Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

la verità è che mi manca tanto e per uno come me è una cosa particolarissima e nonostante mi faccia soffrire credo sia bella  :carezza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

IL Poz wrote: la verità è che mi manca tanto e per uno come me è una cosa particolarissima e nonostante mi faccia soffrire credo sia bella  :carezza:
Prima o poi doveva capitare anche a te  :lol2:

E comunque, un fraterno  :carezza:
ImageImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

La verità è che da domani sarò in quel di Ischia per qualche giorno di relax.  :gogogo: (Ci vuole, ah se ci vuole!  :metal:)
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Toni Monroe wrote: La verità è che da domani sarò in quel di Ischia per qualche giorno di relax.  :gogogo: (Ci vuole, ah se ci vuole!  :metal:)
Se prevedi un giro sulla terraferma partenopea (non nella settimana dal 10 al 16 agosto) fammi un fischio!
ImageImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

hispanico82 wrote: Se prevedi un giro sulla terraferma partenopea (non nella settimana dal 10 al 16 agosto) fammi un fischio!
Ci sono internet point a Ischia? :penso: Perché io il portatile non me lo porto dietro e quindi non saprei come altro avvisare. :nonsa: ma la cosa mi piacerebbe assai.  :forza:
Toni.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Toni Monroe wrote: Ci sono internet point a Ischia? :penso: Perché io il portatile non me lo porto dietro e quindi non saprei come altro avvisare. :nonsa: ma la cosa mi piacerebbe assai.  :forza:
Boh? :fischia:

Credo di si, comunque. Ti mando un PM...
ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

rodmanalbe82 wrote: un conoscente con i rasta lunghi fino al culo, messicano.
faccia, siamo sinceri, da gangster e non proprio voglia, da parte di entrambi, di fare amicizia.
avevo sentito che era in ospedale.
oggi l'ho rivisto.
due settimane fa gli han detto: hai un tumore maligno al cervello, che si sta diffondendo lungo la colonna vertebrale.
hai una settimana di vita, ma se vuoi puoi provare l'operazione: al 50% muori, al 50% sopravvivi, ma la settimana di vita c'è sempre.
si opera, sopravvive, resta incredibilmente vivo.
ora via con la chemioterapia, perderà tutti i suoi capelli: già un pò gliene hanno tagliati, lui si è tenuto un solo rasta.
Al 40% la malattia tornerà.
Sentirmi dire queste cose a 40 cm dalla mia faccia, con la persona lì davanti, beh è stato agghiacciante.
E non posso immaginare come si senta lui, avrà meno di 25 anni, come si sentono i suoi genitori.

Forza Alberto
:shocking: :shocking: :shocking:
Non ti abbraccio nemmeno io, però cazzo che roba!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

rodmanalbe82 wrote: un conoscente con i rasta lunghi fino al culo, messicano.
faccia, siamo sinceri, da gangster e non proprio voglia, da parte di entrambi, di fare amicizia.
avevo sentito che era in ospedale.
oggi l'ho rivisto.
due settimane fa gli han detto: hai un tumore maligno al cervello, che si sta diffondendo lungo la colonna vertebrale.
hai una settimana di vita, ma se vuoi puoi provare l'operazione: al 50% muori, al 50% sopravvivi, ma la settimana di vita c'è sempre.
si opera, sopravvive, resta incredibilmente vivo.
ora via con la chemioterapia, perderà tutti i suoi capelli: già un pò gliene hanno tagliati, lui si è tenuto un solo rasta.
Al 40% la malattia tornerà.
Sentirmi dire queste cose a 40 cm dalla mia faccia, con la persona lì davanti, beh è stato agghiacciante.
E non posso immaginare come si senta lui, avrà meno di 25 anni, come si sentono i suoi genitori.

Forza Alberto
Mamma mia che brutta storia :shocking: :shocking:
ImageImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

la verità è che dopo un ricovero di 7 giorni in ospedale per una broncopolmonite, ritrovare il proprio divano non ha prezzo  :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Robin wrote: la verità è che dopo un ricovero di 7 giorni in ospedale per una broncopolmonite, ritrovare il proprio divano non ha prezzo  :forza:
:sticazzi:
tutto bene adesso?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Robin wrote: la verità è che dopo un ricovero di 7 giorni in ospedale per una broncopolmonite, ritrovare il proprio divano non ha prezzo  :forza:
Daje. (cit.)  :metal:
Toni.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

-3 alle ferie
ho bisogno di cambiare tutto per sfuggire alla noia, inventarmi qualcosa, improvvisare
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Paperone wrote: :sticazzi:
tutto bene adesso?

fino a ferragosto devo stare chiuso in casa e continuare la cura di antibiotici... mamma mia che brutta cosa far fatica a respirare...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

La verità è che ci siamo. Domattina si va e per qualche giorno non ci leggeremo. Possiate passare tutti alla grande questi giorni.  :cheer:  :cheer:  :cheer:
Toni.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Toni Monroe wrote: La verità è che ci siamo. Domattina si va e per qualche giorno non ci leggeremo. Possiate passare tutti alla grande questi giorni.  :cheer:   :cheer:   :cheer:
Graziezza!

e un bentornato a Robin, una pacca sulle spalle a Rodde.......e pure oggi...

un timme si alza, si nutre di muller e cuccioloni vari a colazione, si prepara psicologicamente ad uscire ed infrangere quasi tutti i commi del codice stradale in sella al suo Forza e si appresta pure oggi a configurare tariffe truffaldine per gli amici della timme in senso di azienda.

La verità è che sono circa 9 gg che non mi entrano pipistrelli in casa ma c'è la paurezza che prima della fine dell'estate torneranno a farmi diventare scemo per farli uscire, li possino....
un - k virtuale agli amichetti di batman  :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked