Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by Kratòs »

Spree wrote: Sono tutti meglio di lui.
infatti, si vede chiaramente.

io aspetto ancora qualcuno che mi spieghi com'è che l'unica (timida) opposizione la faccia di pietro, ma evidentemente mi sfugge qualcosa, il PD è pieno di grandi politici, solo che forse ce ne sono talmente troppi che si fa fatica a sceglierne uno.

deve essere sicuarmente così, non c'è altra spiegazione.

:roll:
Spree wrote: Ripper è meglio di lui, Brucesmith è meglio di lui.
non lo metto in dubbio, anche perchè non li conosco.
però loro non credo che siano esponenti di punta del PD, o mi sbaglio?
Last edited by Kratòs on 13/07/2009, 11:48, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

Post by NckRm »

Kratòs wrote: infatti, si vede chiaramente.

io aspetto ancora qualcuno che mi spieghi com'è che l'unica (timida) opposizione la faccia di pietro, ma evidentemente mi sfugge qualcosa, il PD è pieno di grandi politici, solo che forse ce ne sono talmente troppi che si fa fatica a sceglierne uno.

deve essere sicuarmente così, non c'è altra spiegazione.

:roll:
non lo metto in dubbio, anche perchè non li conosco.
però loro non credo che siano esponenti di punta del PD, o mi sbaglio?
Ma Grillo lo è?
Uno che in molti comuni è andato nelle primarie contro il PD con la sua lista civica (che metterei nell'indice di gradimento alle spalle del partito dell'amore) e ora vuole, come giustamente fatto notare, trovare altro materiale per i suoi comizi a pagamento.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote:
dico solo che  è diventato famoso al grande pubblico perchè nella sua trasmissione si accusò berlusconi di essere il mandante della strage di capaci. con tutto quello che ne seguì.
questo post solo per far notare che ho seguito la carriera di luttazzi (e pure quella di grillo).
apprezzo molto luttazzi ma ti assicuro che era molto conosciuto già da prima,a livello comico,poi ovviamente il suo nome ,come è normale che sia,ha iniziato a girare di più

ma già da prima era uno dei comici più quotati e bravi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ripper23 wrote: Tu lo preferisci, bene, e infatti se te ne sarà data l'opportunità lo voterai alla guida del partito. Personalmente, credo che sarebbe la mazzata definitiva al mio spirito civico che mi porta ad andare a votare sempre nonostante il panorama politico. Voto perchè ho un'alta considerazione della democrazia e della vita politica, ma se da una parte c'è Berlusconi e chi è dall'altra vuole uno come Beppe Grillo a capo del partito, allora forse ho una concezione della vita politica di un paese troppo strana e diversa dalla realtà. Spero con tutto me stesso che alla guida del PD ci sia un POLITICO, non uno che sbraita contro tutti per trascinare la folla adorante. Se la maggioranza delle persone la penserà come te sarà la prova definitiva che il progetto del cavaliere di uccidere e seppellire la politica italiana è riuscito.
un paio di domande/considerazioni:
-tu a grillo preferisci uno qualsiasi di questi politici attuali?con grillo si puo solo migliorare,mal che vada restare tali e quali e non  indietreggiare,e sarebbe un tentativo di fare "politica" in modo diverso
-se hai un alta considerazione della democrazia probabilmente da alcuni anni non avresti dovuto votare
-tra l'altro tutti contro grillo,tutti contro il pd ma non ho ancora sentito qualcuno che proponga dei nomi veramente validi,solo contestare ma mai proporre,stile pd insomma
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

la sinistra italiana in mano a due bei fascistoni come Grillo e Di Pietro è roba da sogni bagnati per Berlusconi
Cazzo guardi?
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

NckRm wrote: Ma Grillo lo è?
grillo si candida (vabbè...), gli altri no.

NckRm wrote: Uno che in molti comuni è andato nelle primarie contro il PD con la sua lista civica (che metterei nell'indice di gradimento alle spalle del partito dell'amore) e ora vuole, come giustamente fatto notare, trovare altro materiale per i suoi comizi a pagamento.
a me se vuole trovare altro materiale per i suoi comizi frega un cazzo, detto in parole povere. anzi, magari si limitasse a questo, invece di iniziare a rubare come fanno tutti gli altri da decenni.
il punto è che il PD è un partito dell'opposizione. fin qui in teoria ci siamo.

però il PD fa opposizione? NO.

per cui serve qualcosa di nuovo, poi che si chiami Grillo, Pinocchio, Cicala, Formica o i tre porcellini conta meno di zero, serve qualcuno che voglia riportare il partito al ruolo che dovrebbe rivestire. e grillo con berlusconi non scenderebbe mai a patti, e mi basta questo per metterlo davanti a tutti gli altri.

ripeto, se mi trovate l'obama o il kennedy italiano il mio voto lo avrà di sicuro, però NON ESISTE, quindi è inutile perseguire il mito del politico ideale, in italia per svariate ragioni non ne esistono da nessuna parte, nè a destra nè a sinistra.
con quelli attuali abbiamo avuto la dimostrazione lampante che berlusconi avrà la via spianata, per cui che timore si può avere nello scegliere (ipoteticamente) uno come grillo? se va bene abbiamo finalmente un'opposizione, se va male restiamo come ora, peggio è impossibile perchèabbiamo già toccato il fondo.
Image
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

lele_warriors wrote: un paio di domande/considerazioni:
-tu a grillo preferisci uno qualsiasi di questi politici attuali?con grillo si puo solo migliorare,mal che vada restare tali e quali e non  indietreggiare,e sarebbe un tentativo di fare "politica" in modo diverso
-se hai un alta considerazione della democrazia probabilmente da alcuni anni non avresti dovuto votare
-tra l'altro tutti contro grillo,tutti contro il pd ma non ho ancora sentito qualcuno che proponga dei nomi veramente validi,solo contestare ma mai proporre,stile pd insomma
1- Io a Grillo preferisco un politico, anche pessimo, ma che sia un politico. Già il fatto che tu metta le virgolette alla parola "politica" riferita a Beppe Grillo rende l'idea di quello che voglio dire, e mette i brividi.
2- Ti ringrazio per il consiglio, evidentemente il mio senso civico è stato più forte della disillusione. Certo che se questa è la strada, non durerà ancora molto temo.
3- Non ho bisogno di dare un'alternativa per dire che non voglio Grillo alla guida del PD. Questo è uno degli stratagemmi dialettici che più odio. Il PdL fa una riforma PESSIMA e io la critico? "Si deve cambiare, così non si può andare avanti", si ma cambiare in meglio non tanto per fare, la riforma rimane pessima. Se credo che il PD abbia bisogno di un nome nuovo e valido? Certamente, ma Grillo non è la risposta anzi è peggio di quello che già c'è. Non è questione di contestare e non proporre. Va bene le proposte, ma non è che bisogna accettarle tutte solo perchè sono "proposte".
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: un paio di domande/considerazioni:
Grillo io l'ho sempre visto rompere e mai (o quasi mai) proporre

vuoi un nome: Marino. me ne stanno sempre parlando meglio, oggi lo andrò a sentire. e non credo che inizierà a richiedere dei vaffa :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: Grillo io l'ho sempre visto rompere e mai (o quasi mai) proporre

vuoi un nome: Marino. me ne stanno sempre parlando meglio, oggi lo andrò a sentire. e non credo che inizierà a richiedere dei vaffa :D

Quello della "questione morale grande come una montagna"?  :penso:

Mah la vedo dura vederci un buon politico se le basi son queste.  :disgusto:

Sempre rigorosamente IMHO
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote:

è stato frainteso (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Porsche 928 wrote:

Guarda che sulla questione morale ha ragione, ha torto negli esempi che ha usato, sopratutto sullo stupratore o presunto tale, anche se forse sarebbe bene imporre determinate regole a chi intende tesserarsi; questo aveva alle spalle già una condanna per molestie sessuali se non sbaglio!
ImageImage
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

MagicKobe wrote: Guarda che sulla questione morale ha ragione, ha torto negli esempi che ha usato, sopratutto sullo stupratore o presunto tale, anche se forse sarebbe bene imporre determinate regole a chi intende tesserarsi; questo aveva alle spalle già una condanna per molestie sessuali se non sbaglio!

Nessuno mette in dubbio i contenuti, la forma e sopratutto le tempistiche sono tutta un'altra faccenda.

Come mai dichiarazioni come:
"...
Come vengono individuati i coordinatori dei circoli? E' chiaro che non sono scelti liberamente ma imposti, sono messi in quelle posizioni per rispondere agli equilibri delle correnti e per di piu' senza nemmeno sapere chi siano queste persone, che cosa hanno fatto nella loro vita, se siano davvero in grado di guidare un circolo, anche dal punto di vista morale. Ma cosa dobbiamo ancora aspettarci?''.

Non le ha dette un ciccin prima del fatto?
lleo
Senior
Senior

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by lleo »

Il problema non è che avesse ragione o no, il problema è che ha fatto 1 dichiarazione e 1 gaffe. Poi sono d'accordo che sia anche stata strumentalizzata, ma mi pare evidente che ha detto una stronzata (se non altro per il momento in cui l'ha detta..). La questione morale c'è, ma che c'entra con lo stupratore schizofrenico?

E' dura fare il segretario di partito partendo così.. poi magari "si farà", ma per fare il politico bisogna anche saperlo fare.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Porsche 928 wrote:
Nessuno mette in dubbio i contenuti, la forma e sopratutto le tempistiche sono tutta un'altra faccenda.

Come mai dichiarazioni come:
"...
Come vengono individuati i coordinatori dei circoli? E' chiaro che non sono scelti liberamente ma imposti, sono messi in quelle posizioni per rispondere agli equilibri delle correnti e per di piu' senza nemmeno sapere chi siano queste persone, che cosa hanno fatto nella loro vita, se siano davvero in grado di guidare un circolo, anche dal punto di vista morale. Ma cosa dobbiamo ancora aspettarci?''.

Non le ha dette un ciccin prima del fatto?
a quanto mi risulta è la verità, almeno per molti circoli è così, con i delfini dei politici locali che vengono nominati coordinatori.
ImageImage
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

MagicKobe wrote: a quanto mi risulta è la verità, almeno per molti circoli è così, con i delfini dei politici locali che vengono nominati coordinatori.

Io ti ho dato ragione sul contenuto, ma tu non mi hai risposto.  :gazza:
Locked