Ma che sei matto :lol2: :lol2: Quello stadio blocca mezza citta' pure quando viene la Reggina. Demolitelo! Fateci fare gli stadi di proprieta'!Sberl wrote: Non vorrei dire cazzate, però mi sembra che l'organizzazione sia stata ottima e che tutti diano credito a Roma per la buona riuscita dell'evento. Addirittura il Guardian chiede Roma come scelta permanente per la Champion's, cosa che cmq fa onore. Non sono un fan dello stadio Olimpico (lo ricostruirei da zero personalmente), ma sono contento di questo.
Meh.. insomma. Non ci sono stati tafferugli questo e' vero, ma le zone adiacenti e non al lungotevere flaminio sono rimaste completamente bloccate. Il presunto blocco della vendita degli alcolici direi che non ha avuto successo. Io ho fatto un giro allo stadio nel pomeriggio prima che aprissero i cancelli, e tra le tendopoli organizzate dai tifosi ne ho visto forse uno solo che non aveva una Peroni o una Nastro in mano.kobe 84 wrote: concordo, mi è sembrato che la macchina organizzativa abbia svolto il suo lavoro al massimo
complimenti alla città di roma e ai romani![]()
E poi ai supermercati dalla Salaria in poi (andando verso lo stadio) non vendevano alcolici nemmeno ai residenti (con tanto di commento del cassiere "a pische' stasera fumate e basta" :lol2:)
A voi e' piaciuta la premiazione? Io ho trovato molto di cattivo gusto che i nostri politici si sono piazzati dietro al palco.
Senza contare che la premiazione della Coppa Italia e' stata fatta nello stesso punto, e chi era in tribuna non ha visto un bel niente.