lele_warriors wrote:
potrei fare le considea<ioni nel topic dell'inter,ma le faccio qui
-concordo che jankulovsky è scandaloso
-la coppia centrale molto bene ancora,come pure storari
-su huntelaar è presto per esprimersi ma per conto mio vale ben poco
-ronaldinho o inizia a correre seriamente o nelle partite difficili non serve
-gattuso se fossi l'allenatore del milan si scusa per le parole dette o per conto mio la fascia di capitano per un po' non la vede piu
-pato sicuramente sufficiente
-piu che altro sarei preoccupato della poca cattiveria e personalita di questa squadra,reazione veramente minima se non nulla
-da tifoso non abbandonerei mai una squadra davanti la tv,non l'ho mai fatto allo stadio in c2 e in d figurati per un derby perso malissimo
-serve un terzino e un centrocampista assolutamente
-cmq primi 20 minuti buoni,poi gran primo gol dell'inter e cappella tattica clamorosa sul secondo gol,poi l'espulsione ha chiuso tutto
-dai,si sapeva che non avete uno squadrone,tirate fuori i coglioni e non abbandonate la sqaudra in questo modo
La squadra non si abbandona, il secondo tempo me lo sn visto nonostante lo sconforto imperante. Sul gran primo gol dell'Inter pesa la diagonale non fatta da Jankulosky. Dopo il 2-0 e successiva vaccata di Ringhio, game set and match. Abbiamo davanti a noi 2 giorni di speranza per il mercato, poi si riparte fra 15 giorni a Livorno, di sabato sera visto che il martedì si va a Marsiglia.
Ripartire è dura, da quello che ho visto si deve ripartire da Nesta-Thiago Silva con Flamini in mezzo, Pato là davanti e Huntelaar da provare. Via il dentone e dentro Seedorf, facciamo giocare Abate che sicuramente non può fare peggio del centrocampo attuale.