Re: C'era una volta il Cinema...

Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Tra l'altro parlando di cinema orientale,anni fa mi piacque molto questo (anche per la colonna sonora)

[align=center]Image[/align]
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton, tu sei uno di quelli che dopo esserti visto il polpettone giappo-coreano, devi guardarti 2 film con lino banfi, edwige fenech e jimmy il fenomeno per riprenderti?

ho visto miracolo a sant'anna: c'è qualceh fan di spike lee che ha voglia di commentare?
il film non mi ha convinto... molto buona l'idea (la brigata di afroamericani, l'eccidio di stazzena, il rapporto tra il ragazzino e il gigante di cioccolato)... ma il buon spike si è un po' perso strada.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

BruceSmith wrote: shilton, tu sei uno di quelli che dopo esserti visto il polpettone giappo-coreano, devi guardarti 2 film con lino banfi, edwige fenech e jimmy il fenomeno per riprenderti?
Sicuramente non vincerai il premio, ma almeno meriteresti di entrare in lizza per le nomination di post dell'anno  :lol2:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

BruceSmith wrote: shilton, tu sei uno di quelli che dopo esserti visto il polpettone giappo-coreano, devi guardarti 2 film con lino banfi, edwige fenech e jimmy il fenomeno per riprenderti?

No a quei livelli ma diciamo che (più per pigrizia mentale che altro) faccio fatica a vedere film di quel genere,devo vedere per esempio ancora Ferro 3.
Dopo un Addio mia concubiba ci starebbe bene un Serpico o uno Scarface.
Il cinema trash è stato parte della mia vita,ora sento altre esigenze (anche perchè i filmoni penso di averli visti tutti  :naughty:).

Certo,se di domenica pomeriggio d'estate passano un bianco,rosso e verdone o un sacco bello mi fa sempre piacere riguardarli.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: ho visto miracolo a sant'anna: c'è qualceh fan di spike lee che ha voglia di commentare?
il film non mi ha convinto... molto buona l'idea (la brigata di afroamericani, l'eccidio di stazzena, il rapporto tra il ragazzino e il gigante di cioccolato)... ma il buon spike si è un po' perso strada.

Personalmente non mi ha convinto nemmeno a me. Secondo me ha messo insieme un po troppi elementi e il tutto alla fine mi risulta superficiale
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

ho visto miracolo a sant'anna: c'è qualceh fan di spike lee che ha voglia di commentare?

Buco nell'acqua clamoroso del regista Newyorkese,il film parte con ottime intenzioni ma si perde presto.Numerosi i luoghi comuni,passaggi superficiali,forzature e stereotipi a gogò.Lee si è sempre giustificato dicendo che il suo intento era di legarsi solo in parte alla realtà storica e di raccontare una storia di fantasia ma è innegabile che la pellicola sia qualitativamente inferiore alla maggior parte dei suoi lavori.

Passiamo ad un vero capolavoro: Una notte da leoni    :gogogo:

Non ridevo così tanto da un bel pò,poche le volgarità,sano umorismo trash,ottimo ritmo e colpo di scena finale che si poteva intuire già a metà film.Comunque un ottimo modo di sfruttare l'offerta da 4 euro del lunedi.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

PENNY wrote: Passiamo ad un vero capolavoro: Una notte da leoni    :gogogo:

Non ridevo così tanto da un bel pò,poche le volgarità,sano umorismo trash,ottimo ritmo e colpo di scena finale che si poteva intuire già a metà film.Comunque un ottimo modo di sfruttare l'offerta da 4 euro del lunedi.
Salvo tirare tardi al lavoro stasera lo rivedo a 3 euri  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: Salvo tirare tardi al lavoro
HAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA

post del decennio.  :stralol:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: HAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA

post del decennio.  :stralol:
per una volta che sono serio...faccio persino gli straordinari. Ma si sa che a due settimane dalle vacanze si sveglia anche l'ultimo dei coglioni
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: per una volta che sono serio...faccio persino gli straordinari. Ma si sa che a due settimane dalle vacanze si sveglia anche l'ultimo dei coglioni
era una battuta, nefa.  :rastapimp:

la chiave è "due settimane alle vacanza"

daje  :carezza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fossero problemi di lavoro starei già canticchiando il motivetto della Champions
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: era una battuta, nefa.  :rastapimp:

la chiave è "due settimane alle vacanza"

daje   :carezza:
si si l'avevo capito ma tendo allo stordimento in questi giorni  :D

resisto  :forza:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

VIsto Terminator Salvation.

Mi è piaciuto parecchio, a parte un paio di scene un po' melense, tipo il finale, ma la tecnica di ripresa e tutto il montaggio visivo e sonoro sono veramente all'avanguardia e decisamente coinvolgenti, in particolare la scena iniziale dell'elicottero che si schianta e la chicca di Arnold.

Alice in Chains e Guns  :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Quanti HP6 in questa settimana?
Io oggi salvo intoppi, non mi fido moltissimo della persona che ha predisposto tutto (ecco, non scrivo prenotato per un motivo ben preciso, non so se l'abbia fatto)
Se tutto fila liscio provo ad abbozzare una recensione, posto solo se mi sembrerà accettabile, il timore è quello di presentarlo come un goffo estratto del libro, influenzato dalla stessa persona che rugherà per due ore e passa con commenti tipo "Ma hanno saltato questa parte fondamentale "
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ieri serata con due film che mancavano all'appello:

Per La promessa dell'assasino chiedo al superto esperto e fan Dazed ma sinceramente non mi ha convinto molto.Giusto un pò di thriller ma nulla più pur con una buona prestazione di Mortensen.

Invece splendido I segreti di Brokeback Mountain,che ancora non avevo avuto modo di visionare.Una sensibilità speciale (chiaro che visto il tema si saranno sprecati commenti opposto presumo...non dico qui sul forum) che come dice la mia dolce metà solo un regista orientale (non sempre,ma spesso è così) sa dare.

Scusate le poche parole ma le recensioni non sono esattamente il mio forte.
ImageImage
Post Reply