sì probabilmente il tipo (nostro amico di fiducia) gli farà l'aggiornamento,però se non è riuscito a configuare una rete roba che per lui e quelli come voi è praticamente routine,qualche problema ci sarà infatti gli farà anche un backup di sicurezza.Paperone wrote: se ha SP1 si può aggiornare ad SP2/SP3
in teoria i problemi non ci sono neanche con XP, trovi la connessione e metti la chiave, e poi va
Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sto navigando con la rete di Manu con protocollo WEP invece che WPA, non cambia nulla?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lleo
- Senior

Cambia che è abbastanza facile da craccare mentre WPA no, se è questo che volevi sapere.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
OnTheBizz
- Rookie

Da...sempre, cioè da quando ho avuto questo notebook, ho utilizzato un modem alice tramite ethernet. Purtroppo, causa conoscenze informatiche a livello infimo, ogni tanto, regolarmente connesso e con firefox aperto, mi compare la finestra sulla connessione da effettuarsi ad alice, che naturalmente, fatta scomparire cliccando su "annulla", continua a funzionare.
Come faccio a togliere sta rottura di balle? Eliminando la connessione predefinita c'è il rischio di non riuscire più a connettermi? Grazie
Come faccio a togliere sta rottura di balle? Eliminando la connessione predefinita c'è il rischio di non riuscire più a connettermi? Grazie

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se usi il modem ethernet vai in impostazioni internet e dici che usi solo la connessione via lanOnTheBizz wrote: Da...sempre, cioè da quando ho avuto questo notebook, ho utilizzato un modem alice tramite ethernet. Purtroppo, causa conoscenze informatiche a livello infimo, ogni tanto, regolarmente connesso e con firefox aperto, mi compare la finestra sulla connessione da effettuarsi ad alice, che naturalmente, fatta scomparire cliccando su "annulla", continua a funzionare.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
OnTheBizz
- Rookie

Nel senso di eliminare l'opzione "connessioni remote"?Paperone wrote: se usi il modem ethernet vai in impostazioni internet e dici che usi solo la connessione via lan

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
Paperone
- Pro

esatto, e metti solo "connessione via lan" o qualcosa di simileOnTheBizz wrote: Nel senso di eliminare l'opzione "connessioni remote"?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Proprio una cazzatina: allora, usando il mouse devo aver fatto qualche cazzata che mi ha cambiato qualche impostazione relativa ai caratteri in firefox: nel forum vedo le scritte esageratamente più grandi rispetto alle smiles e alle altre immagini, nelle impostazioni avanzate in opzioni-->contenuti non sono riuscito a risolvere questo problema, anzi forse l'ho peggiorato :D .
Ora mi sorge il dubbio: magari si è modificata qualche impostazione del forum, avete soluzioni?
Ora mi sorge il dubbio: magari si è modificata qualche impostazione del forum, avete soluzioni?

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Tieni premuto Ctrl e muovi la rotellina in avanti e indietro e dimmi se cambia qualcosa.fracas513 wrote: Proprio una cazzatina: allora, usando il mouse devo aver fatto qualche cazzata che mi ha cambiato qualche impostazione relativa ai caratteri in firefox: nel forum vedo le scritte esageratamente più grandi rispetto alle smiles e alle altre immagini, nelle impostazioni avanzate in opzioni-->contenuti non sono riuscito a risolvere questo problema, anzi forse l'ho peggiorato :D .
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Grazie!NckRm wrote: Tieni premuto Ctrl e muovi la rotellina in avanti e indietro e dimmi se cambia qualcosa.
Ora devo riparare ai danni fatti nelle impostazioni, vorrei andare di +k ma ho già dato :D
In sostituzione datti una carezza, e pensa "questa è la carezza di fracas"
Last edited by fracas513 on 11/07/2009, 19:36, edited 1 time in total.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- lele_warriors
- Pro

un problema
nba2k9 non va piu
succedeva che praticamente quando navigavo fra i menù,per fare scambi,guardare statistiche o altre cose dopo 5-10 minuti si bloccava tutto e dovevo riavviare il pc per sistemare.
successo decine di volte e mai mentre ero in partita
ho formattatio il sistema in quanto dovevo farlo da mesi
ho avuto problemi a mettere i visual c++2005 e i framework 2.0,alla fin fine ho dovuto eliminare quelli che avevo e reinstallarli,ora paiono ok.
ilterzo installer di nba 2k9 non va,cioè instmsiw mi dice che "so o version os per applicazione errata".
driver correttamente installati.
idem,dopo qualche minuto che navigo dei menù tutto si blocca,lo schermo si annerisce e nemmeno con ctrl+alt+canc risolvo.mai successo in partita.
devo resettare il sistema dal case.
succede solo nei menu vari e dopo 2-3 minuti,a volte arriva anche a 10 minuti
che minchia devo fare?oltre a bestemmiare intendo...
che problema è?
nba2k9 non va piu
succedeva che praticamente quando navigavo fra i menù,per fare scambi,guardare statistiche o altre cose dopo 5-10 minuti si bloccava tutto e dovevo riavviare il pc per sistemare.
ho avuto problemi a mettere i visual c++2005 e i framework 2.0,alla fin fine ho dovuto eliminare quelli che avevo e reinstallarli,ora paiono ok.
ilterzo installer di nba 2k9 non va,cioè instmsiw mi dice che "so o version os per applicazione errata".
idem,dopo qualche minuto che navigo dei menù tutto si blocca,lo schermo si annerisce e nemmeno con ctrl+alt+canc risolvo.mai successo in partita.
che problema è?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Paperone
- Pro

provato a disinstallare eliminando a mano tutte le cartelle (in programmi, e anche in dati applicazioni o nei tuoi documenti)?lele_warriors wrote: un problema
nba2k9 non va piu
che problema è?
- lele_warriors
- Pro

di che programmi e cartelle parli??Paperone wrote: provato a disinstallare eliminando a mano tutte le cartelle (in programmi, e anche in dati applicazioni o nei tuoi documenti)?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Paperone
- Pro

alcuni programmi (oltre ad installarsi nella cartella programmi), creano delle loro cartelle dentro la cartella documenti o dentro la cartella c:\documents and settings\nome_utente\dati applicazionilele_warriors wrote: di che programmi e cartelle parli??
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
vi occupate anche di periferiche in questo topic???
devo cambiare stampante, perchè la mia epson ha deciso di stampare i colori come piacciono a lei
la mia futura stampante dovrebbe avere queste caratteristiche, oltre allo stampare a colori
:
-scanner integrato
-possibilità di usarla anche come fotocopiatrice
-costo non elevato; vorrei mantenermi sotto i €100
-non vorrei spendere una fortuna in cartucce, quelle di adesso le pago tra i €5 delle compatibili a circa €10(forse 15) le originali
non stampo foto o cose particolari quindi non cerco neanche chissà quale stampante
thanks
devo cambiare stampante, perchè la mia epson ha deciso di stampare i colori come piacciono a lei
la mia futura stampante dovrebbe avere queste caratteristiche, oltre allo stampare a colori
-scanner integrato
-possibilità di usarla anche come fotocopiatrice
-costo non elevato; vorrei mantenermi sotto i €100
-non vorrei spendere una fortuna in cartucce, quelle di adesso le pago tra i €5 delle compatibili a circa €10(forse 15) le originali
non stampo foto o cose particolari quindi non cerco neanche chissà quale stampante
thanks
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)