Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Psycho T

Post by Marcomax »

The Prince Of Punk #90 wrote: Già scritto.

E ti pare poco?! :lmao:

Per Foster?! Presente chi è?

Foster in carriera non ha dimostrato granchè(riserva in squadre di medio livello), e anche se è una vita ai Pacers, non merita di certo 6 milioni.

Ma questa è una piccolezza alla fine, perchè è il sistema che non gira adesso, e di colpe in tutto questo Foster non ne ha nessuna.
Ovviamente però per migliorare il tutto, devono partire da queste piccole cose.
Non capisce :disgusto:.

Tu hai scritto che Foster è un grosso peso sul peso sul cap in vista nel 2010,invece(come ti ho gia detto )  indipendentemente dal suo contratto,Indiana non avrebbe grande/nessuna possibiltà di muoverse nel mercato FA"2010(potrebbe giusto usare la MLE ,ma questo anche se Foster resta) .

Non ho mai detto che Foster  non sia strapagato,anzi considerando il suo ingaggio è improbabile  pensare che Indiana se nè sbarazzi(cosa che tu ipotizzavi).

Comunque uscendo dalla panchina il suo discreto contributo potrà darlo.
Last edited by Marcomax on 23/07/2009, 12:50, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: Foster in carriera non ha dimostrato granchè(riserva in squadre di medio livello), e anche se è una vita ai Pacers, non merita di certo 6 milioni.
Foster è uno di quei giocatori che saranno sempre utili, visto il lavoro sporco che esegue e la grande solidità difensiva sotto canestro.
6 milioni sono tanti per un giocatore del genere, ma se vediamo gli stipendi dei lunghi nella Lega il suo non è un contratto così scandaloso come si può credere...
Image - Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

The Prince Of Punk #90 wrote: Già scritto.

E ti pare poco?! :lmao:

Per Foster?! Presente chi è?

Foster in carriera non ha dimostrato granchè(riserva in squadre di medio livello), e anche se è una vita ai Pacers, non merita di certo 6 milioni.

Ma questa è una piccolezza alla fine, perchè è il sistema che non gira adesso, e di colpe in tutto questo Foster non ne ha nessuna.
Ovviamente però per migliorare il tutto, devono partire da queste piccole cose.
Foster è una delle bandiere di Indiana, uno dei beniami del pubblico, e uno dei giocatori che più si sono calati nell'atmosfera di Indianapolis.
E in carriera ha dimostrato di essere un giocatore di ruolo, amato da ogni coach che ha avuto per la sua dedizione, gioco duro, generosità, energia, capacità di difendere e tirare giù rimbalzi.

Direi che hai toppato su tutta la linea, come spesso ti accade.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Marcomax wrote: Non capisce :disgusto:.

Tu hai scritto che Foster è un grosso peso sul peso sul cap in vista nel 2010,invece(come ti ho gia detto )  indipendentemente dal suo contratto,Indiana non avrebbe grande/nessuna possibiltà di muoverse nel mercato FA"2010(potrebbe giusto usare la MLE ,ma questo anche se Foster resta) .

Non ho mai detto che Foster  non sia strapagato,anzi considerando il suo ingaggio è improbabile  pensare che Indiana se nè sbarazzi(cosa che tu ipotizzavi).

Comunque uscendo dalla panchina il suo discreto contributo potrà darlo.
Capisco non ti preoccupare.

Al discorso cap, ho già risposto, la questione Foster conta il giusto, stop.
Ciombe wrote: Foster è una delle bandiere di Indiana, uno dei beniami del pubblico, e uno dei giocatori che più si sono calati nell'atmosfera di Indianapolis.
E in carriera ha dimostrato di essere un giocatore di ruolo, amato da ogni coach che ha avuto per la sua dedizione, gioco duro, generosità, energia, capacità di difendere e tirare giù rimbalzi.

