"Anche"? Io vado ehNckRm wrote: Purtroppo anche io non ci sarò quel giorno. Peccato, avrei volentieri bissato Ben Harper dell'anno scorso con Chapman.
Live Music
- davidvanterpool
Re: Live Music - Volume II
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Martedì scorso ero al concerto degli ACDC all'Amsterdam ArenA:
425,350

Io ero molto molto lontano dal palco quindi non posto i miei video. In ogni caso è stato fantastico, bel suono e megaschermi non mi hanno fatto sentire troppo lontano e comunque tutto lo stadio è stato coinvolto. Angus in formissima mentre Brian Johnson mi è sembrato un pò sottotono.
Solo
comunque. Ripeto, è stato fantastico.
Peccato aver perso la prima canzone per comprare le birre al bar :ciucco:
425,350
Io ero molto molto lontano dal palco quindi non posto i miei video. In ogni caso è stato fantastico, bel suono e megaschermi non mi hanno fatto sentire troppo lontano e comunque tutto lo stadio è stato coinvolto. Angus in formissima mentre Brian Johnson mi è sembrato un pò sottotono.
Solo
Peccato aver perso la prima canzone per comprare le birre al bar :ciucco:

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
- Sine
- Pro

Ma i Rise Against suonano al vecchio Transilvania? Mi sa che ci ero già stato a sentire gli Zebrahead due o tre anni fa. Concerto tra l'altro in cui eravamo in quattro gatti, sembrava stessero suonando ad una festa della birra...

-
SafeBet
- Pro

Ex Transilvania Live, sta in zona Lotto.Sine wrote: Ma i Rise Against suonano al vecchio Transilvania? Mi sa che ci ero già stato a sentire gli Zebrahead due o tre anni fa. Concerto tra l'altro in cui eravamo in quattro gatti, sembrava stessero suonando ad una festa della birra...
- Pozz4ever
- Pro

mazza quanta pioggia venerdì all'idroscalo. mi sono completamente sputtanato l'esibizione dei mars volta dato che dopo un po' non ne potevo più dell'acqua. meno male che la situazione si è un po' placata durante la performance dei korn, sempre più devastanti. le ultime prove su disco sono quantomeno discutibili, ma dal vivo rimangono una macchina da guerra.

-
yasser80
- Rookie

reduce dal concerto dei blur
non sono mai stato un loro grandissimo fan, ma stasera li ho letteralmente amati. Vederli li insieme sul palco, ascoltare canzoni che dieci, quindici anni fa ascoltavo quasi distrattamente, e che poi un po alla volta mi si sono rivelate come delle gran belle canzoni, vedere damon albarn invecchiare come meglio non si potrebbe, insomma, tante piccole cose che alla fine hanno reso questo concerto davvero speciale.
come detto, sara' stato che la maggior parte delle canzoni che hanno suontao mi hanno riportato con la memoria ad anni per me bellissimi, ma e' stato davvero un concerto che ricordero' per sempre e che soprattutto risolve, almeno per quanto riguarda me, una volta per sempre la band battle con gli oasis.
e poi la chiusura con the universal semplicemente da pelle d'oca
non si sa purtroppo se alla fine entreranno in studio per un nuovo album o se ci sara' occasione per altri concerti, ma se domani o tra cento anni ne avrete la possibilita' beh non perdeteli cacchio
come detto, sara' stato che la maggior parte delle canzoni che hanno suontao mi hanno riportato con la memoria ad anni per me bellissimi, ma e' stato davvero un concerto che ricordero' per sempre e che soprattutto risolve, almeno per quanto riguarda me, una volta per sempre la band battle con gli oasis.
e poi la chiusura con the universal semplicemente da pelle d'oca
non si sa purtroppo se alla fine entreranno in studio per un nuovo album o se ci sara' occasione per altri concerti, ma se domani o tra cento anni ne avrete la possibilita' beh non perdeteli cacchio
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Fanculo però :roll:
Sono a torino per quasi tutto il mese tranne le due sere in cui ci sono Nick Cave e Primal Scream :roll:
Sono a torino per quasi tutto il mese tranne le due sere in cui ci sono Nick Cave e Primal Scream :roll:
-

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
78 decibel e mi girano le balle anche se sono in primo rosso. Non oso pensare cosa non sentiranno quelli del terzo...
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ieri sera un'ora e mezza di ritardo, acqua a secchiate ma che spettacolo i Jethro Tull che aprono il Summer Sound Festival al lazzaretto!
Ovviamente il tempo passa per tutti ma è stato fantastico ascoltare dal vivo Boureè e Locomotive Breath (2 volte)
Ian Anderson
Ovviamente il tempo passa per tutti ma è stato fantastico ascoltare dal vivo Boureè e Locomotive Breath (2 volte)
Ian Anderson
Time to nut up or shut up...
- L-Magic
- Senior

Ti invidio molto.ze_ginius wrote: Ieri sera un'ora e mezza di ritardo, acqua a secchiate ma che spettacolo i Jethro Tull che aprono il Summer Sound Festival al lazzaretto!
Ian Anderson![]()
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E
sono senza parole ancora per lo staordinario concerto della Dave Matthews Band di ieri sera.
3 ore e mezzo di concerto, in cui hanno fatto tutti i miei brani preferiti.
C'era anche Tim Reynolds!!!!
Che spettacolo
sono senza parole ancora per lo staordinario concerto della Dave Matthews Band di ieri sera.
Che spettacolo
- Valex
- Rookie

ze_ginius wrote: Ieri sera un'ora e mezza di ritardo, acqua a secchiate ma che spettacolo i Jethro Tull che aprono il Summer Sound Festival al lazzaretto!
Ian Anderson![]()
Posso capirti, io li ho visti ieri sera a Todi!!! Ancora in gran forma, Ian sempre più mitico, anche se come è fisiologico che sia la sua voce è ormai calata un bel po' purtoppo... Non regge più certe velocità, e rallenta eccessivamente le canzoni. E' cmq un animale da palcoscenico, ha una carica che quasi tutti i ventenni si sognano e quel flauto traverso lo suona davvero in modo unico. Gli altri invece tutti spaziali, dal basso alla batteria, passando per la chitarra che arriva sempre al posto giusto nel momento giusto. Insomma... non vedo l'ora di rivederli!
- Pozz4ever
- Pro

ieri sera death angel a collegno: devastanti, un salto indietro di 20 anni con una delle thrash metal band più sottovalutate

- davidvanterpool
Accident'agli esami di merdaCiombe wrote: I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E
Che spettacolo
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?