Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
la verità è che mi manca tanto e per uno come me è una cosa particolarissima e nonostante mi faccia soffrire credo sia bella 
- hispanico82
- Pro

Prima o poi doveva capitare anche a te :lol2:IL Poz wrote: la verità è che mi manca tanto e per uno come me è una cosa particolarissima e nonostante mi faccia soffrire credo sia bella![]()
E comunque, un fraterno

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che da domani sarò in quel di Ischia per qualche giorno di relax.
(Ci vuole, ah se ci vuole!
)
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- hispanico82
- Pro

Se prevedi un giro sulla terraferma partenopea (non nella settimana dal 10 al 16 agosto) fammi un fischio!Toni Monroe wrote: La verità è che da domani sarò in quel di Ischia per qualche giorno di relax.(Ci vuole, ah se ci vuole!
)

-
Toni Monroe
- Pro

Ci sono internet point a Ischia?hispanico82 wrote: Se prevedi un giro sulla terraferma partenopea (non nella settimana dal 10 al 16 agosto) fammi un fischio!
Toni.
Toni.
- hispanico82
- Pro

Boh?Toni Monroe wrote: Ci sono internet point a Ischia?Perché io il portatile non me lo porto dietro e quindi non saprei come altro avvisare.
ma la cosa mi piacerebbe assai.
![]()
Credo di si, comunque. Ti mando un PM...

- doc G
- Pro

rodmanalbe82 wrote: un conoscente con i rasta lunghi fino al culo, messicano.
faccia, siamo sinceri, da gangster e non proprio voglia, da parte di entrambi, di fare amicizia.
avevo sentito che era in ospedale.
oggi l'ho rivisto.
due settimane fa gli han detto: hai un tumore maligno al cervello, che si sta diffondendo lungo la colonna vertebrale.
hai una settimana di vita, ma se vuoi puoi provare l'operazione: al 50% muori, al 50% sopravvivi, ma la settimana di vita c'è sempre.
si opera, sopravvive, resta incredibilmente vivo.
ora via con la chemioterapia, perderà tutti i suoi capelli: già un pò gliene hanno tagliati, lui si è tenuto un solo rasta.
Al 40% la malattia tornerà.
Sentirmi dire queste cose a 40 cm dalla mia faccia, con la persona lì davanti, beh è stato agghiacciante.
E non posso immaginare come si senta lui, avrà meno di 25 anni, come si sentono i suoi genitori.
Forza Alberto
Non ti abbraccio nemmeno io, però cazzo che roba!
-
Sheeeeeed
- Pro

Mamma mia che brutta storiarodmanalbe82 wrote: un conoscente con i rasta lunghi fino al culo, messicano.
faccia, siamo sinceri, da gangster e non proprio voglia, da parte di entrambi, di fare amicizia.
avevo sentito che era in ospedale.
oggi l'ho rivisto.
due settimane fa gli han detto: hai un tumore maligno al cervello, che si sta diffondendo lungo la colonna vertebrale.
hai una settimana di vita, ma se vuoi puoi provare l'operazione: al 50% muori, al 50% sopravvivi, ma la settimana di vita c'è sempre.
si opera, sopravvive, resta incredibilmente vivo.
ora via con la chemioterapia, perderà tutti i suoi capelli: già un pò gliene hanno tagliati, lui si è tenuto un solo rasta.
Al 40% la malattia tornerà.
Sentirmi dire queste cose a 40 cm dalla mia faccia, con la persona lì davanti, beh è stato agghiacciante.
E non posso immaginare come si senta lui, avrà meno di 25 anni, come si sentono i suoi genitori.
Forza Alberto

-
Robin
- Senior

la verità è che dopo un ricovero di 7 giorni in ospedale per una broncopolmonite, ritrovare il proprio divano non ha prezzo 
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
:sticazzi:Robin wrote: la verità è che dopo un ricovero di 7 giorni in ospedale per una broncopolmonite, ritrovare il proprio divano non ha prezzo![]()
tutto bene adesso?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Toni Monroe
- Pro

Daje. (cit.)Robin wrote: la verità è che dopo un ricovero di 7 giorni in ospedale per una broncopolmonite, ritrovare il proprio divano non ha prezzo![]()
Toni.
Toni.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-3 alle ferie
ho bisogno di cambiare tutto per sfuggire alla noia, inventarmi qualcosa, improvvisare
ho bisogno di cambiare tutto per sfuggire alla noia, inventarmi qualcosa, improvvisare
-
Robin
- Senior

Paperone wrote: :sticazzi:
tutto bene adesso?
fino a ferragosto devo stare chiuso in casa e continuare la cura di antibiotici... mamma mia che brutta cosa far fatica a respirare...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Toni Monroe
- Pro

La verità è che ci siamo. Domattina si va e per qualche giorno non ci leggeremo. Possiate passare tutti alla grande questi giorni.

Toni.
Toni.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Graziezza!Toni Monroe wrote: La verità è che ci siamo. Domattina si va e per qualche giorno non ci leggeremo. Possiate passare tutti alla grande questi giorni.:cheer: :cheer:
e un bentornato a Robin, una pacca sulle spalle a Rodde.......e pure oggi...
un timme si alza, si nutre di muller e cuccioloni vari a colazione, si prepara psicologicamente ad uscire ed infrangere quasi tutti i commi del codice stradale in sella al suo Forza e si appresta pure oggi a configurare tariffe truffaldine per gli amici della timme in senso di azienda.
La verità è che sono circa 9 gg che non mi entrano pipistrelli in casa ma c'è la paurezza che prima della fine dell'estate torneranno a farmi diventare scemo per farli uscire, li possino....
un - k virtuale agli amichetti di batman :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).