[align=center]
[/align]
[/align]

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Sicuramente non vincerai il premio, ma almeno meriteresti di entrare in lizza per le nomination di post dell'anno :lol2:BruceSmith wrote: shilton, tu sei uno di quelli che dopo esserti visto il polpettone giappo-coreano, devi guardarti 2 film con lino banfi, edwige fenech e jimmy il fenomeno per riprenderti?
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

No a quei livelli ma diciamo che (più per pigrizia mentale che altro) faccio fatica a vedere film di quel genere,devo vedere per esempio ancora Ferro 3.BruceSmith wrote: shilton, tu sei uno di quelli che dopo esserti visto il polpettone giappo-coreano, devi guardarti 2 film con lino banfi, edwige fenech e jimmy il fenomeno per riprenderti?

Personalmente non mi ha convinto nemmeno a me. Secondo me ha messo insieme un po troppi elementi e il tutto alla fine mi risulta superficialeBruceSmith wrote: ho visto miracolo a sant'anna: c'è qualceh fan di spike lee che ha voglia di commentare?
il film non mi ha convinto... molto buona l'idea (la brigata di afroamericani, l'eccidio di stazzena, il rapporto tra il ragazzino e il gigante di cioccolato)... ma il buon spike si è un po' perso strada.

Buco nell'acqua clamoroso del regista Newyorkese,il film parte con ottime intenzioni ma si perde presto.Numerosi i luoghi comuni,passaggi superficiali,forzature e stereotipi a gogò.Lee si è sempre giustificato dicendo che il suo intento era di legarsi solo in parte alla realtà storica e di raccontare una storia di fantasia ma è innegabile che la pellicola sia qualitativamente inferiore alla maggior parte dei suoi lavori.BruceSmith wrote: shilton, tu sei uno di quelli che dopo esserti visto il polpettone giappo-coreano, devi guardarti 2 film con lino banfi, edwige fenech e jimmy il fenomeno per riprenderti?
ho visto miracolo a sant'anna: c'è qualceh fan di spike lee che ha voglia di commentare?
il film non mi ha convinto... molto buona l'idea (la brigata di afroamericani, l'eccidio di stazzena, il rapporto tra il ragazzino e il gigante di cioccolato)... ma il buon spike si è un po' perso strada.

Salvo tirare tardi al lavoro stasera lo rivedo a 3 euriPENNY wrote: Passiamo ad un vero capolavoro: Una notte da leoni
Non ridevo così tanto da un bel pò,poche le volgarità,sano umorismo trash,ottimo ritmo e colpo di scena finale che si poteva intuire già a metà film.Comunque un ottimo modo di sfruttare l'offerta da 4 euro del lunedi.

HAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAnefastto wrote: Salvo tirare tardi al lavoro

per una volta che sono serio...faccio persino gli straordinari. Ma si sa che a due settimane dalle vacanze si sveglia anche l'ultimo dei coglioniBruceSmith wrote: HAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA
post del decennio.![]()

era una battuta, nefa. :rastapimp:nefastto wrote: per una volta che sono serio...faccio persino gli straordinari. Ma si sa che a due settimane dalle vacanze si sveglia anche l'ultimo dei coglioni

si si l'avevo capito ma tendo allo stordimento in questi giorni :DBruceSmith wrote: era una battuta, nefa. :rastapimp:
la chiave è "due settimane alle vacanza"
daje :carezza: