Marcomax wrote:
Non capisce

.
Tu hai scritto che Foster è un grosso peso sul peso sul cap in vista nel 2010,invece(come ti ho gia detto ) indipendentemente dal suo contratto,Indiana non avrebbe grande/nessuna possibiltà di muoverse nel mercato FA"2010(potrebbe giusto usare la MLE ,ma questo anche se Foster resta) .
Non ho mai detto che Foster non sia strapagato,anzi considerando il suo ingaggio è improbabile pensare che Indiana se nè sbarazzi(cosa che tu ipotizzavi).
Comunque uscendo dalla panchina il suo discreto contributo potrà darlo.
Capisco non ti preoccupare.
Al discorso cap, ho già risposto, la questione Foster conta il giusto, stop.
Ciombe wrote:
Foster è una delle bandiere di Indiana, uno dei beniami del pubblico, e uno dei giocatori che più si sono calati nell'atmosfera di Indianapolis.
E in carriera ha dimostrato di essere un giocatore di ruolo, amato da ogni coach che ha avuto per la sua dedizione, gioco duro, generosità, energia, capacità di difendere e tirare giù rimbalzi.
Direi che hai toppato su tutta la linea, come spesso ti accade.
Ah quindi quello che gioca 20' minuti a stagione, e segna 5' punti di media, con una difesa buona, e 7-8 rimbalzi di media, ed è tanto BUONO(che poi questo, mah....manco sia un tuo parente....al massimo potrà non essere un rompiballe), merita 6 milioni?!
Quindi, il 90% dei F-C in NBA, meritano queste cifre per te, beh non c'è male.... :lol2:
E' un giocatore mediocre, che può fare la riserva in squadre di medio livello, 6 milioni non li vale, poi ovviamente se guardiamo fra tutti i salari delle squadre attuali, ci sono tantissimi giocatori che guadagnano di più, e fanno di meno, ma è innegabile che Foster 6 milioni non li vale per quello che fa.
Tutto qui. E di certo l'atteggiamento per ste cose, conta zero, Marbury ne è un esempio eclatante.
Cmq, ripeto, si può discutere sulla sua utilità in questo contesto, ho detto ai Pacers il suo lo può fare, ma di certo non vale quel contratto.(poi vabbè si guarda quanto prenderà Varejao, e tutto sembra normale)