Direi che hai toppato su tutta la linea, come spesso ti accade.
Ah quindi quello che gioca 20' minuti a stagione, e segna 5' punti di media, con una difesa buona, e 7-8 rimbalzi di media, ed è tanto BUONO(che poi questo, mah....manco sia un tuo parente....al massimo potrà non essere un rompiballe), merita 6 milioni?!

Quindi, il 90% dei F-C in NBA, meritano queste cifre per te, beh non c'è male.... :lol2:

E' un giocatore mediocre, che può fare la riserva in squadre di medio livello, 6 milioni non li vale, poi ovviamente se guardiamo fra tutti i salari delle squadre attuali, ci sono tantissimi giocatori che guadagnano di più, e fanno di meno, ma è innegabile che Foster 6 milioni non li vale per quello che fa.
Tutto qui. E di certo l'atteggiamento per ste cose, conta zero, Marbury ne è un esempio eclatante.

Cmq, ripeto, si può discutere sulla sua utilità in questo contesto, ho detto ai Pacers il suo lo può fare, ma di certo non vale quel contratto.(poi vabbè si guarda quanto prenderà Varejao, e tutto sembra normale)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Pollack wrote: dal blog di mike wells.
I Pacers hanno buyiato out tinsley. :ciucco: :ciucco: :ciucco:
Era anche ora...lo abbiamo tenuto come un priogioniero nell'ultima stagione, penso che la società non si è ben comportata con lui, anche perchè a quanto so è in condizioni fisiche pessime per colpa di questa stagione. Se non riuscirà a trovare squadra è in parte colpa nostra.

Poi...non voglio sembrare presuntuoso e neanche grande esperto, visto che non lo sono...ma mi astengo nel commentare tutte queste bestemmie su Jeff Foster. Si può criticare Murphy, si può criticare Dunleavy che prendono decisamente tanto....ma criticare Foster no, non lo accetto perchè dimostra un pizzico di incompetenza.
Cioè quando leggo che Foster non ha dimostrato niente....e che si giudichi il suo lavoro dalle stats...mah meglio non commentare.

P.S. Dimenticavo che il buy-out di Tinsley libera un posto in squadra e penso proprio sarà occupato da A.J. Price.
Last edited by Frantz on 23/07/2009, 13:31, edited 1 time in total.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Ciombe

Post by Ciombe »

The Prince Of Punk #90 wrote: Capisco non ti preoccupare.

Al discorso cap, ho già risposto, la questione Foster conta il giusto, stop.

Ah quindi quello che gioca 20' minuti a stagione, e segna 5' punti di media, con una difesa buona, e 7-8 rimbalzi di media, ed è tanto BUONO(che poi questo, mah....manco sia un tuo parente....al massimo potrà non essere un rompiballe), merita 6 milioni?!

Quindi, il 90% dei F-C in NBA, meritano queste cifre per te, beh non c'è male.... :lol2:

E' un giocatore mediocre, che può fare la riserva in squadre di medio livello, 6 milioni non li vale, poi ovviamente se guardiamo fra tutti i salari delle squadre attuali, ci sono tantissimi giocatori che guadagnano di più, e fanno di meno, ma è innegabile che Foster 6 milioni non li vale per quello che fa.
Tutto qui. E di certo l'atteggiamento per ste cose, conta zero, Marbury ne è un esempio eclatante.

Cmq, ripeto, si può discutere sulla sua utilità in questo contesto, ho detto ai Pacers il suo lo può fare, ma di certo non vale quel contratto.(poi vabbè si guarda quanto prenderà Varejao, e tutto sembra normale)

Se la gente vuoi che rispetti quello che dici, le tue opinioni e le tue idee inizia a abbassare la cresta e cambiare il tuo atteggiamento da saputello arrogante che crede di sapere come va il mondo.

La cosa buffa è che perseveri con questo modus operandi, credendoti chissà chi, perchè in realtà metà dei giocatori che rammenti o di cui parli nemmeno sai come giocano ma ti basi sulle stats di NBA live.

