Shil vorrei scrivere qualcosa ma sono abbastanza sconvolto. 9 sconfitte consecutive di cui almeno cinque con una BS del bullpen.shilton wrote: Tiriamo su il topic (almeno quello).
Caro il mio Kromfel,anche questa stagione ormai è definitamene andata a remengo.
Non so perchè ,non basandomi su molti principi tecnici, ma ero convinto che in questa annata ci sarebbe stato qualcosa di positivo e saremmo arrivati alla soglia della fatidica media .500.
Invece la mia previsione (speranza più che altro) si sta dimostrando infelice,arrivato lo sweep con gli Angeli e L consecutive diventano 9.
Il record parla di 37-57 quindi un bel ventello sotto cinquecento e di questo passo tra un pò ci sorpasseranno anche gli irresistibili Indians (non me ne voglia Webba) di questa stagione.
Tristezza.
In realta' sono in attesa di vedere quali mosse fara' Moore prima del 31 di luglio e non sono per niente tranquillo.
Vorrei sperare che stia cercando di fare una trade per liberarsi di Jacobs e Guillen ( ovviamente pagando gran parte dell'ingaggio e ottenendo ben poco in cambio) e magari anche di Olivo.
Ben piu probabile che stia sondando il mercato per ottenere un hitter dalla bassa OBP oppure un rilievo che possa temporaneamente aiutare il bullpen. Ma promuovere Ka'aihue e magari qualche rilievo dalla farm no eh Dayton? :D