Re: La verità, volume millanta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Emmanuelle wrote: Ma non dire stupidaggini! Sei lì che sei ancora un fior fiore di giovinetto!
Aspetta, Emmauelle, probabilmente hai sbagliato a quotare, hai quotato Pap invece di qualcun altro.
:lol2: :lol2:
Paperone wrote: io ho realizzato che il mio picco di fascino è avvenuto intorno ai 15-16 anni, poi da lì è iniziata la discesa, che dopo i 20 si è trasformata in strapiombo
sono da pensionare a 25--- anni
Il tuo picco non è stato al concepimento?
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

La verità è che per uscire con una che mi piace mi offro di dare un passaggio a lei e all'amica cesso.Peccato che abbia tirato il pacco all'ultimo,mò mi tocca andare a prendere l'amica cesso da sola  :shocking:

VDM
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

PENNY wrote: La verità è che per uscire con una che mi piace mi offro di dare un passaggio a lei e all'amica cesso.Peccato che abbia tirato il pacco all'ultimo,mò mi tocca andare a prendere l'amica cesso da sola  :shocking:

VDM
Ecco, quelle che si danno per le amiche cesse sono veramente delle stronze
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

doc G wrote: Il tuo picco non è stato al concepimento?
non esageriamo, appena nato sembravo uno che era appena uscito da un match con Tyson :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Paperone wrote: non esageriamo, appena nato sembravo uno che era appena uscito da un match con Tyson :D
Senza una parte dell'orecchio sinistro?  :ciombe:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Brawlino wrote: Senza una parte dell'orecchio sinistro?  :ciombe:
per l'ora è notevole, giovane skywalker  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

dreamtim wrote: per l'ora è notevole, giovane skywalker  :lol2:
Ho la mente allenata, sono stato fino ad ora a giocare a "L'intesa Vincente" con amici. :stralol:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E' sempre bello svegliarsi la mattina, tirare fuori l'auto nuova di 1 mese dal garage PD e scoprire che la sera prima agli impianti sportivi (dove devi andare tutto l'anno) DC qualcuno ha fatto un lavoretto di chiave su tutta la fiancata destra, da porta a porta, DCL, 1 mese ha, tutta una riga, DC. E' da maggio che va avanti così...ogni settimana una diversa, che cazzo devo Signore? Devo buttarmi dal balcone così la facciamo finita e sei contento?

PDSLCBLM lui e il figlio di un cane che ha fatto il lavoretto che possa perdere entrambe le braccia in modo atroce e poi morire nel giro di pochi giorni di un male incurabile e devastante...
[align=left][/align]ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Ma la gente, in questo mondo, non ha niente di meglio da fare, che andare in giro a far segni con la chiave sulle carrozzerie delle auto altrui? Che siano maledetti! :disgusto:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Teo wrote: E' sempre bello svegliarsi la mattina, tirare fuori l'auto nuova di 1 mese dal garage PD e scoprire che la sera prima agli impianti sportivi (dove devi andare tutto l'anno) DC qualcuno ha fatto un lavoretto di chiave su tutta la fiancata destra, da porta a porta, DCL, 1 mese ha, tutta una riga, DC. E' da maggio che va avanti così...ogni settimana una diversa, che cazzo devo Signore? Devo buttarmi dal balcone così la facciamo finita e sei contento?

PDSLCBLM lui e il figlio di un cane che ha fatto il lavoretto che possa perdere entrambe le braccia in modo atroce e poi morire nel giro di pochi giorni di un male incurabile e devastante...
non hai mica l'assicurazione contro gli atti vandalici?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non ricordo, ma non credo.
[align=left][/align]ImageImageImage
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

It's chicken shit. You don't fuck another man's vehicle.
Lo struzzo-talpa iscariota
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Teo wrote: E' sempre bello svegliarsi la mattina, tirare fuori l'auto nuova di 1 mese dal garage PD e scoprire che la sera prima agli impianti sportivi (dove devi andare tutto l'anno) DC qualcuno ha fatto un lavoretto di chiave su tutta la fiancata destra, da porta a porta, DCL, 1 mese ha, tutta una riga, DC. E' da maggio che va avanti così...ogni settimana una diversa, che cazzo devo Signore? Devo buttarmi dal balcone così la facciamo finita e sei contento?

Concordo, concordo sulla fine che dovrebbe fare 'sta gente. Anch'io mi sono ritrovata la fiancata della mia macchina (nera!!) tutta rigata con le chiavi, quando era seminuova.
Forza, Teo, questo periodo prima o poi (anche se sarà sicuramente poi) passerà.

Chissà se ho interpretato correttamente gli acronimi delle bestemmie.. :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

a sta gente merita di fargli tanto ma tanto male

me lo hanno fatto pure a me qualche anno fa,ho passato in piedi le 2 notti successive nella speranza di vedere qualcuno di strano aggirarsi in zona,ma niente

la spranga è rimasta purtroppo inutilizzata
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mamma mia mi dispiace Teo, veramente.

La mia arriva a fine mese :::terror::::
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked