Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Atlanta Hawks - Where Zaza Happens

Post by dreamtim »

Jamal Crawford wrote: Uhahahahahahahahaha grande idea!!  :forza: :forza:

Sono vivo, sono vivo.   :gogogo:
Sto aspettando l'1 Luglio o quando diavolo potrà essere ufficiale per esplodere del tutto la mia gioia.
La dirigenza Hawks ha già rischiato di rovinare tutto già "un'altra volta"...  :gazza:
:01: :01: :01: :01:

come quando si sono sciolti i pooh ho pensato; "eh adesso Paolo Bitta?"

quando ho visto Crawford-Hawks ho pensato; "adesso Jamallo prende casa ad atlanta"  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

dreamtim wrote: :01: :01: :01: :01:

come quando si sono sciolti i pooh ho pensato; "eh adesso Paolo Bitta?"

quando ho visto Crawford-Hawks ho pensato; "adesso Jamallo prende casa ad atlanta"  :lol2:

Ormai pare che le faccia io le campagne acquisti delle mie squadre!  :lol2:
Ci tengo a precisare che per Quaresma è stato Branca a giocarsi la carta del "tu ti sei preso Muntari, ora fammi levare uno sfizio a me..."  :gazza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Su realgm dicono che forse non si firmerà Bibby e si potrebbe draftare un Jennings,Maynor,Teague.. Sostanzialmente vorrebbe dire più spazio al Crawford da play almeno nominalmente.. e dietro un rookie da back-up e progetto per il futuro
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

MagnusPinus wrote: Su realgm dicono che forse non si firmerà Bibby e si potrebbe draftare un Jennings,Maynor,Teague.. Sostanzialmente vorrebbe dire più spazio al Crawford da play almeno nominalmente.. e dietro un rookie da back-up e progetto per il futuro
Beh se tra quei nomi uscisse effettivamente Teague io mi sentirei anche abbastanza tranquillo. Maynor non saprei, Jennings è del tipo speedy che mi può anche far salivare ma il suo nome profuma un po' troppo di futuro e un po' troppo poco di presente, anche se penso che forse l'anno in Italia abbia fatto un po' spostare il mirino su quello che il suo tipo di gioco potrebbe produrre in una lega più adatta come questa.
Senza dimenticare Lawson.

Comunque è un draft che alla 19 dovrebbe per forza far trovare un PG interessante (a meno che prima prendano tutti PG...  :gazza: ), quindi se il piano fosse proprio quello ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta.  :gogogo:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Bene. Pare che JC abbia già firmato le scartoffie che dicono che non uscirà dal contratto e quindi anche sul sito Hawks è stato resa ufficiale la trade.

E Teague come scelta, come detto nel post sopra, mi fa stare abbastanza tranquillo anche in caso di mancata conferma di Bibby, visto che con lui e JC i PG non sono certo battezzabili...
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Jamal Crawford wrote: Bene. Pare che JC abbia già firmato le scartoffie che dicono che non uscirà dal contratto e quindi anche sul sito Hawks è stato resa ufficiale la trade.

E Teague come scelta, come detto nel post sopra, mi fa stare abbastanza tranquillo anche in caso di mancata conferma di Bibby, visto che con lui e JC i PG non sono certo battezzabili...
Preso Crawford. Scelto Teague. Scaricati Law e Claxton.

Ma siamo sicuri di parlare degli Hawks? Perchè queste sembrano mosse intelligenti, fatte con criterio, e noi con le parole "intelligenza" e "criterio" negli ultimi anni abbiamo avuto poco a che fare.

Ora i free agent. In ordine di sacrificabilità: Murray, Bibby, Williams, Pachulia. Io mi auguro che almeno due degli ultimi tre restino. Non oso immaginare cosa rischiamo di diventare se lo faranno tutti. Qual'è quella parola che usano gli altri? Sco.. Scu.. Scod.. Squadra?

Ah no, per essere una squadra ci vuole anche l'allenatore..
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

Secondo me se si riuscisse a rifirmare Bibby e Williams più l'aggiunta di un top  player, questa squadra potrebbe dire la sua ai PO...
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

tencrackcommandments wrote: Preso Crawford. Scelto Teague. Scaricati Law e Claxton.

Ma siamo sicuri di parlare degli Hawks? Perchè queste sembrano mosse intelligenti, fatte con criterio, e noi con le parole "intelligenza" e "criterio" negli ultimi anni abbiamo avuto poco a che fare.

Ora i free agent. In ordine di sacrificabilità: Murray, Bibby, Williams, Pachulia. Io mi auguro che almeno due degli ultimi tre restino. Non oso immaginare cosa rischiamo di diventare se lo faranno tutti. Qual'è quella parola che usano gli altri? Sco.. Scu.. Scod.. Squadra?

Ah no, per essere una squadra ci vuole anche l'allenatore..
A mio parere, nonostante Bibby abbia dichiarato di voler restare, sarebbe meglio investire sulla riconferma di Marvin Williams, che presumibilmente si può fare su cifre attorno ai 6-8 mln per 5 anni.
Questo permetterebbe poi di rifirmare anche Pachulia e avere 2/3 minimi salariali da offrire a Flip e 3/4 tipo James Singleton.

Gli Hawks possono davvero puntare in alto, soprattutto se riescono a trovare una guida tecnica un pò migliore...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Atlanta Hawks - Where Supermegacombo happens

Post by iL_jAsOne »

contento per Jamal  :01:

da tifoso heat queste mosse hawks mi stanno facendo paura....
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

riporto anche qui cio che ho scritto nel topic del mercato
Mike Bibby has agreed to a three-year deal with the Hawks, according to two sources close to the situation.

The new deal is worth $18 million, according to the Atlanta Journal-Constitution.
3 anni x la full MLE
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Zaza rifirmato non si sa a quanto.. Ora Marvino??
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Mah, io penso di si, però secondo me uno tra lui e Josh Smith potrebbe realmente essere inserito in uno scambio per un upgrade sotto, dovesse capitare l'occasione giusta.  :penso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Jamal Crawford wrote: Mah, io penso di si, però secondo me uno tra lui e Josh Smith potrebbe realmente essere inserito in uno scambio per un upgrade sotto, dovesse capitare l'occasione giusta.  :penso:
Bosh per Marvin e Horford è il mio sogno :lol2: Può Josh fare il 3 o è troppo poco perimetrale?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: Bosh per Marvin e Horford è il mio sogno :lol2: Può Josh fare il 3 o è troppo poco perimetrale?
il tiro di josh smith dalla lunga fa pena

uno dei pochi casi di giocatore che non migliore,ma anzi peggiora,al tiro
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Zaza Pachulia has agreed to terms on a long-term deal with the Hawks, according to a pair of sources.

The center has spent the last four seasons in Atlanta, playing under a $16 million deal. The contract is believed to be the same length, but for significantly more money.
sembra fatta anche x zaza...vi manca solo marvino...
Locked