Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Sberl wrote: Non vorrei dire cazzate, però mi sembra che l'organizzazione sia stata ottima e che tutti diano credito a Roma per la buona riuscita dell'evento. Addirittura il Guardian chiede Roma come scelta permanente per la Champion's, cosa che cmq fa onore. Non sono un fan dello stadio Olimpico (lo ricostruirei da zero personalmente), ma sono contento di questo.
Ma che sei matto  :lol2: :lol2: Quello stadio blocca mezza citta' pure quando viene la Reggina. Demolitelo! Fateci fare gli stadi di proprieta'!
kobe 84 wrote: concordo, mi è sembrato che la macchina organizzativa abbia svolto il suo lavoro al massimo
complimenti alla città di roma e ai romani :applauso:
Meh.. insomma. Non ci sono stati tafferugli questo e' vero, ma le zone adiacenti e non al lungotevere flaminio sono rimaste completamente bloccate. Il presunto blocco della vendita degli alcolici direi che non ha avuto successo. Io ho fatto un giro allo stadio nel pomeriggio prima che aprissero i cancelli, e tra le tendopoli organizzate dai tifosi ne ho visto forse uno solo che non aveva una Peroni o una Nastro in mano.
E poi ai supermercati dalla Salaria in poi (andando verso lo stadio) non vendevano alcolici nemmeno ai residenti (con tanto di commento del cassiere "a pische' stasera fumate e basta"  :lol2:)  :nonsa: :nonsa:

A voi e' piaciuta la premiazione? Io ho trovato molto di cattivo gusto che i nostri politici si sono piazzati dietro al palco.
Senza contare che la premiazione della Coppa Italia e' stata fatta nello stesso punto, e chi era in tribuna non ha visto un bel niente.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

jovocop wrote: Ma che sei matto  :lol2: :lol2: Quello stadio blocca mezza citta' pure quando viene la Reggina. Demolitelo! Fateci fare gli stadi di proprieta'!

Meh.. insomma. Non ci sono stati tafferugli questo e' vero, ma le zone adiacenti e non al lungotevere flaminio sono rimaste completamente bloccate. Il presunto blocco della vendita degli alcolici direi che non ha avuto successo. Io ho fatto un giro allo stadio nel pomeriggio prima che aprissero i cancelli, e tra le tendopoli organizzate dai tifosi ne ho visto forse uno solo che non aveva una Peroni o una Nastro in mano.
E poi ai supermercati dalla Salaria in poi (andando verso lo stadio) non vendevano alcolici nemmeno ai residenti (con tanto di commento del cassiere "a pische' stasera fumate e basta"  :lol2:)  :nonsa: :nonsa:

A voi e' piaciuta la premiazione? Io ho trovato molto di cattivo gusto che i nostri politici si sono piazzati dietro al palco.
Senza contare che la premiazione della Coppa Italia e' stata fatta nello stesso punto, e chi era in tribuna non ha visto un bel niente.
la premiazione non mi è parsa granchè (il palco in primis),ma da quando c'è Platini non la si fa più in campo ma in tribuna se non erro.

Quindi dal prossimo anno finale al sabato,siete favorevoli?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Anche a livello organizzativo dentro si è sfiorato il mezzo-disatro. Per la finale avevano introdotto un sistema antifrode per cui, oltre al biglietto, veniva rilasciata una specie di carta di credito che andava abilitata tramite internet.... la mossa è stata talmente geniale che in media, hanno effettuato questa operazione, 1 spettatore su 5.
Risultato... per ben due volte c'è stato un blocco totale dei tornelli di accesso. Poi praticamente ad ogni tornello avvenivano blocchi temporanei che hanno costretto, in più casi, ad aprire cancelli per il controllo manuale. Parlavo ieri con un amico che lavorava per l'hospitality dei palchi VIP di UEFA (posta da 75.000 euro cad.) con relativi servizi associati (risotro, trasporti, etc...) e mi raccontava che anche loro hanno avuto una marea di problemi perchè i pass rilasciati dal coni ad alcuni di questi erano mal programmati e non venivano riconosciuti dai lettori magnetici di accesso.

Poi la genialiata del CONI. per il servizio interno hanno radunato stewart da tutta italia... i migliori. peccato che l'80% di questi non conoscessero l'olipico quindi rispondessero alle richieste di indicazioni con dei "bhò!!!"
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote: la premiazione non mi è parsa granchè (il palco in primis),ma da quando c'è Platini non la si fa più in campo ma in tribuna se non erro.

Quindi dal prossimo anno finale al sabato,siete favorevoli?
si si, da quando c'è Platini ha reintrodotto la premiazione com'era all'antica sugli spalti.Forse anche prima... :penso:
Io ricordo che anche quando gli azzurri vinsero il Mondiale doveva svolgersi la premiazione nel palchetto sopra la scalinata dell'Olimpiastadion di Berlino, dopo per problemi non ricordo di quale genere hanno smontato tutto e lo hanno montato in campo..
Image Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

sul sito del corriere dello sport bella la foto di una formazione giovanile barça con messi e fabregas tra gli altri :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

rodmanalbe82 wrote: http://www.youtube.com/watch?v=BnsdiyZmYv8

:lol2:
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Le squadre della prossima Champions

http://it.uefa.com/competitions/ucl/for ... 38604.html
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Bonaz wrote: Le squadre della prossima Champions

http://it.uefa.com/competitions/ucl/for ... 38604.html
Guardando i coefficienti a fianco il Milan andrebbe in prima fascia l'Inter in seconda a meno che non vengano eliminati ai preliminari sia Arsenal che Lione  :D
Per la Juve c'è il serio rischio di finire in terza fascia  :shocking:
Fiorentina quasi sicuramente in terza.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Kaka, Ronaldo, Benzema in seconda fascia...mi aspetto un Liverpool-Real Madrid  :forza:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Leviathan wrote: Kaka, Ronaldo, Benzema in seconda fascia...mi aspetto un Liverpool-Real Madrid  :forza:
con la juve magari :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Le fasce dovrebbero essere più o meno
1: Barcellona,Milan,Liverpool,Arsenal,Manchester United,Chealsea,Siviglia,Bayer Monaco
2:Inter,Lione,Real Madrid,CSKA Mosca,Sporting Lisbona,Porto,AZ Alkmaar,Shaktar Donetsk
3:Juventus,Rangers,Sporting Lisbona,Panathinaikos,Olympiakos,Marsiglia,Dinamo Kyev,Stoccarda
4:Fiorentina,Atletico Madrid,Bordeaux,Besikstas,Wolsfburg,Standard Liegi,Rubin Kazan,Urziceni

Ovviamente salvo sorpresa ai preliminari  :gogogo:
Last edited by The Flash on 02/07/2009, 19:56, edited 1 time in total.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Quindi la Juventus, potenzialmente, potrebbere trovarsi contro Manchester e Real  :shocking:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Jason Fly wrote: Quindi la Juventus, potenzialmente, potrebbere trovarsi contro Manchester e Real  :shocking:
Si,ma potrebbe anche ritrovarsi in un girone con Siviglia,AZ Alkmaar e Rubin Kazan  :forza: :forza: :forza: :forza:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

ma che meriti ha l'AZ per stare lì? una squadra sconosciuta all'Europa davanti a Juve, Sporting e Rangers mi sembra ridicolo...
Post Reply