Dopo questa risposta puoi anche tranquillamente non rispondere...è geniale! :)MILANO1946_ultrà wrote: Eh sì, perchè la Megan Fox è una bellezza da media .345, quindi contando che la Montalcini ha una PIV (presenza in vita) elevatissima che però va a inficiare il suo rendimento globale, direi che preferisco di certo la Megan Fox che, oltretutto, ha una carriera ancora tutta da scrivere.
Mi stavo dimenticando che anche le donne rientrino nelle medie. :sbadat:
E' vero, tutte quelle che ho incontrato le ho messe sullo scoreboard.
Anzi, una l'ho anche mollata perchè addirittura mi ha fatto innamorare solo 2 su 4.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ps= appena posso rispondo a Renè e Sberl che ineffetti (sono serio) hanno posto questioni molto interessanti.
Se trovi anche la donna che ti fa il cycle
Tornando ai Pirates, mi pare che i due LaRoche pian piano stiano salendo di colpi...o è solo una mia sensazione?