lo chiedo perchè potrei aver accumulato un pò di punti col mio abbonamento completo dal lontano 2001, compreso mysky da 6 mesi :lol2:Sberl wrote: Anche a me!
Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY
- kobe 84
- Pro

Re: Il Topic di sky e tivùsat:da oggi nuovi canali in Alta Definizione

- antoniocoscia93
- Senior

i punti non sono retroattivikobe 84 wrote: lo chiedo perchè potrei aver accumulato un pò di punti col mio abbonamento completo dal lontano 2001, compreso mysky da 6 mesi :lol2:
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
mi sembra un trattamento simile a nuovo abbonato/vecchio abbonato di De Luigi ai tempi di mai dire domenica... :gazza:antoniocoscia93 wrote: i punti non sono retroattiviquindi il full è la cosa peggiore...
- kobe 84
- Pro

SKYFOantoniocoscia93 wrote: i punti non sono retroattiviquindi il full è la cosa peggiore...

- antoniocoscia93
- Senior

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Il Topic di sky e tivùsat
di tivùsat, la piattaforma digitale satellitare, che mi dite?
considerando che da me il digitale terrestre non prende per niente (solo i canali a pagamento di mediaset premium e sportitalia, mentre rai, mediaset e la7 nada...), con questo risolverei i problemi, e potrei vedere tutti i canali dell'attuale digitale terrestre? vale la pena prenderlo subito il ricevitore?
ah, la parabola ce l'ho già (non quella di sky).
chiedo ad antoniocoscia che ne sa
considerando che da me il digitale terrestre non prende per niente (solo i canali a pagamento di mediaset premium e sportitalia, mentre rai, mediaset e la7 nada...), con questo risolverei i problemi, e potrei vedere tutti i canali dell'attuale digitale terrestre? vale la pena prenderlo subito il ricevitore?

- lele_warriors
- Pro

stessa identica situazione,la mia regione dovrebbe essere digitalizzata entro il 2010,confido in qualche miglioramentoKratòs wrote: di tivùsat, la piattaforma digitale satellitare, che mi dite?
pero io prendo anche la 7 e mtv,pero rai e mediaset non a pagamento il nulla del nulla
ma necessita di parabola questo nuovo decoder?e del decoder sul tv lcd che me ne faccio?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Lilpol
- Pro

Mediaset oscura regolarmente le gare di motociclismo, sapete se esistono altri canali che le trasmettono?
-
Kratòs
- Pro

su sky?Lilpol wrote: Mediaset oscura regolarmente le gare di motociclismo, sapete se esistono altri canali che le trasmettono?
altrimenti non saprei proprio.
in ogni caso con questo nuovo digitale satellitare non dovrebbero oscurare niente, almeno da quello che ho potuto capire.
@lele: si, occorre una parabola (non ho capito se necessariamente sky, anche se credo proprio di no, altrimenti sarebbe un'offerta senza senso...) e il decoder che hai attualmente, sia se integrato nella tv che esterno, non va bene. quello è per il digitale terrestre, i nuovi verranno venduti a breve (credo), e sono una cosa diversa.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
su Eurosport non c'è niente?Kratòs wrote: su sky?
altrimenti non saprei proprio.
in ogni caso con questo nuovo digitale satellitare non dovrebbero oscurare niente, almeno da quello che ho potuto capire.
@lele: si, occorre una parabola (non ho capito se necessariamente sky, anche se credo proprio di no, altrimenti sarebbe un'offerta senza senso...) e il decoder che hai attualmente, sia se integrato nella tv che esterno, non va bene. quello è per il digitale terrestre, i nuovi verranno venduti a breve (credo), e sono una cosa diversa.
per Tivusat va bene la parabola di Sky, il satellite è lo stesso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- antoniocoscia93
- Senior

Presentata oggi ''TivùSat'', la piattaforma gratuita per il digitale satellitareKratòs wrote: di tivùsat, la piattaforma digitale satellitare, che mi dite?
TivùSat: qui disponibili le F.A.Q. ufficiali della nuova piattaforma
dipende,se hai da subito l'esigenza sì,altrimenti aspetta che i prezzi scenderanno...Kratòs wrote: vale la pena prenderlo subito il ricevitore?
servirà anche l'antenna terrestre,visto che mancheranno alla partenza MTV,Sportitalia,rai3 della propria regione e i canali locali...lele_warriors wrote: e del decoder sul tv lcd che me ne faccio?
Kratòs wrote: su sky?
Eurosport non trasmette più la moto gp(solo in UK la trasmettono su eurosport2)Paperone wrote: su Eurosport non c'è niente?![]()
Last edited by antoniocoscia93 on 22/07/2009, 18:03, edited 1 time in total.
-
Kratòs
- Pro

ma sportitalia ci sarà, in futuro, su questa piattaforma?
perchè è vero che riesco a vederla col terrestre, però tenere due decoder, in aggiunta a videoregistratore, lettore dvd e console, mi sembra eccessivo...
perchè è vero che riesco a vederla col terrestre, però tenere due decoder, in aggiunta a videoregistratore, lettore dvd e console, mi sembra eccessivo...

- antoniocoscia93
- Senior

bisogna vedere cosa faranno quando scadrà il loro contratto con sky...Kratòs wrote: ma sportitalia ci sarà, in futuro, su questa piattaforma?
- lele_warriors
- Pro

quello che penso pure ioKratòs wrote: ma sportitalia ci sarà, in futuro, su questa piattaforma?
e come faccio a collegare sila tv/decoder terrestre che il nuovo decoder tivùsat????
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Kratòs
- Pro

ah, quindi non è proprio immediata la cosa...antoniocoscia93 wrote: bisogna vedere cosa faranno quando scadrà il loro contratto con sky...![]()
il contratto con sky quanto dura (se è una cosa di dominio pubblico)?