Live Music

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
davidvanterpool

Re: Live Music - Volume II

Post by davidvanterpool »

NckRm wrote: Purtroppo anche io non ci sarò quel giorno. Peccato, avrei volentieri bissato Ben Harper dell'anno scorso con Chapman.
"Anche"? Io vado eh :forza: Se per caso cambia qualcosa, fammi sapere, ti prendiamo volentieri :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

Martedì scorso ero al concerto degli ACDC all'Amsterdam ArenA:

425,350
:metal:

Io ero molto molto lontano dal palco quindi non posto i miei video. In ogni caso è stato fantastico, bel suono e megaschermi non mi hanno fatto sentire troppo lontano e comunque tutto lo stadio è stato coinvolto. Angus in formissima mentre Brian Johnson mi è sembrato un pò sottotono.
Solo  :notworthy: comunque. Ripeto, è stato fantastico.

Peccato aver perso la prima canzone per comprare le birre al bar  :ciucco:
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Ma i Rise Against suonano al vecchio Transilvania? Mi sa che ci ero già stato a sentire gli Zebrahead due o tre anni fa. Concerto tra l'altro in cui eravamo in quattro gatti, sembrava stessero suonando ad una festa della birra...
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sine wrote: Ma i Rise Against suonano al vecchio Transilvania? Mi sa che ci ero già stato a sentire gli Zebrahead due o tre anni fa. Concerto tra l'altro in cui eravamo in quattro gatti, sembrava stessero suonando ad una festa della birra...
Ex Transilvania Live, sta in zona Lotto.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

mazza quanta pioggia venerdì all'idroscalo. mi sono completamente sputtanato l'esibizione dei mars volta dato che dopo un po' non ne potevo più dell'acqua. meno male che la situazione si è un po' placata durante la performance dei korn, sempre più devastanti. le ultime prove su disco sono quantomeno discutibili, ma dal vivo rimangono una macchina da guerra.
Image  Image
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

reduce dal concerto dei blur  :forza: non sono mai stato un loro grandissimo fan, ma stasera li ho letteralmente amati. Vederli li insieme sul palco, ascoltare canzoni che dieci, quindici anni fa ascoltavo quasi distrattamente, e che poi un po alla volta mi si sono rivelate come delle gran belle canzoni, vedere damon albarn invecchiare come meglio non si potrebbe, insomma, tante piccole cose che alla fine hanno reso questo concerto davvero speciale.

come detto, sara' stato che la maggior parte delle canzoni che hanno suontao mi hanno riportato con la memoria ad anni per me bellissimi, ma e' stato davvero un concerto che ricordero' per sempre e che soprattutto risolve, almeno per quanto riguarda me, una volta per sempre la band battle con gli oasis.
e poi la chiusura con the universal semplicemente da pelle d'oca

non si sa purtroppo se alla fine entreranno in studio per un nuovo album o se ci sara' occasione per altri concerti, ma se domani o tra cento anni ne avrete la possibilita' beh non perdeteli cacchio
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Fanculo però :roll:

Sono a torino per quasi tutto il mese tranne le due sere in cui ci sono Nick Cave e Primal Scream :roll:
Image-ImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Most improved forumist 2009
Image
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

78 decibel e mi girano le balle anche se sono in primo rosso. Non oso pensare cosa non sentiranno quelli del terzo...
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Ieri sera un'ora e mezza di ritardo, acqua a secchiate ma che spettacolo i Jethro Tull che aprono il Summer Sound Festival al lazzaretto!

Ovviamente il tempo passa per tutti ma è stato fantastico ascoltare dal vivo Boureè e Locomotive Breath (2 volte)

Ian Anderson :notworthy:
Time to nut up or shut up...
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

ze_ginius wrote: Ieri sera un'ora e mezza di ritardo, acqua a secchiate ma che spettacolo i Jethro Tull che aprono il Summer Sound Festival al lazzaretto!

Ovviamente il tempo passa per tutti ma è stato fantastico ascoltare dal vivo Boureè e Locomotive Breath (2 volte)

Ti invidio molto.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E

sono senza parole ancora per lo staordinario concerto della Dave Matthews Band di ieri sera.

3 ore e mezzo di concerto, in cui hanno fatto tutti i miei brani preferiti.

C'era anche Tim Reynolds!!!!

Che spettacolo
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

ze_ginius wrote: Ieri sera un'ora e mezza di ritardo, acqua a secchiate ma che spettacolo i Jethro Tull che aprono il Summer Sound Festival al lazzaretto!

Posso capirti, io li ho visti ieri sera a Todi!!! Ancora in gran forma, Ian sempre più mitico, anche se come è fisiologico che sia la sua voce è ormai calata un bel po' purtoppo... Non regge più certe velocità, e rallenta eccessivamente le canzoni. E' cmq un animale da palcoscenico, ha una carica che quasi tutti i ventenni si sognano e quel flauto traverso lo suona davvero in modo unico. Gli altri invece tutti spaziali, dal basso alla batteria, passando per la chitarra che arriva sempre al posto giusto nel momento giusto. Insomma... non vedo l'ora di rivederli!  :notworthy:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ieri sera death angel a collegno: devastanti, un salto indietro di 20 anni con una delle thrash metal band più sottovalutate
Image  Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Ciombe wrote: I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E

sono senza parole ancora per lo staordinario concerto della Dave Matthews Band di ieri sera.

3 ore e mezzo di concerto, in cui hanno fatto tutti i miei brani preferiti.

C'era anche Tim Reynolds!!!!

Che spettacolo
Accident'agli esami di merda  :disgusto:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply