Seattle Supersonics 2006/07
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End
Beh, sarei molto ma molto contento di un ritorno a brevissimo di una franchigia a Seattle, anche perché dopo la PORCATA (non c'e altro termine per descriverla per me) "spostamento", Stern sicuramente qualche promessa importante l'ha fatta!
Basta che non mantengano il nome pero` i Seattle Grizzlies sarebbe alquanto ridicolo come nome.
Basta che non mantengano il nome pero` i Seattle Grizzlies sarebbe alquanto ridicolo come nome.
[align=center]
[/align]
[/align]-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Sapevo del coinvolgimento di Payton...speriamo bene. Da Stern c'è una promessa di riavere una squadra a Seattle in breve tempo, ma del commissioner mi fido quanto dell'idraulico lasciato a casa con la moglie.
Porsche la città ha mantenuto nome e marchio, quindi non dovrebbero esserci problemi in tal senso. In ogni caso sarebbe davvero curioso avere l'attuale squadra di Memphis a Seattle.
Seattle, è la città americana più vicina a Vancouver (luogo di nascita dei Grizzlies), i "pochi" tifosi della città canadese, una volta trasferita la squadra, si affezionarono ai Sonics. Via i Sonics, tornano i Grizzlies? Sarebbe davvero un cerchio che si chiude
Porsche la città ha mantenuto nome e marchio, quindi non dovrebbero esserci problemi in tal senso. In ogni caso sarebbe davvero curioso avere l'attuale squadra di Memphis a Seattle.
Seattle, è la città americana più vicina a Vancouver (luogo di nascita dei Grizzlies), i "pochi" tifosi della città canadese, una volta trasferita la squadra, si affezionarono ai Sonics. Via i Sonics, tornano i Grizzlies? Sarebbe davvero un cerchio che si chiude
-
WhiteManCanJump
- Senior

Ho trovato questo
http://sonicsgate.org/
Se ho capito bene il 12/10 verrà rilasciato un documentario su come sono andate veramente le cose
Se ho capito bene il 12/10 verrà rilasciato un documentario su come sono andate veramente le cose
-
Sheeeeeed
- Pro

Interessante, vediamo cosa ne salterà fuori...WhiteManCanJump wrote: Ho trovato questo

-
WhiteManCanJump
- Senior

Ho trovato anche questo: http://www.seattlepi.com/moore/409466_moore21.html
Un estratto:
"I didn't want to move because I liked where I was," Collison said. "I don't think there's anything wrong with liking where you are."
Later, Collison also said: "Seattle has fans also. I didn't feel like I should turn my back on all those fans. It had nothing to do with where we were going…
"I never said I didn't want to be in Oklahoma, I said I didn't want the team to leave Seattle. As a Sonic, if you had a team in Oklahoma City for 41 years and the team left, would you be excited about a player saying, 'I can't wait to get out of town?' "
Grande Nicky, ti fa onore.
Un estratto:
"I didn't want to move because I liked where I was," Collison said. "I don't think there's anything wrong with liking where you are."
Later, Collison also said: "Seattle has fans also. I didn't feel like I should turn my back on all those fans. It had nothing to do with where we were going…
"I never said I didn't want to be in Oklahoma, I said I didn't want the team to leave Seattle. As a Sonic, if you had a team in Oklahoma City for 41 years and the team left, would you be excited about a player saying, 'I can't wait to get out of town?' "
Grande Nicky, ti fa onore.
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
non ho capito bene lo pseudo-progetto...se seattle riavrà la squadra ,questa si chiamerà supersonics o grizzlies?
mi auguro fermamente di riavere i sonics indietro..seattle grizzlies nun se pò senti
mi auguro fermamente di riavere i sonics indietro..seattle grizzlies nun se pò senti
E' venuto il tempo del re
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
In effetti. :sbadat:guglielmo wrote: non ho capito bene lo pseudo-progetto...se seattle riavrà la squadra ,questa si chiamerà supersonics o grizzlies?
Memphis Supersonics.... :lol2:
[align=center]

[/align]

[/align]- Breeze
- Newbie

Io sono uno dei pochi rimasti orfani dei Sonics e non riesco proprio ad affezionarmi a nessun altra squadra. Quei colori per me erano tutto e non e' per niente facile dimenticare. Adesso sembra che ci siano delle voci interessanti che provengono dalla citta' smeraldo e questo mi incoraggia, meglio sicuramente del tentativo dei Blazers di accaparrarsi i tifosi Sonics tramite promozioni regalo e quant'altro. Speriamo che Payton vinca la sua sfida, se ci riuscira' il risultato avra' un valore pari ad un anello vinto.
-
WhiteManCanJump
- Senior

Ma dai, non lo sapevoBreeze wrote: meglio sicuramente del tentativo dei Blazers di accaparrarsi i tifosi Sonics tramite promozioni regalo e quant'altro.
Ma sono i rivali di sempre! E' come se L'Inter fallisce e ti metti a tifare Milan, non può esistere!
Detto questo, c'è da dire che i Blazers sono stati gli unici a votare contro il trasferimento di Seattle (forse gli unici insieme a Cuban, non ricordo esattamente)
-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
da quello che ricordo seattle ha mantenuto il nome sonics, nonostante lo spostamento di città della franchigia. per cui, nel caso dovesse formarsi un nuovo team in città, il nome potrebbe essere di nuovo sonics.Porsche 928 wrote: Beh, sarei molto ma molto contento di un ritorno a brevissimo di una franchigia a Seattle, anche perché dopo la PORCATA (non c'e altro termine per descriverla per me) "spostamento", Stern sicuramente qualche promessa importante l'ha fatta!
edit: letto il mex di wmcj solo ora ( /me
Last edited by Morau on 31/08/2009, 12:07, edited 1 time in total.
- kanon
- Senior

Parlo da appassionato NCAA...questa secondo me è una delle grandi pecche del professionismo duro e puro praticato in america. In quest'ottica quasi meglio la vecchia cara Europa con le sue retrocessioni, dolorose si, ma che permettono ai tifosi di aver sempre il loro punto di riferimento.
Certo che magari Seattle SuperGrizzlies è ancora peggio eh :forza:
Certo che magari Seattle SuperGrizzlies è ancora peggio eh :forza:
- Breeze
- Newbie

Eppure...WhiteManCanJump wrote: Ma dai, non lo sapevo
Ma sono i rivali di sempre! E' come se L'Inter fallisce e ti metti a tifare Milan, non può esistere!
Detto questo, c'è da dire che i Blazers sono stati gli unici a votare contro il trasferimento di Seattle (forse gli unici insieme a Cuban, non ricordo esattamente)
http://www.realgm.com/boards/viewtopic. ... 1&t=919965
E' notizia un po vecchiotta. Il discorso non e' che i blazers vogliono sostituire i Sonics nel cuore dei loro tifosi, si tratta semplicemente di un avvicinamento alla citta' di Seattle rimasta senza squadra facilitata anche dalla presenza di Roy ( nativo si Seattle e Mcmillan). In parole povere e' una manovra di avvicinamento, una mano tesa nei confronti dei dirimpettai e rivali storici di un tempo..come a dire, ehi noi siamo qui se volete venite a vederci!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
WhiteManCanJump wrote: ...
...
Morau wrote: da quello che ricordo seattle ha mantenuto il nome sonics, nonostante lo spostamento di città della franchigia. per cui, nel caso dovesse formarsi un nuovo team in città, il nome potrebbe essere di nuovo sonics.
Sapevo di questa cosa (tra l'altro riportata anche nel vecchio forum dei Sonics), pero se c'e una cosa che ho imparato e di non sottovalutare MAI i contratti con gli statunitensi, in teoria i proprietari dei Grizzlies potrebbero far mantenere il nome alla franchigia, dipende tutto dai contratti che si faranno SE si faranno.
Assicuro al 1000% che io vorrei riavere i SONICS con nome e logo, magari anche con le maglie vintage.
[align=center]
[/align]
[/align]- Breeze
- Newbie

Puo' anche essere vero, pero' ci sono due punti ( a dire il vero piu di due) fondamentali da risolvere:Porsche 928 wrote:
Sapevo di questa cosa (tra l'altro riportata anche nel vecchio forum dei Sonics), pero se c'e una cosa che ho imparato e di non sottovalutare MAI i contratti con gli statunitensi, in teoria i proprietari dei Grizzlies potrebbero far mantenere il nome alla franchigia, dipende tutto dai contratti che si faranno SE si faranno.
Assicuro al 1000% che io vorrei riavere i SONICS con nome e logo, magari anche con le maglie vintage.
1- La nascita dei Grizzlies risale ai tempi dei Vancuver Grizzlies in Canada dove giocarono poco e poi si trasferirono nel Tennessee, ora, trasferire nuovamente il nome, in questo caso "Grizzlies", verso Seattle, a mio avviso non ha molto senso. Perche' questo gioco delle tre carte finirebbe col cancellare in modo definitivo un pezzo di storia griffato Sonics. E' poi se mi e' consentito, lo staff dei Sonics, inteso proprio come dirigenza, giocatori e la loro storia, sicuramente vale molto di piu' di quello dei Grizzlies, quindi qualcuno dovra' intervenire e mettere i puntini sulle i.
2- Se il progetto di rinascita dei Sonics sara' affrontato da Gary Payton in prima persona, dubito che acconsentira' il cambio del nome della squadra, visto che spetta ai Sonics ritirare la sua maglia e per sua stessa ammissione lo fara' solo ed esclusivamente dinnanzi ai tifosi Sonics, non Grizzlies o Hornets ecc..