Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Paperone wrote: se ha SP1 si può aggiornare ad SP2/SP3

in teoria i problemi non ci sono neanche con XP, trovi la connessione e metti la chiave, e poi va
sì probabilmente il tipo (nostro amico di fiducia) gli farà l'aggiornamento,però se non è riuscito a configuare una rete roba che per lui e quelli come voi è praticamente routine,qualche problema ci sarà infatti gli farà anche un backup di sicurezza.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sto navigando con la rete di Manu con protocollo WEP invece che WPA, non cambia nulla?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Cambia che è abbastanza facile da craccare mentre WPA no, se è questo che volevi sapere.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Da...sempre, cioè da quando ho avuto questo notebook, ho utilizzato un modem alice tramite ethernet. Purtroppo, causa conoscenze informatiche a livello infimo, ogni tanto, regolarmente connesso e con firefox aperto, mi compare la finestra sulla connessione da effettuarsi ad alice, che naturalmente, fatta scomparire cliccando su "annulla", continua a funzionare.

Come faccio a togliere sta rottura di balle? Eliminando la connessione predefinita c'è il rischio di non riuscire più a connettermi? Grazie
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

OnTheBizz wrote: Da...sempre, cioè da quando ho avuto questo notebook, ho utilizzato un modem alice tramite ethernet. Purtroppo, causa conoscenze informatiche a livello infimo, ogni tanto, regolarmente connesso e con firefox aperto, mi compare la finestra sulla connessione da effettuarsi ad alice, che naturalmente, fatta scomparire cliccando su "annulla", continua a funzionare.

Come faccio a togliere sta rottura di balle? Eliminando la connessione predefinita c'è il rischio di non riuscire più a connettermi? Grazie
se usi il modem ethernet vai in impostazioni internet e dici che usi solo la connessione via lan
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Paperone wrote: se usi il modem ethernet vai in impostazioni internet e dici che usi solo la connessione via lan
Nel senso di eliminare l'opzione "connessioni remote"?  :penso:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

OnTheBizz wrote: Nel senso di eliminare l'opzione "connessioni remote"?  :penso:
esatto, e metti solo "connessione via lan" o qualcosa di simile
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Proprio una cazzatina: allora, usando il mouse devo aver fatto qualche cazzata che mi ha cambiato qualche impostazione relativa ai caratteri in firefox: nel forum vedo le scritte esageratamente più grandi rispetto alle smiles e alle altre immagini, nelle impostazioni avanzate in opzioni-->contenuti non sono riuscito a risolvere questo problema, anzi forse l'ho peggiorato  :D .
Ora mi sorge il dubbio: magari si è modificata qualche impostazione del forum, avete soluzioni?
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

fracas513 wrote: Proprio una cazzatina: allora, usando il mouse devo aver fatto qualche cazzata che mi ha cambiato qualche impostazione relativa ai caratteri in firefox: nel forum vedo le scritte esageratamente più grandi rispetto alle smiles e alle altre immagini, nelle impostazioni avanzate in opzioni-->contenuti non sono riuscito a risolvere questo problema, anzi forse l'ho peggiorato  :D .
Ora mi sorge il dubbio: magari si è modificata qualche impostazione del forum, avete soluzioni?
Tieni premuto Ctrl e muovi la rotellina in avanti e indietro e dimmi se cambia qualcosa.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

NckRm wrote: Tieni premuto Ctrl e muovi la rotellina in avanti e indietro e dimmi se cambia qualcosa.
Grazie!  :forza:

Ora devo riparare ai danni fatti nelle impostazioni, vorrei andare di +k ma ho già dato  :D

In sostituzione datti una carezza, e pensa "questa è la carezza di fracas" :forza:
Last edited by fracas513 on 11/07/2009, 19:36, edited 1 time in total.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

un problema

nba2k9 non va piu

succedeva che praticamente quando navigavo fra i menù,per fare scambi,guardare statistiche o altre cose dopo 5-10 minuti si bloccava tutto e dovevo riavviare il pc per sistemare.
successo decine di volte e mai mentre ero in partita

ho formattatio il sistema in quanto dovevo farlo da mesi

ho avuto problemi a mettere i visual c++2005 e i framework 2.0,alla fin fine ho dovuto eliminare quelli che avevo e reinstallarli,ora paiono ok.
ilterzo installer di nba 2k9 non va,cioè instmsiw mi dice che "so o version os per applicazione errata".
driver correttamente installati.

idem,dopo qualche minuto che navigo dei menù tutto si blocca,lo schermo si annerisce e nemmeno con ctrl+alt+canc risolvo.mai successo in partita.
devo resettare il sistema dal case.
succede solo nei menu vari e dopo 2-3 minuti,a volte arriva anche a 10 minuti

che minchia devo fare?oltre a bestemmiare intendo...
che problema è?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: un problema

nba2k9 non va piu

succedeva che praticamente quando navigavo fra i menù,per fare scambi,guardare statistiche o altre cose dopo 5-10 minuti si bloccava tutto e dovevo riavviare il pc per sistemare.
successo decine di volte e mai mentre ero in partita

ho formattatio il sistema in quanto dovevo farlo da mesi

ho avuto problemi a mettere i visual c++2005 e i framework 2.0,alla fin fine ho dovuto eliminare quelli che avevo e reinstallarli,ora paiono ok.
ilterzo installer di nba 2k9 non va,cioè instmsiw mi dice che "so o version os per applicazione errata".
driver correttamente installati.

idem,dopo qualche minuto che navigo dei menù tutto si blocca,lo schermo si annerisce e nemmeno con ctrl+alt+canc risolvo.mai successo in partita.
devo resettare il sistema dal case.
succede solo nei menu vari e dopo 2-3 minuti,a volte arriva anche a 10 minuti

che minchia devo fare?oltre a bestemmiare intendo...
che problema è?
provato a disinstallare eliminando a mano tutte le cartelle (in programmi, e anche in dati applicazioni o nei tuoi documenti)?
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Paperone wrote: provato a disinstallare eliminando a mano tutte le cartelle (in programmi, e anche in dati applicazioni o nei tuoi documenti)?
di che programmi e cartelle parli??
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: di che programmi e cartelle parli??
alcuni programmi (oltre ad installarsi nella cartella programmi), creano delle loro cartelle dentro la cartella documenti o dentro la cartella c:\documents and settings\nome_utente\dati applicazioni
:nonsa:
Image
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

vi occupate anche di periferiche in questo topic???

devo cambiare stampante, perchè la mia epson ha deciso di stampare i colori come piacciono a lei :disgusto:

la mia futura stampante dovrebbe avere queste caratteristiche, oltre allo stampare a colori :forza: :
-scanner integrato
-possibilità di usarla anche come fotocopiatrice
-costo non elevato; vorrei mantenermi sotto i €100
-non vorrei spendere una fortuna in cartucce, quelle di adesso le pago tra i €5 delle compatibili a circa €10(forse 15) le originali

non stampo foto o cose particolari quindi non cerco neanche chissà quale stampante

thanks
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Locked