li colleghi in cascata tv-1 decoder-2 decoderlele_warriors wrote: e come faccio a collegare sila tv/decoder terrestre che il nuovo decoder tivùsat????
non lo soKratòs wrote:il contratto con sky quanto dura (se è una cosa di dominio pubblico)?

li colleghi in cascata tv-1 decoder-2 decoderlele_warriors wrote: e come faccio a collegare sila tv/decoder terrestre che il nuovo decoder tivùsat????
non lo soKratòs wrote:il contratto con sky quanto dura (se è una cosa di dominio pubblico)?

non volevo offenderticondor wrote: non ho capito se mi stai dando dell'ignorante o del giornalista?

la fonte comunque è mockridge. l'inizio dei lavori è programmare in nagravision così che gli utenti sky non potranno vedere nulla di rai senza il decoder tvsat. dopo che 6 milioni di italiani si sono presi il decoder tvsat partirebbe la seconda mossa, quella di inserire i bouquet mediaset premium (e anche altri) ma a pagamento. ma tanto la legge è già stata violata con l'adozione di un sistema di criptaggio diverso da sky.antoniocoscia93 wrote: non volevo offendertima con notizie come quella ci vuole come minimo la fonte...

hai detto tante di quelle fesserie che non mi và neanche di risponderti...condor wrote: la fonte comunque è mockridge. l'inizio dei lavori è programmare in nagravision così che gli utenti sky non potranno vedere nulla di rai senza il decoder tvsat. dopo che 6 milioni di italiani si sono presi il decoder tvsat partirebbe la seconda mossa, quella di inserire i bouquet mediaset premium (e anche altri) ma a pagamento. ma tanto la legge è già stata violata con l'adozione di un sistema di criptaggio diverso da sky.
poi arriverà il decretino... quello che consente con proroga di vendere pacchetti a pagamento su sat da parte di mediaset in virtù della legge ad hoc che dice che i soggetti non devono essere prevalenti su più piattaforme. motivo per il quale è nata una nuova società, mediaset, rai, telecom avendo contotv ariete del cavallo di troia. i paletti di cui parlavi non possono cadere perché formalmente i programmi li venderebbe conto tv

ok. bastava dire che non sai come rispondermi. facevi migliore figuraantoniocoscia93 wrote: hai detto tante di quelle fesserie che non mi và neanche di risponderti...

continui?? :mirror: non ti è bastato questo???condor wrote: ok. bastava dire che non sai come rispondermi. facevi migliore figura![]()

oltre a insultare i tuoi interlocutori e a minacciarli sai rispondere in merito alla discussione?antoniocoscia93 wrote: continui?? :mirror: non ti è bastato questo???
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... msg1690542
per tua fortuna siamo in un forum libero...
altrimenti saresti già stato bannato...

se proprio lo vuoi...condor wrote: temo di no
già questo è tutto dire.Se non lo sai mockridge lavora a sky,come fa a sapere i programmi di mediaset vorrei scoprirlocondor wrote: la fonte comunque è mockridge.
guarda che la rai cripterà SOLO gli eventi di cui non hanno i diritti per l'estero,il resto rimane FTAcondor wrote: l'inizio dei lavori è programmare in nagravision così che gli utenti sky non potranno vedere nulla di rai senza il decoder tvsat.
6 milioni mi sembrano un pò troppicondor wrote: dopo che 6 milioni di italiani si sono presi il decoder tvsat
cosa che ora non ci sarà...condor wrote: quella di inserire i bouquet mediaset premium (e anche altri) ma a pagamento.
la legge l'ha violata sky con il suo sky(fo)box che non permette di inserire altre codifiche,oltre a numerose restrizioni...condor wrote: ma tanto la legge è già stata violata con l'adozione di un sistema di criptaggio diverso da sky.
guarda che se devi trasmettere sul sat devi avere i diritti,che ad oggi ha solo gallery...condor wrote: poi arriverà il decretino... quello che consente con proroga di vendere pacchetti a pagamento su sat da parte di mediaset
guarda che conto tv NON fa parte di tivùsat perchè è una pay-tvcondor wrote: motivo per il quale è nata una nuova società, mediaset, rai, telecom avendo contotv ariete del cavallo di troia.
questa poi,mediaset che vende i programmi a conto tv(che poi non vale una pippa)condor wrote: i paletti di cui parlavi non possono cadere perché formalmente i programmi li venderebbe conto tv

ma no? giura? è l'amministratore delegato di sky.... lavora a sky è un eufemismoantoniocoscia93 wrote: se proprio lo vuoi...già questo è tutto dire.Se non lo sai mockridge lavora a sky,come fa a sapere i programmi di mediaset vorrei scoprirlo :p

non hai capito una ciofeca. io non sto parlando di criptaggio dei programmi, sto parlando di sistema di trasmissione.antoniocoscia93 wrote: :penso:guarda che la rai cripterà SOLO gli eventi di cui non hanno i diritti per l'estero,

6 milioni sono gli italiani che non possono ricevere il dtt perché non arriva il segnale. molti dei quali stanno passando a sky. ti sembrerà strano...antoniocoscia93 wrote: il resto rimane FTA6 milioni mi sembrano un pò troppi

inesattezza grossa come una casa... sky ha permesso a conto tv di trasmettere dalla sua piattaformaantoniocoscia93 wrote: cosa che ora non ci sarà...la legge l'ha violata sky con il suo sky(fo)box che non permette di inserire altre codifiche,

i diritti de che? fammi sognareantoniocoscia93 wrote: guarda che se devi trasmettere sul sat devi avere i diritti,che ad oggi ha solo gallery...

ma dai? ma pensa? vai a guardarti chi sono i padroni di conto tv e poi fai due contiantoniocoscia93 wrote: guarda che conto tv NON fa parte di tivùsat perchè è una pay-tvquesta