Re: C'era una volta il Cinema...

Post Reply
Mahor

Post by Mahor »

hispanico82 wrote: Ieri ho visto su SKY il film "In Bruges - La coscienza dell'assassino" che, a quanto leggevo, ha vinto un Golden Globe  :penso:

Qualcuno l'ha visto?
Io, poco dopo la sua uscita.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Se vi è piaciuto Clint in Gran Torino ed in Million dolla baby, allora lo odorerete anche in: Gunny film fantatstico, che non raggiunge i due capolavori sopracitati,ma che comunque è tanta roba.

425,350

Qualche pillola:

Io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo ad una pulce a 200 metri.

Tom Highway: Io sono il sergente Gunny Highway e ho bevuto più birra, pisciato più sangue e chiavato più mignotte e dato più cazzotti di tutti voi stronzetti messi assieme. Il maggiore Powers mi ha assegnato il commando di questo plotone.
Recluta n.°1: Qui dentro noi ci comandiamo da soli.
Tom Highway: Voi da soli non vi fatte neanche le seghe. Siete angoletti. Non mi fate impressione!
Recluta n.°2: Gli esploratori spa... paccano il culo a tutti, amico.
Tom Highway: Se voi signorine pensate di continuare a fare le lavative solo perché l'altro sergente era un rammollito che contava i giorni che gli mancavano per andare in pensione, scordatevene e cominciate a comportarvi come marines e di corsa.
Recluta n.°1: Ma chi ti ha chiamato?
Tom highway: Io non lo faccio perché mi sono innamorato delle vostre chiappette brutti stronzi, è che non ci tengo a lasciare la mia pelle in qualche paese del cazzo soltanto perché tu no hablas, comprende?
Recluta n.°3: Signor sì.

Mito!! :forza:
Last edited by Hank Luisetti on 03/08/2009, 15:48, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Hank Luisetti wrote: Se vi è piaciuto Clint in Gran Torino ed in Million dolla baby, allora lo odorerete anche in: Gunny film fantatstico, che non raggiunge i due capolavori sopracitati,ma che comunque è tanta roba.

425,350

Qualche pillola:

Io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo ad una pulce a 200 metri.

Tom Highway: Io sono il sergente Gunny Highway e ho bevuto più birra, pisciato più sangue e chiavato più mignotte e dato più cazzotti di tutti voi stronzetti messi assieme. Il maggiore Powers mi ha assegnato il commando di questo plotone.
Recluta n.°1: Qui dentro noi ci comandiamo da soli.
Tom Highway: Voi da soli non vi fatte neanche le seghe. Siete angoletti. Non mi fate impressione!
Recluta n.°2: Gli esploratori spa... paccano il culo a tutti, amico.
Tom Highway: Se voi signorine pensate di continuare a fare le lavative solo perché l'altro sergente era un rammollito che contava i giorni che gli mancavano per andare in pensione, scordatevene e cominciate a comportarvi come marines e di corsa.
Recluta n.°1: Ma chi ti ha chiamato?
Tom highway: Io non lo faccio perché mi sono innamorato delle vostre chiappette brutti stronzi, è che non ci tengo a lasciare la mia pelle in qualche paese del cazzo soltanto perché tu no hablas, comprende?
Recluta n.°3: Signor sì.

Mito!! :forza:
Gunny è visto forse come uno dei suoi film minori, ma a me è piaciuto tantissimo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ieri sera ho colmato una grandissima lacuna: Il nome della rosa, dico solo... :notworthy:
ImageImageImage
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Sheeeeeed wrote: Ieri sera ho colmato una grandissima lacuna: Il nome della rosa, dico solo... :notworthy:
bello il film, bellissimo il libro!  :applauso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

se riuscite a trovare una sala che lo manda (in tutta la $provincia di Bologna ce n'è una sola :gazza:) merita moltissimo
Image
e poi ho pagato 3€, cosa chiedere di più? :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

kachlex wrote: bello il film, bellissimo il libro!  :applauso:
Purtroppo il libro non l'ho letto...
ImageImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Sheeeeeed wrote: Purtroppo il libro non l'ho letto...
Leggilo pure perché merita. Anzi, essendo più completo lo gusterai di più. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Toni Monroe wrote: Leggilo pure perché merita. Anzi, essendo più completo lo gusterai di più. :D
Mi sa tanto che lo farò appena finisco di leggere il libro che ho da poco preso. Thanks :D
Last edited by Sheeeeeed on 04/08/2009, 8:16, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Devo ringraziare pubblicamente Dazed per avermi dato l'input finale per decidermi a colmare la lacuna dei 2 Kill Bill.
Una volta tanto che seguo il suo consiglio ed è un successo, è bene che lo renda noto.  :gogogo:

Nel primo episodio mi stavo un po' incazzando per i salti temporali tarantiniani e quando la parte "fumettata" si dilungava oltre le mie previsioni, ma terminato di vedere tutti e 2 i film devo dire che il quadro è venuto fuori bene. Diversi momenti notevoli, bei duelli, storia che mi ha preso bene...insomma, diverse note positive che mi hanno fatto dimenticare i piccoli momenti di frustrazione.

Ergo, dovrò ridare altre chances a Tarantino (anche se sempre facendo il suo nome a denti stretti, perchè non mi fido), sperando di non ritrovarmi a dover citare il mitico ragioner Fantozzi Ugo, rispolverando il noto commento su una nota corazzata.  :gazza:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Jamal Crawford wrote: Devo ringraziare pubblicamente Dazed per avermi dato l'input finale per decidermi a colmare la lacuna dei 2 Kill Bill.
Una volta tanto che seguo il suo consiglio ed è un successo, è bene che lo renda noto.  :gogogo:

Nel primo episodio mi stavo un po' incazzando per i salti temporali tarantiniani e quando la parte "fumettata" si dilungava oltre le mie previsioni, ma terminato di vedere tutti e 2 i film devo dire che il quadro è venuto fuori bene. Diversi momenti notevoli, bei duelli, storia che mi ha preso bene...insomma, diverse note positive che mi hanno fatto dimenticare i piccoli momenti di frustrazione.

Ergo, dovrò ridare altre chances a Tarantino (anche se sempre facendo il suo nome a denti stretti, perchè non mi fido), sperando di non ritrovarmi a dover citare il mitico ragioner Fantozzi Ugo, rispolverando il noto commento su una nota corazzata.  :gazza:
Là. Quotato.

Jamallo che scrive un post del genere è uno dei maggiori trionfi personali in tutta la mia carriera forumistica.  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

quello nuovo di Tarantino come lo vedete?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Dazed and Confused wrote: Là. Quotato.

Jamallo che scrive un post del genere è uno dei maggiori trionfi personali in tutta la mia carriera forumistica.  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Si ma non darti troppe arie.  :gazza:
Mi hai dato l'input quando già ero in procinto, il giorno della vera gloria in cui tiri fuori un film dal nulla, e io lo guardo e resto soddisfatto, deve ancora arrivare.  :gazza:

Ah, giusto per fare il Mourinho della situazione con il giovane SuperMario Dazedelli, per evitare che si monti la testa cambierò argomento immediatamente per segnalare un trailer che mi ero premurato di linkare solo su facebook, giorni fa.

425,350

Il buon Dolph ha ancora qualche cartuccia.  :truzzo:

EDIT: stasera sono preso da manie di grandezza, quindi per contenermi...aggiungo a questo post senza farne altri. Vorrei mettere anche i trailer dei prossimi anche di Stevenuzzo e Van Damme, giusto per fare notare come, dopo diverse schifezze immonde dei 3 action-nonnetti, pare ci sia una inversione di tendenza, perchè ultimamente stanno tornando a fare qualche filmetto sfizioso. Naturalmente per questi trailer, si parla solo di sensazioni, ma non mi baso solo su quelle, ma anche su un paio di film non malaccio usciti poco tempo fa.

425,350

425,350
Last edited by Jamal Crawford on 05/08/2009, 0:45, edited 1 time in total.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ma no, Jamallo... E io che per un attimo pensavo di averti convertito al buon cinema. :sbadat:

Comunque mitico il vecchio Dolph.  :notworthy: Non so se avete notato il capello... invecchiando diventa sempre più tamarro!  :forza: :forza: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Dato che sono in vena di classici, visto ieri sera un altro grandissimo film: Fuga da Alcatraz, immenso Clint Eastwood :notworthy: :notworthy:

Quando compi gli anni?
Non lo so.
Cristo, che razza di infanzia hai avuto
(cit.)

:forza:
Last edited by Sheeeeeed on 05/08/2009, 6:48, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Post Reply