Re: Pittsburgh Pirates

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

MILANO1946_ultrà wrote: Eh sì, perchè la Megan Fox è una bellezza da media .345, quindi contando che la Montalcini ha una PIV (presenza in vita) elevatissima che però va a inficiare il suo rendimento globale, direi che preferisco di certo la Megan Fox che, oltretutto, ha una carriera ancora tutta da scrivere.

Mi stavo dimenticando che anche le donne rientrino nelle medie.  :sbadat:
E' vero, tutte quelle che ho incontrato le ho messe sullo scoreboard.

Anzi, una l'ho anche mollata perchè addirittura mi ha fatto innamorare solo 2 su 4.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

ps= appena posso rispondo a Renè e Sberl che ineffetti (sono serio) hanno posto questioni molto interessanti.
Dopo questa risposta puoi anche tranquillamente non rispondere...è geniale! :)
Se trovi anche la donna che ti fa il cycle  :gogogo:
Tornando ai Pirates, mi pare che i due LaRoche pian piano stiano salendo di colpi...o è solo una mia sensazione?
Most improved forumist 2009
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Beh, intanto un'altra vittoria ai danni dei Royals.
Beh i due LaRoche sono comunque una buona sicurezza (il terza base alle volte ci fa tremare in difesa, cosa che invece Adam non fa).
Maholm ha lavorato bene...però, per esempio, anche qui, nonostante la media di questa partita (credo niente d'eccelso e niente di così tragico) a me non piace per nulla e mi sembra anzi sempre che non vada bene.

Mi potete citare le medie che volete (cosa che ascolto con interesse, ci mancherebbe) ma ai miei occhi Maholm non mi garba come giocatore.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ci sono cose oggettive che è inutile mettere in discussione. E una di queste cose è quella del mio esempio (ovviamente al contrario di quanto detto da me eh! :lol2: ). L'altra è quella che Bay è un giocatore nettamente migliore di Morgan, ma anche solo paragonarli è da pazzi...stiamo parlando di uno da 90 di OPS+ e quelle medie postate da Sberl (e 18 SB a fronte di 10 -DIECI - CS) e uno da 140 di OPS+, un fuoriclasse che sta ogni anno migliorando...dai non scherziamo.

E ora spunti con il fatto che Maholm non ti piace quando è una delle note positive di questi Bucs :lmao:
Last edited by Pablets on 28/06/2009, 12:51, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Pablets wrote: L'altra è quella che Bay è un giocatore nettamente migliore di Morgan, ma anche solo paragonarli è da pazzi...
Ma io non ho mai detto il contrario, anzi, dissi che Bay è quattro spanne sopra Morgan (se non di più), solo che alla fine non so quanto la bravura singola possa "spingere" la squadra. Io l'anno scorso non vedevo dei Pirati così mentalmente reattivi, anche se c'era Bay (ottimo), Nady (ottimo), McLouth (ottimo).

Allora la mia domanda è: i grandi nomi (quelli che sulla carta ti fanno vincere) sono quelli che poi ti danno i risultati, oppure bastano anche sconosciuti che, dal basso del loro apporto, possono creare gruppo, stimolo?

Perchè sennò è la teoria dell'Inter che per anni ha messo giù formazioni super rimpinzate di nomoni e poi non vinceva niente.
O come il Milan quest'anno.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MILANO1946_ultrà wrote: Perchè sennò è la teoria dell'Inter che per anni ha messo giù formazioni super rimpinzate di nomoni e poi non vinceva niente.
O come il Milan quest'anno.
La differenza è che nel baseball i nomi non servono a niente... la produttività si può misurare. Ergo se togliamo i nomi a Bay e Morgan e li sostituiamo con la loro produzione, possiamo misurarli e confrontarli. Non c'è bisogno di vedere i nomi.
Griffey è un nome, ma è una mummia deleteria per una squadra da qualche anno. Ecco, fare la squadra prendendo uno del genere non porta a niente.

Morgan può anche "spingere la squadra", ma se in campo combina poco, non aiuta la squadra quanto altri.

