Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Il Topic di sky e tivùsat

Post by antoniocoscia93 »

lele_warriors wrote: e come faccio a collegare sila tv/decoder terrestre che il nuovo decoder tivùsat????
li colleghi in cascata tv-1 decoder-2 decoder  :penso:
Kratòs wrote:il contratto con sky quanto dura (se è una cosa di dominio pubblico)?
non lo so :penso:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Citato da: antoniocoscia93 su Oggi alle 07:41:08
fonte??  non cominciamo a sparare notizie come fanno alcuni giornalisti IGNORANTI...

non ho capito se mi stai dando dell'ignorante o del giornalista?

è una storia lunga, fatta di criptaggi nds, di sistema conax, di conto tv, di diritti medusa, di antitrust.
se vuoi ne possiamo parlare a patto che abbassi i toni
ImageImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

condor wrote: non ho capito se mi stai dando dell'ignorante o del giornalista?
non volevo offenderti :thumbup: ma con notizie come quella ci vuole come minimo la fonte...
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

antoniocoscia93 wrote: non volevo offenderti :thumbup: ma con notizie come quella ci vuole come minimo la fonte...
la fonte comunque è mockridge. l'inizio dei lavori è programmare in nagravision così che gli utenti sky non potranno vedere nulla di rai senza il decoder tvsat. dopo che 6 milioni di italiani si sono presi il decoder tvsat partirebbe la seconda mossa, quella di inserire i bouquet mediaset premium (e anche altri) ma a pagamento. ma tanto la legge è già stata violata con l'adozione di un sistema di criptaggio diverso da sky.
poi arriverà il decretino... quello che consente con proroga di vendere pacchetti a pagamento su sat da parte di mediaset in virtù della legge ad hoc che dice che i soggetti non devono essere prevalenti su più piattaforme. motivo per il quale è nata una nuova società, mediaset, rai, telecom avendo contotv ariete del cavallo di troia. i paletti di cui parlavi non possono cadere perché formalmente i programmi li venderebbe conto tv
ImageImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

condor wrote: la fonte comunque è mockridge. l'inizio dei lavori è programmare in nagravision così che gli utenti sky non potranno vedere nulla di rai senza il decoder tvsat. dopo che 6 milioni di italiani si sono presi il decoder tvsat partirebbe la seconda mossa, quella di inserire i bouquet mediaset premium (e anche altri) ma a pagamento. ma tanto la legge è già stata violata con l'adozione di un sistema di criptaggio diverso da sky.
poi arriverà il decretino... quello che consente con proroga di vendere pacchetti a pagamento su sat da parte di mediaset in virtù della legge ad hoc che dice che i soggetti non devono essere prevalenti su più piattaforme. motivo per il quale è nata una nuova società, mediaset, rai, telecom avendo contotv ariete del cavallo di troia. i paletti di cui parlavi non possono cadere perché formalmente i programmi li venderebbe conto tv
hai detto tante di quelle fesserie che non mi và neanche di risponderti...
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

antoniocoscia93 wrote: hai detto tante di quelle fesserie che non mi và neanche di risponderti...
ok. bastava dire che non sai come rispondermi. facevi migliore figura :fischia:
ImageImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

condor wrote: ok. bastava dire che non sai come rispondermi. facevi migliore figura :fischia:
continui?? :mirror: non ti è bastato questo???
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... msg1690542
per tua fortuna siamo in un forum libero...

altrimenti saresti già stato bannato...
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

antoniocoscia93 wrote: continui?? :mirror: non ti è bastato questo???
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... msg1690542
per tua fortuna siamo in un forum libero...

altrimenti saresti già stato bannato...
oltre a insultare i tuoi interlocutori e a minacciarli sai rispondere in merito alla discussione?
temo di no
ImageImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

condor wrote: temo di no
se proprio lo vuoi...
condor wrote: la fonte comunque è mockridge.
già questo è tutto dire.Se non lo sai mockridge lavora a sky,come fa a sapere i programmi di mediaset vorrei scoprirlo :penso:
condor wrote: l'inizio dei lavori è programmare in nagravision così che gli utenti sky non potranno vedere nulla di rai senza il decoder tvsat.
guarda che la rai cripterà SOLO gli eventi di cui non hanno i diritti per l'estero,il resto rimane FTA
condor wrote: dopo che 6 milioni di italiani si sono presi il decoder tvsat
6 milioni mi sembrano un pò troppi :rolleyes:
condor wrote: quella di inserire i bouquet mediaset premium (e anche altri) ma a pagamento.
cosa che ora non ci sarà...
condor wrote: ma tanto la legge è già stata violata con l'adozione di un sistema di criptaggio diverso da sky.
la legge l'ha violata sky con il suo sky(fo)box che non permette di inserire altre codifiche,oltre a numerose restrizioni...
condor wrote: poi arriverà il decretino... quello che consente con proroga di vendere pacchetti a pagamento su sat da parte di mediaset 
guarda che se devi trasmettere sul sat devi avere i diritti,che ad oggi ha solo gallery...
condor wrote: motivo per il quale è nata una nuova società, mediaset, rai, telecom avendo contotv ariete del cavallo di troia.
guarda che conto tv NON fa parte di tivùsat perchè è una pay-tv
condor wrote: i paletti di cui parlavi non possono cadere perché formalmente i programmi li venderebbe conto tv
questa poi,mediaset che vende i programmi a conto tv(che poi non vale una pippa)

Sei contento??? :penso: o forse hai voglia di continuare...
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

antoniocoscia93 wrote: se proprio lo vuoi...già questo è tutto dire.Se non lo sai mockridge lavora a sky,come fa a sapere i programmi di mediaset vorrei scoprirlo :p
ma no? giura? è l'amministratore delegato di sky.... lavora a sky è un eufemismo
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

antoniocoscia93 wrote: :penso:guarda che la rai cripterà SOLO gli eventi di cui non hanno i diritti per l'estero,
non hai capito una ciofeca. io non sto parlando di criptaggio dei programmi, sto parlando di sistema di trasmissione.
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

antoniocoscia93 wrote: il resto rimane FTA6 milioni mi sembrano un pò troppi
6 milioni sono gli italiani che non possono ricevere il dtt perché non arriva il segnale. molti dei quali stanno passando a sky. ti sembrerà strano...
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

antoniocoscia93 wrote: cosa che ora non ci sarà...la legge l'ha violata sky con il suo sky(fo)box che non permette di inserire altre codifiche,
inesattezza grossa come una casa... sky ha permesso a conto tv di trasmettere dalla sua piattaforma
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

antoniocoscia93 wrote: guarda che se devi trasmettere sul sat devi avere i diritti,che ad oggi ha solo gallery...
i diritti de che? fammi sognare
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

antoniocoscia93 wrote: guarda che conto tv NON fa parte di tivùsat perchè è una pay-tvquesta
ma dai? ma pensa? vai a guardarti chi sono i padroni di conto tv e poi fai due conti
ImageImageImageImage
Post Reply