Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
kobe 84
Pro
Pro

Re: Il Topic di sky e tivùsat:da oggi nuovi canali in Alta Definizione

Post by kobe 84 »

Sberl wrote: Anche a me!
lo chiedo perchè potrei aver accumulato un pò di punti col mio abbonamento completo dal lontano 2001, compreso mysky da 6 mesi :lol2:
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

kobe 84 wrote: lo chiedo perchè potrei aver accumulato un pò di punti col mio abbonamento completo dal lontano 2001, compreso mysky da 6 mesi :lol2:
i punti non sono retroattivi :polliceverso: quindi il full è la cosa peggiore...
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

antoniocoscia93 wrote: i punti non sono retroattivi :polliceverso: quindi il full è la cosa peggiore...
mi sembra un trattamento simile a nuovo abbonato/vecchio abbonato di De Luigi ai tempi di mai dire domenica...  :gazza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

antoniocoscia93 wrote: i punti non sono retroattivi :polliceverso: quindi il full è la cosa peggiore...
SKYFO :disgusto: :polliceverso:
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Il Topic di sky e tivùsat

Post by Kratòs »

di tivùsat, la piattaforma digitale satellitare, che mi dite?
considerando che da me il digitale terrestre non prende per niente (solo i canali a pagamento di mediaset premium e sportitalia, mentre rai, mediaset e la7 nada...), con questo risolverei i problemi, e potrei vedere tutti i canali dell'attuale digitale terrestre? vale la pena prenderlo subito il ricevitore?

ah, la parabola ce l'ho già (non quella di sky).

chiedo ad antoniocoscia che ne sa :thumbup:
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: di tivùsat, la piattaforma digitale satellitare, che mi dite?
considerando che da me il digitale terrestre non prende per niente (solo i canali a pagamento di mediaset premium e sportitalia, mentre rai, mediaset e la7 nada...), con questo risolverei i problemi, e potrei vedere tutti i canali dell'attuale digitale terrestre? vale la pena prenderlo subito il ricevitore?

ah, la parabola ce l'ho già (non quella di sky).

chiedo ad antoniocoscia che ne sa :thumbup:
stessa identica situazione,la mia regione dovrebbe essere digitalizzata entro il 2010,confido in qualche miglioramento
pero io prendo anche la 7 e mtv,pero rai e mediaset non a pagamento il nulla del nulla

ma necessita di parabola questo nuovo decoder?e del decoder sul tv lcd che me ne faccio?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Mediaset oscura regolarmente le gare di motociclismo, sapete se esistono altri canali che le trasmettono?
Image°°Image°°Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Lilpol wrote: Mediaset oscura regolarmente le gare di motociclismo, sapete se esistono altri canali che le trasmettono?
su sky?
altrimenti non saprei proprio.

in ogni caso con questo nuovo digitale satellitare non dovrebbero oscurare niente, almeno da quello che ho potuto capire.

@lele: si, occorre una parabola (non ho capito se necessariamente sky, anche se credo proprio di no, altrimenti sarebbe un'offerta senza senso...) e il decoder che hai attualmente, sia se integrato nella tv che esterno, non va bene. quello è per il digitale terrestre, i nuovi verranno venduti a breve (credo), e sono una cosa diversa.
Image
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Kratòs wrote: su sky?
altrimenti non saprei proprio.

in ogni caso con questo nuovo digitale satellitare non dovrebbero oscurare niente, almeno da quello che ho potuto capire.

@lele: si, occorre una parabola (non ho capito se necessariamente sky, anche se credo proprio di no, altrimenti sarebbe un'offerta senza senso...) e il decoder che hai attualmente, sia se integrato nella tv che esterno, non va bene. quello è per il digitale terrestre, i nuovi verranno venduti a breve (credo), e sono una cosa diversa.
su Eurosport non c'è niente? :penso:

per Tivusat va bene la parabola di Sky, il satellite è lo stesso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Kratòs wrote: di tivùsat, la piattaforma digitale satellitare, che mi dite?
Presentata oggi ''TivùSat'', la piattaforma gratuita per il digitale satellitare
TivùSat: qui disponibili le F.A.Q. ufficiali della nuova piattaforma
Kratòs wrote: vale la pena prenderlo subito il ricevitore?
dipende,se hai da subito l'esigenza sì,altrimenti aspetta che i prezzi scenderanno...
lele_warriors wrote: e del decoder sul tv lcd che me ne faccio?
servirà anche l'antenna terrestre,visto che mancheranno alla partenza MTV,Sportitalia,rai3 della propria regione e i canali locali...
Kratòs wrote: su sky?
Paperone wrote: su Eurosport non c'è niente? :penso:
Eurosport non trasmette più la moto gp(solo in UK la trasmettono su eurosport2) :thumbup:
Last edited by antoniocoscia93 on 22/07/2009, 18:03, edited 1 time in total.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

ma sportitalia ci sarà, in futuro, su questa piattaforma?
perchè è vero che riesco a vederla col terrestre, però tenere due decoder, in aggiunta a videoregistratore, lettore dvd e console, mi sembra eccessivo... :gogogo:
Image
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Kratòs wrote: ma sportitalia ci sarà, in futuro, su questa piattaforma?
bisogna vedere cosa faranno quando scadrà il loro contratto con sky... :thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: ma sportitalia ci sarà, in futuro, su questa piattaforma?
perchè è vero che riesco a vederla col terrestre, però tenere due decoder, in aggiunta a videoregistratore, lettore dvd e console, mi sembra eccessivo... :gogogo:
quello che penso pure io

e come faccio a collegare sila tv/decoder terrestre che il nuovo decoder tivùsat????
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

antoniocoscia93 wrote: bisogna vedere cosa faranno quando scadrà il loro contratto con sky... :thumbup:
ah, quindi non è proprio immediata la cosa... :penso:
il contratto con sky quanto dura (se è una cosa di dominio pubblico)?
Image
Image
Image
Post Reply