Ah, Nady e McLouth non sono "ottimi". Hanno avuto un paio di buoni mesi a testa, ma non sono stati, nè sono, ottimi giocatori. E' chiaro che se il confronto viene fatto con questi giocatori, che prendi a simbolo di presunta produttività, il discorso non fila.
Last edited by rene144 on 28/06/2009, 13:10, edited 1 time in total.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

rene144 wrote: Morgan può anche "spingere la squadra", ma se in campo combina poco, non aiuta la squadra quanto altri.
Ovviamente deve anche produrre. E, sinceramente, visto comunque la discreta prova di quest'anno, andrebbe, secondo me, bene per una squadra che non punta nell'immediato alle WS.

Cioè, capisco che dobbiamo costruire, ma a me basta che dall'anno prossimo, per i prossimi 5/6 anni iniziamo a stare sopra i .500....poi magari tra dieci anni si andrà anche per le WS.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MILANO1946_ultrà wrote: Ovviamente deve anche produrre. E, sinceramente, visto comunque la discreta prova di quest'anno, andrebbe, secondo me, bene per una squadra che non punta nell'immediato alle WS.

Cioè, capisco che dobbiamo costruire, ma a me basta che dall'anno prossimo, per i prossimi 5/6 anni iniziamo a stare sopra i .500....poi magari tra dieci anni si andrà anche per le WS.
Questo è condivisibilissimo.

Il problema è quando inizi a confrontarlo con uno che ha sostituito, nella squadra ritenuta più forte in circolazione, un futuro Hall of Famer senza farne sentire la mancanza e anzi se possibile rendendo quella squadra ancora più forte.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Troppo forte Greinke...Hinske quando lo cacciamo!? Non puoi panchinare Young dopo la prestazione del giorno prima!!!
Cutch invece dovrebbe essere fermato per un giorno o due....son tre partite che non batte valide.

Intanto nella sua prima in triplo A Snell ha lanciato 17 K, d-i-c-i-a-s-s-e-t-t-e  :sbadat:
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Quando non si ingrana, non si ingrana. i KC vincono meritatamente.
Hinske anch'io lo toglierei.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Pablets wrote: Secondo me la Montalcini è più figa di Megan Fox.
:lmao: :lmao: :lmao: :forza: :forza:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Duke non mi è piaciuto, insieme alla mancanza totale di valide di LaRoche....e quand'è che danno il dayoff a MC?

Partita bruttina.
Last edited by MILANO1946_ultrà on 30/06/2009, 14:39, edited 1 time in total.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ehm...

The Pirates have traded outfielder Nyjer Morgan and reliever Sean Burnett to the Washington Nationals in exchange for outfielder Lastings Milledge and reliever Joel Hanrahan.

Separately, the Pirates late this morning traded outfielder Eric Hinske to the New York Yankees for catcher/outfielder Eric Fryer and pitcher Casey Erickson.

Outfielder Garrett Jones will be recalled from Class AAA Indianapolis to take Hinske's spot on the roster.

Almeno han sloggiato Hinske...e ci hanno pure dato due giocatori in cambio - sai che fenomeni!!!
Okey seriamente, Milledge ho capito che è un classico boom or bust...mi dite qualcosa sui vari Hanrahan, Fryer ed Erickson?

Ciao Nyjer, buona fortuna.
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ti rimando a questo link di mlbtraderumors
http://www.mlbtraderumors.com/2009/06/r ... rades.html

Personalmente sono mosse che mi piacciono, c'è il chiaro intento di ricostruire ma con un piano. Aver ottenuto un giocatore di talento in cambio di uno che sicuramente non è in grado di cambiare il destino di una franchigia (parlo quindi di Morgan per Milledge) è un'ottima mossa, che a va dare ulteriore talento a un parco esterni giovane ed ambizioso. Certo, Milledge è un tipino un po' particolare che sta facendo fatica ad emergere e questo arrivo ai Pirates credo sia il crocevia della sua possibile carriera. O gioca bene, o saluta le majors.
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Piccolo OT ma neanche tanto: che bello vedere Whata appassionato al baseball :gogogo:

Comunque piace anche a me la mossa di Huntington! E comunque aspettiamo il 2 Luglio che i Pirates sembrano essere i favoriti per firmare il super prospetto Miguel Angel Sano!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked