Io, poco dopo la sua uscita.hispanico82 wrote: Ieri ho visto su SKY il film "In Bruges - La coscienza dell'assassino" che, a quanto leggevo, ha vinto un Golden Globe
Qualcuno l'ha visto?
Re: C'era una volta il Cinema...
- Mahor
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Hank Luisetti
- Pro

Se vi è piaciuto Clint in Gran Torino ed in Million dolla baby, allora lo odorerete anche in: Gunny film fantatstico, che non raggiunge i due capolavori sopracitati,ma che comunque è tanta roba.
425,350
Qualche pillola:
Io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo ad una pulce a 200 metri.
Tom Highway: Io sono il sergente Gunny Highway e ho bevuto più birra, pisciato più sangue e chiavato più mignotte e dato più cazzotti di tutti voi stronzetti messi assieme. Il maggiore Powers mi ha assegnato il commando di questo plotone.
Recluta n.°1: Qui dentro noi ci comandiamo da soli.
Tom Highway: Voi da soli non vi fatte neanche le seghe. Siete angoletti. Non mi fate impressione!
Recluta n.°2: Gli esploratori spa... paccano il culo a tutti, amico.
Tom Highway: Se voi signorine pensate di continuare a fare le lavative solo perché l'altro sergente era un rammollito che contava i giorni che gli mancavano per andare in pensione, scordatevene e cominciate a comportarvi come marines e di corsa.
Recluta n.°1: Ma chi ti ha chiamato?
Tom highway: Io non lo faccio perché mi sono innamorato delle vostre chiappette brutti stronzi, è che non ci tengo a lasciare la mia pelle in qualche paese del cazzo soltanto perché tu no hablas, comprende?
Recluta n.°3: Signor sì.
Mito!!
425,350
Qualche pillola:
Io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo ad una pulce a 200 metri.
Tom Highway: Io sono il sergente Gunny Highway e ho bevuto più birra, pisciato più sangue e chiavato più mignotte e dato più cazzotti di tutti voi stronzetti messi assieme. Il maggiore Powers mi ha assegnato il commando di questo plotone.
Tom Highway: Voi da soli non vi fatte neanche le seghe. Siete angoletti. Non mi fate impressione!
Tom Highway: Se voi signorine pensate di continuare a fare le lavative solo perché l'altro sergente era un rammollito che contava i giorni che gli mancavano per andare in pensione, scordatevene e cominciate a comportarvi come marines e di corsa.
Tom highway: Io non lo faccio perché mi sono innamorato delle vostre chiappette brutti stronzi, è che non ci tengo a lasciare la mia pelle in qualche paese del cazzo soltanto perché tu no hablas, comprende?
Mito!!
Last edited by Hank Luisetti on 03/08/2009, 15:48, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Gunny è visto forse come uno dei suoi film minori, ma a me è piaciuto tantissimo.Hank Luisetti wrote: Se vi è piaciuto Clint in Gran Torino ed in Million dolla baby, allora lo odorerete anche in: Gunny film fantatstico, che non raggiunge i due capolavori sopracitati,ma che comunque è tanta roba.
425,350
Qualche pillola:
Mito!!![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Ieri sera ho colmato una grandissima lacuna: Il nome della rosa, dico solo... 

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
bello il film, bellissimo il libro!Sheeeeeed wrote: Ieri sera ho colmato una grandissima lacuna: Il nome della rosa, dico solo...![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se riuscite a trovare una sala che lo manda (in tutta la $provincia di Bologna ce n'è una sola :gazza:) merita moltissimo

e poi ho pagato 3€, cosa chiedere di più?

e poi ho pagato 3€, cosa chiedere di più?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Purtroppo il libro non l'ho letto...kachlex wrote: bello il film, bellissimo il libro!![]()

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Leggilo pure perché merita. Anzi, essendo più completo lo gusterai di più. :DSheeeeeed wrote: Purtroppo il libro non l'ho letto...
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Sheeeeeed
- Pro

Mi sa tanto che lo farò appena finisco di leggere il libro che ho da poco preso. Thanks :DToni Monroe wrote: Leggilo pure perché merita. Anzi, essendo più completo lo gusterai di più. :D
Last edited by Sheeeeeed on 04/08/2009, 8:16, edited 1 time in total.

- Jamal Crawford
Devo ringraziare pubblicamente Dazed per avermi dato l'input finale per decidermi a colmare la lacuna dei 2 Kill Bill.
Una volta tanto che seguo il suo consiglio ed è un successo, è bene che lo renda noto.
Nel primo episodio mi stavo un po' incazzando per i salti temporali tarantiniani e quando la parte "fumettata" si dilungava oltre le mie previsioni, ma terminato di vedere tutti e 2 i film devo dire che il quadro è venuto fuori bene. Diversi momenti notevoli, bei duelli, storia che mi ha preso bene...insomma, diverse note positive che mi hanno fatto dimenticare i piccoli momenti di frustrazione.
Ergo, dovrò ridare altre chances a Tarantino (anche se sempre facendo il suo nome a denti stretti, perchè non mi fido), sperando di non ritrovarmi a dover citare il mitico ragioner Fantozzi Ugo, rispolverando il noto commento su una nota corazzata. :gazza:
Una volta tanto che seguo il suo consiglio ed è un successo, è bene che lo renda noto.
Nel primo episodio mi stavo un po' incazzando per i salti temporali tarantiniani e quando la parte "fumettata" si dilungava oltre le mie previsioni, ma terminato di vedere tutti e 2 i film devo dire che il quadro è venuto fuori bene. Diversi momenti notevoli, bei duelli, storia che mi ha preso bene...insomma, diverse note positive che mi hanno fatto dimenticare i piccoli momenti di frustrazione.
Ergo, dovrò ridare altre chances a Tarantino (anche se sempre facendo il suo nome a denti stretti, perchè non mi fido), sperando di non ritrovarmi a dover citare il mitico ragioner Fantozzi Ugo, rispolverando il noto commento su una nota corazzata. :gazza:
-
Dazed and Confused
Là. Quotato.Jamal Crawford wrote: Devo ringraziare pubblicamente Dazed per avermi dato l'input finale per decidermi a colmare la lacuna dei 2 Kill Bill.
Jamallo che scrive un post del genere è uno dei maggiori trionfi personali in tutta la mia carriera forumistica.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quello nuovo di Tarantino come lo vedete?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Jamal Crawford
Si ma non darti troppe arie. :gazza:Dazed and Confused wrote: Là. Quotato.
Jamallo che scrive un post del genere è uno dei maggiori trionfi personali in tutta la mia carriera forumistica.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai dato l'input quando già ero in procinto, il giorno della vera gloria in cui tiri fuori un film dal nulla, e io lo guardo e resto soddisfatto, deve ancora arrivare. :gazza:
Ah, giusto per fare il Mourinho della situazione con il giovane SuperMario Dazedelli, per evitare che si monti la testa cambierò argomento immediatamente per segnalare un trailer che mi ero premurato di linkare solo su facebook, giorni fa.
425,350
Il buon Dolph ha ancora qualche cartuccia.
EDIT: stasera sono preso da manie di grandezza, quindi per contenermi...aggiungo a questo post senza farne altri. Vorrei mettere anche i trailer dei prossimi anche di Stevenuzzo e Van Damme, giusto per fare notare come, dopo diverse schifezze immonde dei 3 action-nonnetti, pare ci sia una inversione di tendenza, perchè ultimamente stanno tornando a fare qualche filmetto sfizioso. Naturalmente per questi trailer, si parla solo di sensazioni, ma non mi baso solo su quelle, ma anche su un paio di film non malaccio usciti poco tempo fa.
425,350
425,350
Last edited by Jamal Crawford on 05/08/2009, 0:45, edited 1 time in total.
-
Dazed and Confused
Ma no, Jamallo... E io che per un attimo pensavo di averti convertito al buon cinema. :sbadat:
Comunque mitico il vecchio Dolph.
Non so se avete notato il capello... invecchiando diventa sempre più tamarro!

Comunque mitico il vecchio Dolph.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sheeeeeed
- Pro

Dato che sono in vena di classici, visto ieri sera un altro grandissimo film: Fuga da Alcatraz, immenso Clint Eastwood

Quando compi gli anni?
Non lo so.
Cristo, che razza di infanzia hai avuto (cit.)

Quando compi gli anni?
Non lo so.
Cristo, che razza di infanzia hai avuto (cit.)
Last edited by Sheeeeeed on 05/08/2009, 6:48, edited 1 time in total.