovrebbe fare 'sta gente. Anch'io mi sono ritrovata la fiancata della mia macchina (nera!!) tutta rigata con le chiavi, quando era seminuova.
Forza, Teo, questo periodo prima o poi (anche se sarà sicuramente poi) passerà.
Chissà se ho interpretato correttamente gli acronimi delle bestemmie.. :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Teo wrote:
a sta gente merita di fargli tanto ma tanto male
me lo hanno fatto pure a me qualche anno fa,ho passato in piedi le 2 notti successive nella speranza di vedere qualcuno di strano aggirarsi in zona,ma niente
la spranga è rimasta purtroppo inutilizzata
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).