Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Nel frattempo, visto che col caldo non riesco a videogiocare molto, mi installo Medal of honor, Pacific assault. Giusto perchè vedere Band of Brothers mette voglia di giocare a questi videogiochi...
Prossimi videogiochi, appena rinfresca un attimo, sono World of Warcraft, andare avanti con Morrowind e attaccare qualcos'altro di meno immens, magari uno strategico che son secoli che non ne gioco o una avventura grafica.
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Deinè wrote: 6. Unreal tournament, non tanto per il gioco in sè, ma perchè essere accettata (unica ragazza) nella "casta" di nottambuli videogiocatori della mia residenza universitaria e fare le 3 di notte a headshots e missilate non ha prezzo. Bei tempi. :piango:
sposami :cheer:

ho appena acquistato Hearts of Irons 3... spero di riuscire ad avere ancora i missili nucleari nel 45 :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

se vai sul sito Rockstar, c'è la risposta :gogogo:
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Cosa sia in arrivo si sa: il DLC con la storia del gay, se poi annunciano un nuovo GTA se ne riparlerà per l'uscita fra un anno/un anno e mezzo. Io spero che sia anche un terzo DLC di GTA IV.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Paperone wrote: sposami :cheer:

ho appena acquistato Hearts of Irons 3... spero di riuscire ad avere ancora i missili nucleari nel 45 :lol2:
Dilettante, io l'avevo sul pc il 6 agosto  :lol2:  :fischia:

Comunque gioco orrendo, come da previsioni. tra 6 mesi sarà un bel gioco, tra un anno e mezzo un capolavoro.
Image
Deinè
Rookie
Rookie
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

Paperone wrote: ho appena acquistato Hearts of Irons 3... spero di riuscire ad avere ancora i missili nucleari nel 45 :lol2:
Io ho giocato a HoI 2 durante il mio soggiorno a Praga (con la Repubblica ceca, ovviamente :figo:).
Nel post '44 Praga controllava stabilmente Slovacchia, Austria, Polonia, era stata alleata con gli alleati, il Comintern e l'Asse e aveva tutte le tecnologie chimiche sviluppate al massimo livello :nattawho?: :truzzo:
Paperone wrote: sposami :cheer:
Ti metto in lista.  :figo:

:lmao:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Cioè...fammi capire Deinè, parli come timme e sei più nerd di paperone?  :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Dazed and Confused wrote: Cioè...fammi capire Deinè, parli come timme e sei più nerd di paperone?  :shocking:
425,350
Image
Deinè
Rookie
Rookie
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

Dazed and Confused wrote: Cioè...fammi capire Deinè, parli come timme e sei più nerd di paperone?  :shocking:
Sacrilegezza.  :nono:

La nerdezza di Pap è come la velocità della luce, una costante su cui si basa la fisica come la conosciamo oggi.
D'altre parte, quando dico che la mia vita è segnata dagli ingegneri dell'informazione automatica ho i miei motivi...  :carezza:

@Scorpyon: Frankenstein Junior  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Hobbit83 wrote: Dilettante, io l'avevo sul pc il 6 agosto  :lol2:  :fischia:

Comunque gioco orrendo, come da previsioni. tra 6 mesi sarà un bel gioco, tra un anno e mezzo un capolavoro.
io mi devo fare i promemoria per ricordarmi le cose :lol2: :sbadat:

non me la sono sentita di provarlo alle 2 (e passa di notte), dopo che finalmente ero riuscito a far capire a JL#47 che la sua scheda video ha l'acceleratore 3D :thumbup:
Deinè wrote: Io ho giocato a HoI 2 durante il mio soggiorno a Praga (con la Repubblica ceca, ovviamente :figo:).
Nel post '44 Praga controllava stabilmente Slovacchia, Austria, Polonia, era stata alleata con gli alleati, il Comintern e l'Asse e aveva tutte le tecnologie chimiche sviluppate al massimo livello :nattawho?: :truzzo:
io, con la patch per tempo illimitato, dopo aver conquistato Giappone, Francia, Germania, mi sono dato alla conquista (ovviamente con attacco dall'Europa e sbarco da Vladivostok :truzzo: :attaccoatenaglia:) della Russia :truzzo:
Deinè wrote: Ti metto in lista.  :figo:

:lmao:
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Anima, tu che ne sai più di me, a longevità come sembra essere messo? Il mio terrore è acquistare un gioco che in 6-9 ore finisca.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Cavolo ho un PC che non ce la fa ma me lo giocherei volentieri questo hearts of iron.... :disgusto:
Image
Image
Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

N3lLo wrote: Cavolo ho un PC che non ce la fa ma me lo giocherei volentieri questo hearts of iron.... :disgusto:
Guarda, potenzialemnte è un giocone, davvero. Ma ha più buchi (bug) di una forma di emmenthal. C'è da dire che la Paradox da sempre molto sostegno ai suoi giochi, ma se non hai un pc discreto evita, per ora. A breve sarà un bellissimo gioco, ora rischieresti di abbandonarlo per frustrazione.
Image
Post Reply