Jeff Foster non è un fenomeno, nonè un giocatore che ti cambia gli orizzonti, ma un giocatore che prende tanto quanto suda e fatica in campo, che nessuno ha mai contestato quanto prende e nessuno ne ha mai messo in dubbio limiti, valore, virtù e mancanze.

Se vuoi cercare uno strapagato rivolgiti da altre parti.

Poi ti spiego una cosa, ma non te la prendere, ma te stai alla NBA come il papa alla fia.
Da Brawl

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ah quindi quello che gioca 20' minuti a stagione, e segna 5' punti di media, con una difesa buona, e 7-8 rimbalzi di media, ed è tanto BUONO(che poi questo, mah....manco sia un tuo parente....al massimo potrà non essere un rompiballe), merita 6 milioni?!

Foster non sarà un giocatore che ti cambia la partita offensivamente, ma lo fa con quegli intangibles che fanno tanto tanto comodo.
Guarda i blocchi granitici con cui libera le guardie, oppure le letture difensive che costringono gli avversari al passaggio in più, oppure come si posiziona per il rimbalzo e come fa ripartire l'azione veloce.

La pallacanestro non si deve fermare alle statistiche, sarebbe un errore molto grave considerare solo quelle.
6 milioni? Sono tanti per un giocatore come Foster, ma in linea con i contratti dei lunghi di tutta la Nba.

E poi mi fai un favore? Prima di giudicare un qualsiasi giocatore, guardati almeno una sua partita.
Image - Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Ciombe wrote: Poi ti spiego una cosa, ma non te la prendere, ma te stai alla NBA come il papI alla fia.
questo invece è il coefficiente di conoscenza di basket ciombe  :01: :01:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Ciombe wrote:

Se la gente vuoi che rispetti quello che dici, le tue opinioni e le tue idee inizia a abbassare la cresta e cambiare il tuo atteggiamento da saputello arrogante che crede di sapere come va il mondo.

La cosa buffa è che perseveri con questo modus operandi, credendoti chissà chi, perchè in realtà metà dei giocatori che rammenti o di cui parli nemmeno sai come giocano ma ti basi sulle stats di NBA live.

Jeff Foster non è un fenomeno, nonè un giocatore che ti cambia gli orizzonti, ma un giocatore che prende tanto quanto suda e fatica in campo, che nessuno ha mai contestato quanto prende e nessuno ne ha mai messo in dubbio limiti, valore, virtù e mancanze.

Se vuoi cercare uno strapagato rivolgiti da altre parti.

Poi ti spiego una cosa, ma non te la prendere, ma te stai alla NBA come il papa alla fia.
Guarda qui se c'è qualcuno che se la prende sei te.

Basta leggere questa risposta.
Ma vabbè, Auguri, Foster vale 6 milioni nel tuo mondo. Nel mio no.

Ah vabbè poi se per te conta "fare il buono e tranquillo negli spogliatoi", si spiega tutto.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 23/07/2009, 14:02, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ah vabbè poi se per te conta "fare il buono e tranquillo negli spogliatoi", si spiega tutto.
ah beh, come se questo non contasse, prova fai na squadra con i 12 migliori pagliacci teste di caxxo della lega e vediamo quante partite vince in una regoular season, io dico meno di 30...
Da Brawl

Post by Da Brawl »

deleterio wrote: ah beh, come se questo non contasse, prova fai na squadra con i 12 migliori pagliacci teste di caxxo della lega e vediamo quante partite vince in una regoular season, io dico meno di 30...
Knicks docet.
Puoi avere tutto il talento che vuoi, ma se non c'è un minimo di amalgama puoi tranquillamente chiudere baracche e burattini.
Image - Image
Ciombe

Post by Ciombe »

The Prince Of Punk #90 wrote: Guarda qui se c'è qualcuno che se la prende sei te.

