Re: Kansas City Royals

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

shilton wrote: Tiriamo su il topic (almeno quello).

Caro il mio Kromfel,anche questa stagione ormai è definitamene andata a remengo.
Non so perchè ,non basandomi su molti principi tecnici, ma ero convinto che in questa annata ci sarebbe stato qualcosa di positivo e saremmo arrivati alla soglia della fatidica media .500.
Invece la mia previsione (speranza più che altro) si sta dimostrando infelice,arrivato lo sweep con gli Angeli e L consecutive diventano 9.

Il record parla di 37-57 quindi un bel ventello sotto cinquecento e di questo passo tra un pò ci sorpasseranno anche gli irresistibili Indians (non me ne voglia Webba) di questa stagione.

Tristezza.
Shil vorrei scrivere qualcosa ma sono abbastanza sconvolto. 9 sconfitte consecutive di cui almeno cinque con una BS del bullpen.
In realta' sono in attesa di vedere quali mosse fara' Moore prima del 31 di luglio e non sono per niente tranquillo.
Vorrei sperare che stia cercando di fare una trade per liberarsi di Jacobs e Guillen ( ovviamente pagando gran parte dell'ingaggio e ottenendo ben poco in cambio) e magari anche di Olivo.
Ben piu probabile che stia sondando il mercato per ottenere un hitter dalla bassa OBP oppure un rilievo che possa temporaneamente aiutare il bullpen. Ma promuovere Ka'aihue e magari qualche rilievo dalla farm no eh Dayton? :D
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

kromfel wrote: Shil vorrei scrivere qualcosa ma sono abbastanza sconvolto. 9 sconfitte consecutive di cui almeno cinque con una BS del bullpen.
In realta' sono in attesa di vedere quali mosse fara' Moore prima del 31 di luglio e non sono per niente tranquillo.
Vorrei sperare che stia cercando di fare una trade per liberarsi di Jacobs e Guillen ( ovviamente pagando gran parte dell'ingaggio e ottenendo ben poco in cambio) e magari anche di Olivo.
Ben piu probabile che stia sondando il mercato per ottenere un hitter dalla bassa OBP oppure un rilievo che possa temporaneamente aiutare il bullpen. Ma promuovere Ka'aihue e magari qualche rilievo dalla farm no eh Dayton? :D
aspettavo un tuo cenno di vita,sinceramente non sapevo come si sarebbero mossi per la deadline (ma anche tu vedo che non sei convinto di quello che si stanno mettendo in piedi).

La parola bullpen ho evitato di scriverla nel mio post  :disgusto: :disgusto:.

Certo che quest'anno la division (noi siamo scarsi ok) non era impossibile,vedo che la corsa è piuttosto al rilento.Potrebbe non ricapitare una cosa del genere.

Bah,...speriamo che ESPN American passino le World Series reali visto che stanno trasmettendo incontri vecchi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

shilton wrote: aspettavo un tuo cenno di vita,sinceramente non sapevo come si sarebbero mossi per la deadline (ma anche tu vedo che non sei convinto di quello che si stanno mettendo in piedi).

La parola bullpen ho evitato di scriverla nel mio post  :disgusto: :disgusto:.

Certo che quest'anno la division (noi siamo scarsi ok) non era impossibile,vedo che la corsa è piuttosto al rilento.Potrebbe non ricapitare una cosa del genere.

Bah,...speriamo che ESPN American passino le World Series reali visto che stanno trasmettendo incontri vecchi.
Visto che mi sono appena abbonato a ESPN America lo spero davvero  :forza:
Per la corsa alla division ci ho sperato dopo il mese di aprile , ma abbiamo davvero troppa gente scarsa in attacco ( per di piu molto ben pagata ) e un bullpen che a eccezione di Soria vale ben poco questo anno ( anche i rilievi sono molto ben pagati ).
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Cosa c'è peggio di un incompetente? Un incompetente che persevera...

Ma lo sa anche lui!
People think we’re idiots.
Comunque il fatto che si vanti di questo:
drafted Luke Hochevar
Fa capire davvero che tutto sia perduto...

Al di là di quanto fosse "impossibile" sbagliare una prima scelta assoluta (Mike Rizzo non si prende gli onori per aver draftato sia Justin Upton quando era con noi, sia Stephen Strasburg, nè Bryce Harper l'anno prossimo... sarebbe ridicolo se lo facesse), ricorderei... che in quel draft, evitati dai Royals siano successivamente stati scelti:

Evan Longoria (3), Brandon Morrow (5), Clayton Kershaw (7), Tim Lincecum (10), Max Scherzer (11), Travis Snider (14), Kyle Drabek (18), Daniel Bard (28), Joba Chamberlain (41), e tutto questo solo per fermarci al primo giro (più supplementare) e solo per mettere giocatori SICURAMENTE più forti di Hochevar, perchè ce ne sono altri 5-10 (tipo Ian Kennedy, David Huff, Adrian Cardenas o Andrew Miller) che sono almeno sullo stesso livello.

Diciamo che con tutto il rispetto se le cose migliori che hai fatto sono state estendere Greinke (che si sei trovato già in casa), prendere Bannister (buono come n.4, ma sempre e solo un n.4!!!) e draftare Hochevar come primo assoluto evitando quella sfilza incredibile di fenomeni, beh allora forse è il caso che ti rivaluti, invece di dire "siete ingiusti, dovete guardare le cose buone che facciamo, non quelle cattive!"

Perdente.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Perdente.
...credo sia più giusto dire "coglione" :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

In una giornata in cui invidio quelli che ieri si trovavano a Genova a giocare  :thumbup: ( mentre io ero ad Ankara a lavorare  :polliceverso:), e apprezzo Shilton che ha vestito un cappellino Royals in un momento in cui facciamo concorrenza ai Nats per il titolo di peggior franchigia, brevi commenti sulle ultime 2 partite Royals, rigorosamente viste in diretta .

Venerdi Zack contro Texas : 7IP, 3H, 1 ER, 3 BB , 10 K   :applauso:

Nonostante questo si é preso la sconfitta , grazie al fatto che i royals non sono riusciti a trovare un modo di colpire Feldman che é andato avanti per 8 inning. Quindi shutout e frustazione massima per i tifosi  ( e per Greinke che ha un record di 10-6 pur avendo un ERA di 2.04)
Finale 2-0 Texas

Ieri Hochevar : 7IP, 5 H, 2 ER, 0 BB, 13 K  :shocking:  :applauso:

Shock per i 13 K per un lanciatore come Hochevar ( l'ultimo royals a riuscire a collezionarne altrettanti fu Appier nel 1996) e anche per le 0 BB concesse. Contando anche la precedente apparizione contro i Rays, sono 22 K in 13.1 inning.
L'attacco lo sostiene e vinciamo per 6-3 ( HR di Butler )

Si avvicina la trade deadline e i Royals non sono inseriti in alcun rumor particolare.
La cosa sinceramente non mi dispiace visto la scarsa abilita' di Moore nella valutazione dei giocatori .
Cosa farei se fossi il GM royals:

1) rilascerei subito Jose Guillen. Non credo che possa interessare ad alcuna squadra visto che batte .245/.317/.371,  é terribile in difesa, é infortunato , prende 12 M all'anno ed ha la lingua troppo lunga :D. Al suo posto farei giocare un giovane, magari promuoverei Jordan Parraz che in AA sta facendo bene (.357/.448/.551 e prende piu BB che K)
2) Chiamerei dall'AAA Ka'aihue e lo farei ruotare con Butler nei ruoli di 1B/DH.
3) Cercherei di cedere Olivo e al suo posto darei piu playing time a Brayan Pena che perlomeno non gira la mazza ad ogni lancio
4) Cercherei di inserire Meche in una trade per ottenere qualche prospetto . Ha un contratto fino al 2011 che gli valgono 24 M per i prossimi 2 anni.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

kromfel wrote: In una giornata in cui invidio quelli che ieri si trovavano a Genova a giocare  :thumbup: ( mentre io ero ad Ankara a lavorare  :polliceverso:)
Azz, ero in turchia giovedì (Mugla) e ci devo tornare martedì (bursa).. se lo avessi saputo ti davo un passaggio per l'andata ed il ritorno..  :penso:

scherzo, eh?!?  :figo:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

Ivers wrote: Azz, ero in turchia giovedì (Mugla) e ci devo tornare martedì (bursa).. se lo avessi saputo ti davo un passaggio per l'andata ed il ritorno..  :penso:

scherzo, eh?!?  :figo:
scherzi?!  :forza: Se passi da Ankara fammi sapere!
sconfitta per 7-2 con Texas e solito bullpen penoso. Peccato che per Bryce Harper i Nats sono troppo lontani, ma ci stiamo impegnando! :D
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

kromfel wrote: solito bullpen penoso.
:incazzato: :incazzato: :incazzato:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Small sample size, certo, ma Betancourt dopo 9 partite:
5/32. Che si traduce in:
.156/.152/.219 per una spettacolare OPS di .371, ed una OBP più bassa della sua BA :applauso:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Small sample size, certo, ma Betancourt dopo 9 partite:
5/32. Che si traduce in:
.156/.152/.219 per una spettacolare OPS di .371, ed una OBP più bassa della sua BA :applauso:
Non ci vedo niente di male, è in linea coi canoni Royals.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: ed una OBP più bassa della sua BA :applauso:
Beh è eccezionale solo per questo  :forza:
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

rene144 wrote: Small sample size, certo, ma Betancourt dopo 9 partite:
5/32. Che si traduce in:
Si ma é un valido difensore ...si muove bene... aspetta ma

UZR 2008 -12.6
UZR 2009 -10.6

Dayton, ma cosa saranno mai queste statistiche difensive :D
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

kromfel wrote: Si ma é un valido difensore ...si muove bene... aspetta ma

UZR 2008 -12.6
UZR 2009 -10.6
Si, ma almeno storicamente ha dimostrato di essere atletico e veloce sulle basi, un ladro efficiente.

24 SB/20 CS in carriera :sbadat:

Comunque, cattiverie a parte, bisogna riconoscere che abbia comunque migliorato le prestazioni offensive degli interbase di Kansas City. Tony Pena aveva -32 di OPS+, mentre Betancourt ha -2 :forza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Si raggiungono almeno le 40 W grazie ad un successo agli extra's (almeno qui siamo 4-1) a Baltimore.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked