Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

lele_warriors wrote: con questa frase ti metti allo stesso livello di magnus,se non più basso
Guarda! Ho spento sul fallo di Gattuso, perchè ho capito che questa squadra non ha più un'ossatura portante. Non ha nessuno che la guidi. L'Inter ci ha graziato dal darcene 6/7 e ho visto che Leonardo è obbligato a fare quello che dice il presidente.

In 90 minuti si è sbriciolata la facciata di una gestione senza progetto!

Due settimane a parlare di derby in cui si è stati sotterrati? Beh... buon divertimento...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

rodmanalbe82 wrote: c'è qualcosa che non va nella tua frase, Toni :D
Sono in stato confusionale, Rod. Capiscimi.  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Spree wrote: Meglio Gattuso. Giocare malissimo, provocare un rigore, farsi cacciare mentre si aspetta il cambio e poi fare una scenata isterica insultando chiunque, è esattamente quello che ci si aspetta da un capitano.
Nella nostra squadra c'è un solo giocatore che potrebbe avere la caratura di Paolo per portare la fascia, ma non lo farà mai per rispetto della squadra da cui proviene e di cui è stato capitano. Quel giocatore porta il numero 13.
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: Nella nostra squadra c'è un solo giocatore che potrebbe avere la caratura di Paolo per portare la fascia, ma non lo farà mai per rispetto della squadra da cui proviene e di cui è stato capitano. Quel giocatore porta il numero 13.
Quello che non è un leader? :)

Va beh, adesso sentiamo cosa dice Mourinho
Most improved forumist 2009
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Tra qualche anno la fascia potrebbe portarla uno dei pochi che si salva stasera,quello col vecchio numero di Sheva,e che comincia ad assomigliargli terribilmente  :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

The Flash wrote: Tra qualche anno la fascia potrebbe portarla uno dei pochi che si salva stasera,quello col vecchio numero di Sheva,e che comincia ad assomigliargli terribilmente  :gazza:
se non si arriva terzi, non farà in tempo ad arrivare alla fascia mi sa...
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

The Flash wrote: Tra qualche anno la fascia potrebbe portarla uno dei pochi che si salva stasera,quello col vecchio numero di Sheva,e che comincia ad assomigliargli terribilmente  :gazza:
Ma anche quello col 10 direi.
Yippie! You can't see me, but I can you!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

potrei fare le considea<ioni nel topic dell'inter,ma le faccio qui

-concordo che jankulovsky è scandaloso
-la coppia centrale molto bene ancora,come pure storari
-su huntelaar è presto per esprimersi ma per conto mio vale ben poco
-ronaldinho o inizia a correre seriamente o nelle partite difficili non serve
-gattuso se fossi l'allenatore del milan si scusa per le parole dette o per conto mio la fascia di capitano per un po' non la vede piu
-pato sicuramente sufficiente
-piu che altro sarei preoccupato della poca cattiveria e personalita di questa squadra,reazione veramente minima se non nulla
-da tifoso non abbandonerei mai una squadra davanti la tv,non l'ho mai fatto allo stadio in c2 e in d figurati per un derby perso malissimo
-serve un terzino e un centrocampista assolutamente
-cmq primi 20 minuti buoni,poi gran primo gol dell'inter e cappella tattica clamorosa sul secondo gol,poi l'espulsione ha chiuso tutto
-dai,si sapeva che non avete uno squadrone,tirate fuori i coglioni e non abbandonate la sqaudra in questo modo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Quoto tutti i punti.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Peyton_Manning18
Pro
Pro

lele_warriors wrote: potrei fare le considea<ioni nel topic dell'inter,ma le faccio qui

-gattuso se fossi l'allenatore del milan si scusa per le parole dette o per conto mio la fascia di capitano per un po' non la vede piu
-piu che altro sarei preoccupato della poca cattiveria e personalita di questa squadra,reazione veramente minima se non nulla
-da tifoso non abbandonerei mai una squadra davanti la tv,non l'ho mai fatto allo stadio in c2 e in d figurati per un derby perso malissimo
-cmq primi 20 minuti buoni,poi gran primo gol dell'inter e cappella tattica clamorosa sul secondo gol,poi l'espulsione ha chiuso tutto
-dai,si sapeva che non avete uno squadrone,tirate fuori i coglioni e non abbandonate la sqaudra in questo modo
Nessuno abbandona la squadra. Ma non ha senso farsi del male guardando una partita senza senso dopo la cappella di Janku e quella di Gattuso.