Basta leggere questa risposta.
Ma vabbè, Auguri, Foster vale 6 milioni nel tuo mondo. Nel mio no.

Ah vabbè poi se per te conta "fare il buono e tranquillo negli spogliatoi", si spiega tutto.
certo che sono io che me la prendo, perchè hai un atteggiamento ignobile e arrogante, quando quello che esce dalla tua bocca sono sentenze sputate a caso senza nemmeno sapere di quello che parli.

E non parlo solamente di questo caso, che è la goccia che ha fatto traboccare il bicchiere, ma del tuo modo solito di comportarti in questo forum.

Il mio mondo, il tuo mondo... classica frase pronunciata da uno che si appella al diritto di opinione.
Il problema è che la tua opinione conta meno di 0 se non sai di che parli e non hai il diritto di rifugiarti in calcio d'angolo.

Nell'ultimo post poi ho parlato di tutto tranne che di come è buono Foster nello spogliatoio, ma del suo ruolo in campo.
Ah vabbè se poi per te conta quanti punti fa un giocatore per valere il suo contratto allora si spiega tutto.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

deleterio wrote: ah beh, come se questo non contasse, prova fai na squadra con i 12 migliori pagliacci teste di caxxo della lega e vediamo quante partite vince in una regoular season, io dico meno di 30...
Questo di sicuro, ma non esiste squadra del genere.
Ciombe wrote: certo che sono io che me la prendo, perchè hai un atteggiamento ignobile e arrogante, quando quello che esce dalla tua bocca sono sentenze sputate a caso senza nemmeno sapere di quello che parli.

E non parlo solamente di questo caso, che è la goccia che ha fatto traboccare il bicchiere, ma del tuo modo solito di comportarti in questo forum.

Il mio mondo, il tuo mondo... classica frase pronunciata da uno che si appella al diritto di opinione.
Il problema è che la tua opinione conta meno di 0 se non sai di che parli e non hai il diritto di rifugiarti in calcio d'angolo.

Nell'ultimo post poi ho parlato di tutto tranne che di come è buono Foster nello spogliatoio, ma del suo ruolo in campo.
Ah vabbè se poi per te conta quanti punti fa un giocatore per valere il suo contratto allora si spiega tutto.
Ottima risposta, non c'è che dire.
L'ho buttata sul diritto di opinione, perchè sarebbe inutile risponderti a tono.

La cosa bella, è che insisti, quando il sottoscritto non ha detto nulla, e non ha neanche voglia di aggiungere altro.
Foster non vale 6 milioni, è strapagato, punto, cosa vuoi che mi freghi della tua opinione, soprattutto se devi stare a riprendere qui e a riprendere la, fly down, e poi ne riparliamo.
Perchè se ti scaldi o roba del genere, la colpa non è mia, nessuno ti ha interpellato, quindi puoi benissimo far finta di non leggere.
So di cosa parlo e ho tutto il diritto di dire cosa voglio, ma guarda te oh.

Ora ci vuole pure il cane da guardia, ma per favore. :lol2:
Cmq guarda la cosa più bella è che stai facendo tutto te, quando io ho detto soltanto una frase, ma vabbè oh, non si può voler tutto.
Accontentiamoci. :nonsa:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Sto facendo pulizia.
Nel mentre, cerchiamo di tornare in topic...
Image - Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

PoP, a mia modesta opinione non hai la minima idea di cosa sia e a cosa serva un role player(anche xke foster nei tuoi beneamati raptors che tu definisci sempre coi giocatori piu fighi della terra sarebbe il miglior panchinaro, e anzi, da starter al posto di uno tra bosh e andrea farebbe ancora piu comodo visto che difende e prende rimbalzi offensivi a manetta,due robe in cui i raptors fanno cagare) ...amen, x oggi non aprirò piu il topic dei pacers và :polliceverso:
Locked