Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Nel frattempo, visto che col caldo non riesco a videogiocare molto, mi installo Medal of honor, Pacific assault. Giusto perchè vedere Band of Brothers mette voglia di giocare a questi videogiochi...
Prossimi videogiochi, appena rinfresca un attimo, sono World of Warcraft, andare avanti con Morrowind e attaccare qualcos'altro di meno immens, magari uno strategico che son secoli che non ne gioco o una avventura grafica.
Prossimi videogiochi, appena rinfresca un attimo, sono World of Warcraft, andare avanti con Morrowind e attaccare qualcos'altro di meno immens, magari uno strategico che son secoli che non ne gioco o una avventura grafica.
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sposamiDeinè wrote: 6. Unreal tournament, non tanto per il gioco in sè, ma perchè essere accettata (unica ragazza) nella "casta" di nottambuli videogiocatori della mia residenza universitaria e fare le 3 di notte a headshots e missilate non ha prezzo. Bei tempi.![]()
ho appena acquistato Hearts of Irons 3... spero di riuscire ad avere ancora i missili nucleari nel 45 :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
anima_ardente
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

se vai sul sito Rockstar, c'è la risposta 
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Cosa sia in arrivo si sa: il DLC con la storia del gay, se poi annunciano un nuovo GTA se ne riparlerà per l'uscita fra un anno/un anno e mezzo. Io spero che sia anche un terzo DLC di GTA IV.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Dilettante, io l'avevo sul pc il 6 agosto :lol2:Paperone wrote: sposami
ho appena acquistato Hearts of Irons 3... spero di riuscire ad avere ancora i missili nucleari nel 45 :lol2:
Comunque gioco orrendo, come da previsioni. tra 6 mesi sarà un bel gioco, tra un anno e mezzo un capolavoro.

-
Deinè
- Rookie

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io ho giocato a HoI 2 durante il mio soggiorno a Praga (con la Repubblica ceca, ovviamente :figo:).Paperone wrote: ho appena acquistato Hearts of Irons 3... spero di riuscire ad avere ancora i missili nucleari nel 45 :lol2:
Nel post '44 Praga controllava stabilmente Slovacchia, Austria, Polonia, era stata alleata con gli alleati, il Comintern e l'Asse e aveva tutte le tecnologie chimiche sviluppate al massimo livello :nattawho?:
Ti metto in lista. :figo:Paperone wrote: sposami![]()
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
Dazed and Confused
Cioè...fammi capire Deinè, parli come timme e sei più nerd di paperone? 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
425,350Dazed and Confused wrote: Cioè...fammi capire Deinè, parli come timme e sei più nerd di paperone?![]()

-
Deinè
- Rookie

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sacrilegezza.Dazed and Confused wrote: Cioè...fammi capire Deinè, parli come timme e sei più nerd di paperone?![]()
La nerdezza di Pap è come la velocità della luce, una costante su cui si basa la fisica come la conosciamo oggi.
D'altre parte, quando dico che la mia vita è segnata dagli ingegneri dell'informazione automatica ho i miei motivi...
@Scorpyon: Frankenstein Junior
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
anima_ardente
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io mi devo fare i promemoria per ricordarmi le cose :lol2: :sbadat:Hobbit83 wrote: Dilettante, io l'avevo sul pc il 6 agosto :lol2:
Comunque gioco orrendo, come da previsioni. tra 6 mesi sarà un bel gioco, tra un anno e mezzo un capolavoro.
non me la sono sentita di provarlo alle 2 (e passa di notte), dopo che finalmente ero riuscito a far capire a JL#47 che la sua scheda video ha l'acceleratore 3D
io, con la patch per tempo illimitato, dopo aver conquistato Giappone, Francia, Germania, mi sono dato alla conquista (ovviamente con attacco dall'Europa e sbarco da VladivostokDeinè wrote: Io ho giocato a HoI 2 durante il mio soggiorno a Praga (con la Repubblica ceca, ovviamente :figo:).
Nel post '44 Praga controllava stabilmente Slovacchia, Austria, Polonia, era stata alleata con gli alleati, il Comintern e l'Asse e aveva tutte le tecnologie chimiche sviluppate al massimo livello :nattawho?:![]()
:lol2:Deinè wrote: Ti metto in lista. :figo:
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Anima, tu che ne sai più di me, a longevità come sembra essere messo? Il mio terrore è acquistare un gioco che in 6-9 ore finisca.anima_ardente wrote: Ottime recensioni per Batman Arkham Asylum:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9552/batman-arkham-asylum.aspx
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/batman-arkham-asylum_recensione_10023
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Cavolo ho un PC che non ce la fa ma me lo giocherei volentieri questo hearts of iron.... 
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Guarda, potenzialemnte è un giocone, davvero. Ma ha più buchi (bug) di una forma di emmenthal. C'è da dire che la Paradox da sempre molto sostegno ai suoi giochi, ma se non hai un pc discreto evita, per ora. A breve sarà un bellissimo gioco, ora rischieresti di abbandonarlo per frustrazione.N3lLo wrote: Cavolo ho un PC che non ce la fa ma me lo giocherei volentieri questo hearts of iron....![]()