Il giudizio su Huntelaar si basa sugli stessi principi di completezza di Milito?

I coglioni non li devo tirare fuori di sicuro io o i tifosi, ma quelli che vanno in campo.
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: potrei fare le considea<ioni nel topic dell'inter,ma le faccio qui

La squadra non si abbandona, il secondo tempo me lo sn visto nonostante lo sconforto imperante. Sul gran primo gol dell'Inter pesa la diagonale non fatta da Jankulosky. Dopo il 2-0 e successiva vaccata di Ringhio, game set and match. Abbiamo davanti a noi 2 giorni di speranza per il mercato, poi si riparte fra 15 giorni a Livorno, di sabato sera visto che il martedì si va a Marsiglia.
Ripartire è dura, da quello che ho visto si deve ripartire da Nesta-Thiago Silva con Flamini in mezzo, Pato là davanti e Huntelaar da provare. Via il dentone e dentro Seedorf, facciamo giocare Abate che sicuramente non può fare peggio del centrocampo attuale.
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Nesta è un giocatore strepitoso, se in forma. Sorvoliamo sulle difficoltà recenti ed auguriamoci che possa finire la carriera levandosi ancora delle soddisfazioni, da protagonista. Ma non ha la solidità psicologica per essere un leader. Questo non è da tutti. E non c'è da sminuire chi non lo sia. Semplicemente, il leader della squadra se lo sceglie la squadra. Quando c'è qualcuno da scegliere. Paradossalmente l'unico che potrebbe diventarlo al momento è troppo giovane ed inesperto per esserlo. Per una questione di palle potrebbe esserlo benissimo anche Seedorf, che è irritante, spesso, ma di personalità e carisma ne ha.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Peyton_Manning18 wrote: Nessuno abbandona la squadra. Ma non ha senso farsi del male guardando una partita senza senso dopo la cappella di Janku e quella di Gattuso.

Il giudizio su Huntelaar si basa sugli stessi principi di completezza di Milito?

I coglioni non li devo tirare fuori di sicuro io o i tifosi, ma quelli che vanno in campo.
no no,la valutazione su huntelaar si basa su decine di partite,non sul secondo tempo di oggi

secondo me il giocatore fatichera molto,poi spero per voi di sbagliarmi

sulla secopnda parte non commento
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Peyton_Manning18
Pro
Pro

In questo momento difficile io vedrei questa formazione in campo (ovvio che non piacerà mai a Berlusconi)...

Storari
Zambrotta   Nesta    Thiago Silva     Bonera

Abate        Pirlo         Flamini         Jankulovski

Pato         Huntelaar

Che ne pensate? E' buttata giù anche come forma di provocazione.
#chuckstrong
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Come dice il proprietario (1)? Ronaldinho è il nostro Usain Bolt!!!
Come dice il proprietario (2)? siamo più forti dell'inter
Come dice il proprietario (3)? abbiamo preso un bomber (Huntelaar) ed ora puntiamo ad essere come sempre la squadra più forte del mondo
Come dice il proprietario (4)? Ronaldinho deve giocare al centro, vicino all'area dov'è decisivo con rigori e punizioni (e Leo dice: obbedisco!)
Come dice il proprietario (5)? Io vedo Pato prima punta con Ronaldinho e Seedorf dietro (ma scusi e il bomber?)

ora son preoccupato, mi sa che querela anche me per 1 milione di euro! magari racimola quattrini qua e là e ci ricompriamo Kaka!

Come dice il topic? FIDUCIA!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Locked