Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma
- aeroplane_flies_high
- Senior

Re: Boston Celtics - Apertura stagione 2009/2010 - New Sheed's home
Credo che Wallace sia il giocatore ideale per i Celtics, soprattutto perchè difensivamente può formare un tandem speciale con Garnett.
A mio parere partirà dalla panchina per giocare i finali di partita... occhio perchè la sua pericolosità oltre l'arco rende l'attacco dei Celtics molto più variegato
A mio parere partirà dalla panchina per giocare i finali di partita... occhio perchè la sua pericolosità oltre l'arco rende l'attacco dei Celtics molto più variegato
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- doc G
- Pro

Già. Poi Sheed ha 35 anni, Rivers si è dimostrato bravo a gestire il minutaggio delle sue stelle d'esperienza, 35 minuti non glieli farà giocare, ma 20/25, ed io francamente preferirei mille volte averlo in campo nel finale che all'inizio. E credo Rivers la pensi allo stesso modo.ze_ginius wrote: Per me il quintetto non lo toccheranno, lo hanno anche scritto sul globe che l'idea sarebbe quella di farlo partire dal pino. Tanto l'importante non è cominciarle le partite...
Sulla questione del cambio di PP c'è anche Giddens che sta facendo molto bene in questi giorni di camp, tra i free agent andrei con Hill altro giocatore in testa ai miei indici di gradimento (cosa sarebbe stato injury free questo qui...)
Su Hill non so... Ainge diceva di voler provare ad inserire giovani per non trovarsi scoperto quando le tre stelle inizieranno a faticare.
Se inserite veterani su veterani il progetto fallirebbe prima di iniziare... anche se certo, Hill per 15' a partita sarebbe un bel lusso.
-
Sheeeeeed
- Pro

Per me una trentina li gioca :gazza:doc G wrote: Già. Poi Sheed ha 35 anni, Rivers si è dimostrato bravo a gestire il minutaggio delle sue stelle d'esperienza, 35 minuti non glieli farà giocare, ma 20/25, ed io francamente preferirei mille volte averlo in campo nel finale che all'inizio. E credo Rivers la pensi allo stesso modo.
Su Hill non so... Ainge diceva di voler provare ad inserire giovani per non trovarsi scoperto quando le tre stelle inizieranno a faticare.
Se inserite veterani su veterani il progetto fallirebbe prima di iniziare... anche se certo, Hill per 15' a partita sarebbe un bel lusso.

- nolian
- Senior

anche io penso che i C's farebbero bene a puntare su un giovane come cambio di Pierce, o comunque su uno "non-vecchio"
nel settore lunghi son gia messi benino...
hanno vecchietti KG e Sheed, ma hanno anche Perkins e penso (secondo me dovrebbero) pareggiare le offerte per Davis, e comunque tengono d'occhio Powe
nel backcourt con Rondo c'è Toni Allen che però non ha mai convinto il coach...se ci fossero interessamenti...
nel settore lunghi son gia messi benino...
hanno vecchietti KG e Sheed, ma hanno anche Perkins e penso (secondo me dovrebbero) pareggiare le offerte per Davis, e comunque tengono d'occhio Powe
nel backcourt con Rondo c'è Toni Allen che però non ha mai convinto il coach...se ci fossero interessamenti...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- sheedtastic
- Rookie

anche per me 30 li fa. Comunque, magari cambiando squadra non sarà più così, ma Sheed è noto per partire molto forte nel primo quarto, azzerarsi nel secondo (non che media abbia nel secondo quarto, ma presumo molto bassa), ricaricarsi nel terzo e poi ripigliarsi nel quarto. Quindi potrebbe fare 25-30 minuti anche partendo da subito come l'anno passato. Così facendo comunque Perkins, davis o chi chessia può giocarsi un importante sprazzo di partita. Inoltre l'arrivo di Sheed può dare sollievo a KG. La coppia Perkins-Sheed per me si vedrà quando KG si prenderà i suoi minuti di riposo.
Certo, sono tutte ipotesi...
Certo, sono tutte ipotesi...
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Ci sono voci su Marbury ? rimane? ...leggevo un interessamento degli Wizard , e poi un vostro interessamento su Lue... 
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Se non ricordo male, Marbury ha rifiutato un contratto offerto da Boston quindi credo che si sia conclusa la sua avventura nei Celtics.Alicon wrote: Ci sono voci su Marbury ? rimane? ...leggevo un interessamento degli Wizard , e poi un vostro interessamento su Lue...![]()

- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
già... gli avevano offerto un contratto col minimo veterani (spera davvero che qualcuno gli offra di piu?!?!?
)
- nolian
- Senior

non è mai stato intelligente :lol2:deleterio wrote: Marbury................(spera davvero che qualcuno gli offra di piu?!?!?)
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
magari se riesci a convincere Sheed a farsi un giro nella città dei fagioli ci divertiamo di più
x sheedtastic:
la discussione su Sheed che ho avuto con te molto prima dell'interessamento dei C's ha portato bene...
auspicavo questa firma ed è arrivata... ora un cambio decente x PP e quasi siamo a posto...
x sheedtastic:
la discussione su Sheed che ho avuto con te molto prima dell'interessamento dei C's ha portato bene...
auspicavo questa firma ed è arrivata... ora un cambio decente x PP e quasi siamo a posto...
Last edited by datruth34 on 07/07/2009, 15:48, edited 1 time in total.
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Sembra che la motivazione sia quella di tornare con Flip Sunders, certo davanti ha un bel po' di concorrenza in più.nolian wrote: non è mai stato intelligente :lol2:![]()
Ieri nella prima partita di SL vinta con Utah buone cose da Hudson, SkyWalker e Giddens...
Time to nut up or shut up...
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
gli hanno anche già detto "no grazie siamo apposto" gli wizards :lol2:ze_ginius wrote: Sembra che la motivazione sia quella di tornare con Flip Sunders, certo davanti ha un bel po' di concorrenza in più.
- sheedtastic
- Rookie

già, me la ricordo...ha portato fortuna si.x sheedtastic:
In altri forum leggo qualcuno molto diffidente su questo scambio: testa matta, ormai è vecchio, disontinuo, talento si ma non è il giocatore che serviva, ci serviva una guardia-ala piccola, ecc
Sono tutte osservazione che oggettivamente, prese da sole, sono giuste. Ma Sheed non è venuto a Boston per fare la prima punta. Quà (ri)trova l'ambiente dei Pistons 2004-2005 in meglio. Ovvero non è più la stella principale (com'era a Portland negli ultimi anni o com'era gli ultimi periodi nei Pistons) ma parte di un ottimo/eccellente gruppo. Così non ha la pressione di portare la squadra sulle spalle perchè ci sono Garnett, Pirce, Allen come c'erano Billups, Hamilton, Prince e così via.
Sheed quando è chiamato a trascinare da solo la squadra si scalda, si innervosisce e fa solo danni (o si fa buttare fuori). Quando invece non è obbligato a fare il buono e il cattivo tempo da il meglio di se. Il fatto poi che in pratica tutta la squadra si sia presentata sotto casa sua e il fatto che il suo amico/rivale KG l'abbia fortemente voluto per me sono fonte di grande motivazione. Mai sottovalutare i vecchietti di classe (vedi Billups, rinato nei monti di Denver).
Per me l'unica preoccupazione che può venire ad un tifoso Celtics, prima ancora delle rotazioni o di chi partirà in quintetto, è l'immediato futuro della franchigia, ovvero tra due anni quando tutti i Big avranno oltre i 35 o quasi. Li starà alla dirigenza cercare di far crscere i giovani in questi anni e in questo caso l'arrivo di Sheed può essere visto come un intralcio.
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
The_Admiral
- Newbie

Per me Sheed è un giocatore perfetto per qualuque squadra..
- DNGMRZ
- Rookie

sheed è DIOThe_Admiral wrote: Per me Sheed è un giocatore perfetto per qualuque squadra..