tu hai dormito poco, non fai testorodmanalbe82 wrote: bauahauahuahauaha
+k :D
come le vedete e tu mi dici al cinema?Robyus wrote: io credo al cinema :ciombe:
semmai con gli occhi

tu hai dormito poco, non fai testorodmanalbe82 wrote: bauahauahuahauaha
+k :D
come le vedete e tu mi dici al cinema?Robyus wrote: io credo al cinema :ciombe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

dai, non stiamo a guardare sti dettagliPaperone wrote: tu hai dormito poco, non fai testo
come le vedete e tu mi dici al cinema?
semmai con gli occhi:roll:
![]()

Bello Zatoichi, anche se molto lontano dal miglior Kitano (che è il più grande regista di sempreJamal Crawford wrote: Dazed ci ha preso gusto.
Altro film momentaneamente accantonato, il trentino fa "fidati, prendilo" e io mi fido. Ed è così che torno alla carica per Zatoichi. E mi è piaciuto decisamente.
Già che ci sono, allargo la questione a chiunque voglia/possa rispondere: consigli per film simili a Zatoichi ? Meglio ancora se recenti, visto che la regia di Beat Takeshi è stata utile per dare un ritmo "moderno" nei combattimenti, cosa che evita ritmi troppo bassi che potrebbero esserci in certi film analoghi ma molto datati (ma cmq si accettano volentieri consigli anche per quelli, purchè non durino 86 ore come quelli di Kurosawa).

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Lo stavo notando prima, perchè cercando Kitano su dvd.it è uscito un cofanetto con Zatoichi e, appunto, anche The Twilight Samurai.Cammellaio Patto wrote: Bello Zatoichi, anche se molto lontano dal miglior Kitano (che è il più grande regista di sempre). Ti consiglio un film eccellente che è sempre uno jidai-geki, ma con uno stile più lirico e realista del primo, "Tasogare Seibei - The twilight samurai" ti yoji yamada, premio oscar 2004 per miglior film straniero. Film meraviglioso, con il duello più bello che abbia mai visto. secondo me un capolavoro.

c'è solo un combattimento vero e proprio :D comunque te lo consiglio in ogni caso, e se deciderai di vederlo sappi che è la cosa più lontana dal genere action.Jamal Crawford wrote: Lo stavo notando prima, perchè cercando Kitano su dvd.it è uscito un cofanetto con Zatoichi e, appunto, anche The Twilight Samurai.
Ma su film del genere il trailer vale ancor meno che su altri, quindi mi urge chiederti se questo stile "più lirico" significa anche che ci sono meno combattimenti.
Perchè è ottimo che questo film siano particolarmente ispirati, ma tutti i filoni che seguo hanno comunque almeno 1 ramo in comune con l'albero dell'action e quindi...ogni tanto "mi prude la katana". :gazza:
Grazie.![]()
Ok grazie. :)Cammellaio Patto wrote: c'è solo un combattimento vero e proprio :D comunque te lo consiglio in ogni caso, e se deciderai di vederlo sappi che è la cosa più lontana dal genere action.

Ma l'hai capito il finale o ti sei addormentato prima?Paperone wrote: appena finito di vedere sette anime
doveva durare mezz'ora in meno, per il resto commedia interessante
[/align]
Se vuoi Katane che girano/frullano/ballano/uccidono/storpiano/affettano e quant'altro, ti consiglio "Hero". :gazza:Jamal Crawford wrote: Lo stavo notando prima, perchè cercando Kitano su dvd.it è uscito un cofanetto con Zatoichi e, appunto, anche The Twilight Samurai.
Ma su film del genere il trailer vale ancor meno che su altri, quindi mi urge chiederti se questo stile "più lirico" significa anche che ci sono meno combattimenti.
Perchè è ottimo che questo film siano particolarmente ispirati, ma tutti i filoni che seguo hanno comunque almeno 1 ramo in comune con l'albero dell'action e quindi...ogni tanto "mi prude la katana". :gazza:
Grazie.![]()
[/align]Si vede che non conosci bene Jamallo... :DCammellaio Patto wrote: c'è solo un combattimento vero e proprio :D comunque te lo consiglio in ogni caso, e se deciderai di vederlo sappi che è la cosa più lontana dal genere action.
...e neppure tu! :lol2: Sono pronto a scommettere che di "Hero" conoscerà già come minimo tutte la battute a memoria.Porsche 928 wrote: Se vuoi Katane che girano/frullano/ballano/uccidono/storpiano/affettano e quant'altro, ti consiglio "Hero". :gazza:

Ahiahia Dazed, una si, una no. Hero è forse l'unico film di Jet Li in commercio in Italia che non ho, perchè se non sbaglio è colmo di gente che vola e poteri paranormali, che digerisco molto poco e solo in determinate situazioni. :gazza:Dazed and Confused wrote: Si vede che non conosci bene Jamallo... :D
...e neppure tu! :lol2: Sono pronto a scommettere che di "Hero" conoscerà già come minimo tutte la battute a memoria.![]()

Poteri paranormali?Jamal Crawford wrote: Ahiahia Dazed, una si, una no. Hero è forse l'unico film di Jet Li in commercio in Italia che non ho, perchè se non sbaglio è colmo di gente che vola e poteri paranormali, che digerisco molto poco e solo in determinate situazioni. :gazza:
EDIT: non che negli altri film Jet Li sia esente dal fare supersalti et simili, ma bene o male nei film che ho ci stavano. E comunque molto meglio Jackie Chan, un uomo uno stunt.![]()